Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump chiamate relazione sulla FBI sonda di lui 'più insultante'

il Presidente Donald Trump sabato denominato "più insultante" un report pubblicato che la legge federale funzionari di polizia che erano così preoccupati per il suo comportamento nei giorni dopo ha sparato James Comey dall'FBI, che hanno aperto un'inchiesta per decidere se era per la Russia contro gli interessi degli stati UNITI.

Il New York Times report di venerdì citato anonimo ex funzionari di applicazione di legge e gli altri familiarità con le indagini.

Trump ha reagito sabato durante un'intervista telefonica trasmessa su Fox News Channel host Jeanine Pirro chiesto se ha attualmente o ha mai lavorato per la Russia.

"credo che sia la più insultante cosa che mi sia mai stato chiesto," ha detto. "Credo che sia la più insultante articolo ho mai avuto scritto, e se leggi l'articolo vedrai che non trova assolutamente nulla."

Trump ha continuato a dire che nessun presidente ha preso una difficile presa di posizione contro la Russia di lui.

"Se si chiede la gente in Russia, sono stata più dura nei confronti della Russia di chiunque altro, tutti gli altri ... probabilmente in qualsiasi altro presidente, il periodo, ma di certo gli ultimi tre o quattro presidenti".

inchiesta costretto controspionaggio ricercatori per valutare se Trump era una potenziale minaccia per la sicurezza nazionale. Hanno anche cercato di determinare se Trump è stato deliberatamente di lavoro per la Russia o aveva, involontariamente, è stato influenzato da Mosca.

Il Times ha riferito che agenti dell'FBI e di alcuni alti funzionari divenne sospettoso di Trump legami con la Russia durante la campagna presidenziale del 2016, ma non avviare un'indagine, a quel tempo, perché non erano sicuri di come approccio ad una delicata e importante della sonda, secondo l'anonimo funzionari. Ma Trump comportamento nei giorni intorno Comey Maggio 2017 cottura come direttore dell'FBI, in particolare due casi in cui egli sembrava cravatta Comey è cacciata per la Russia indagine, contribuito a innescare il controspionaggio parte dell'indagine, secondo il giornale.

Trump ha twittato anticipo del sabato che il rapporto ha mostrato che l'FBI leadership "ha aperto un'indagine su di me, per nessun motivo e con nessuna prova", dopo che aveva sparato Comey.

Robert Mueller ha assunto l'indagine, quando è stato nominato consulente speciale subito dopo Comey la cottura. L'indagine complessiva è in russo elezione interferenze e se Trump campagna coordinata con i Russi, nonché la possibile ostruzione della giustizia da Trump. Il Times afferma che non è chiaro se sia Mueller è ancora perseguire il controspionaggio angolo.

Trump avvocato Rudy Giuliani ha detto al Times non era a conoscenza dell'inchiesta, ma ha detto che da quando è stato inaugurato un anno e mezzo fa e che non aveva sentito nulla, a quanto pare hanno trovato nulla".

Trump ha anche ripetutamente e tenacemente negato la collusione con i Russi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.