Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump chiama ancora Tillerson 'muto come un rock,' nega l'affermazione di Putin 'preparato' lui

il Presidente Donald Trump il mercoledì di nuovo chiamato il suo ex segretario di stato, Rex Tillerson, "muto come un rock", in un tweet di rispondere a ciò che ha detto è un "fatto storia" il Presidente russo Vladimir Putin out-preparare lui per il 2017 incontro ad Amburgo, in Germania.

Jacquelyn Martin/AP, FILE Rex Tillerson, che parla della relazione tra gli stati UNITI e i paesi in Africa, presso la George Mason University di Fairfax, in virginia.

Secondo il Washington Post rapporto, Tillerson ha detto deputati della Commissione Affari Esteri che Putin "preparato" il presidente in una riunione che si è trasformato in un "un mondo a cavallo di due ore-plus sessione coinvolge deliberazioni su una varietà di questioni geopolitiche."

“Abbiamo speso un sacco di tempo nella conversazione parlando di come Putin ha approfittato di ogni occasione per spingere quello che voleva,” un comitato di aiutante ha detto al Washington Post. “C'era una discrepanza nella preparazione, e si è creata una disparità di diritti.”

Trump ha detto che lui non crede che Putin sarebbe d'accordo con l'account del loro incontro.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Nel corso di un'intervista con ABC News, l'House Affari Esteri Presidente Rep. Eliot Engel, D-N. Y, lodato Tillerson dopo la loro riunione a porte chiuse all'inizio di questa settimana, dicendo che ha trovato l'ex segretario di stato per essere "imminente" nella sua valutazione del Presidente di Donald Trump gestione della politica estera e il funzionamento interno dell'amministrazione, la politica estera dell'apparato.

Engel, insieme con il Membro Classifica Rep. Mike McCaul, R-Texas, si è incontrato con Tillerson per un'ora il martedì prima Tillerson ha trascorso sei ore fielding domande da parte del comitato di avvocati.

Yuri Gripas/Reuters Casa Comitato delle Relazioni Estere Democratico membro Classifica Rep. Eliot Engel (D-NY), parla con i giornalisti dopo aver chiuso intelligence briefing con il Direttore della CIA Gina Haspel, in Campidoglio, Dic. 12 del 2018.

“il Suo raccontare di noi, di come era la vita in quel breve anno, che era segretario di Stato è stato molto interessante,” Engel, ha detto a ABC intervista. “E ' appena solidificato la mia sensazione che non c'è stata disorganizzazione e che il presidente non era a fuoco.”

(di PIÙ: Tillerson avverte di 'crisi dell'etica e dell'integrità' in NOI )

In una dichiarazione preparata per il comitato, Tillerson ha detto che “non è un segreto che il Presidente Trump e io sono in disaccordo” su alcuni elementi di politica estera. “Ma in fondo, il Presidente Trump e l'ho condiviso con un obiettivo comune: sicuro e in anticipo America nel mondo e per promuovere e proteggere i valori Americani.”

L'incontro è stato organizzato attraverso una reciproca conoscenza, secondo Engel. Un aiutante ha detto Tillerson seguito denominato comitato, e ha espresso la sua disponibilità a parlare.

McCaul rifiutato ABC News’ richiesta di discutere la conversazione con Tillerson.

(di PIÙ: Ore dopo essere stato licenziato, emotivo Tillerson racconta il suo lato della storia )

“il Mio tempo nel governo è finita, ma spero che la mia testimonianza oggi ti aiuteranno a continuare a fare il lavoro critico di questo Comitato” Tillerson ha detto nella dichiarazione.

mercoledì, Engel ha detto di sperare che la conversazione è stata la prima di molte tra Tillerson e il suo pannello su Capitol Hill.

“non so quanto ha che non ha detto, ma ho il sospetto che un grande affare. E staremo a vedere, il” New York Democratico aggiunto.

Dopo un roccioso di partenariato, Trump sparato Tillerson il 13 Marzo, 2018 -- annunciando la decisione, in un tweet. Tillerson, sono rimasti sul posto di lavoro fino al 31 Marzo.

Engel ha confermato che lui e Tillerson ha parlato di quello che Engel chiamato “circostanze particolari” del presidente i membri della famiglia-tra cui il presidente del consulente e il figlio-in-law Jared Kushner “avere l'ultima parola” su decisioni dell'amministrazione.

“Lui non c'era per colpire il presidente,” Engel ha detto di Tillerson, anche se ha poi aggiunto che l'ex segretario di Stato, ha detto Trump “non era il più competente in materia di politica estera.”

Prima di entrare Trump amministrazione, Tillerson ha servito come CEO di Exxon Mobil, l'international compagnia petrolifera e del gas.

Il comitato e Tillerson anche discusso Tillerson di gestione del Dipartimento di Stato, secondo il presidente. Engel e Democratici hanno sollevato preoccupazioni circa la tromba di amministrazione di targeting carriera di funzionari oltre la loro presunta appartenenza politica.

Engel era sorpreso che Tillerson ha difeso la sua controversa proposta di riorganizzare il Dipartimento di Stato, che è impopolare a Washington e tra i legislatori di entrambe le parti a Capitol Hill.

“ho pensato che potrebbe spingere a Briscola, ma non lo fece. Ha detto che era il suo bambino, e lui si è difeso, perché ha pensato che avrebbe funzionato meglio se hanno ridisegnato”.

ABC News' Conor Finnegan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.