Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump consulente senior Kellyanne Conway dovrebbe essere 'fuori servizio': Watchdog

federale watchdog agenzia raccomandato giovedì che la Casa Bianca, consigliere senior Kellyanne Conway essere “fuori servizio”, citando ripetute violazioni di una legge che vieta i dipendenti federali di attività politica.

L'Ufficio di Consulente Speciale, un'agenzia federale indipendente che indaga atti illeciti da parte di dipendenti del governo, ha scoperto che Conway “violato il Portello Atto in numerose occasioni da denigrare candidati presidenziali Democratici mentre si parla, nella sua veste ufficiale durante le interviste televisive e sui social media.” Il rapporto rilasciato giovedì cita commenti Conway fatto durante l'Alabama Senato speciale elezione nel dicembre 2017, che l'ufficio ha trovato violato il Portello di Agire in un altro rapporto pubblicato lo scorso anno.

Conway, il cui titolo ufficiale è Consigliere del Presidente, ha commentato l'Alabama elezione in più interviste, al momento, anche se la Casa Bianca ha difeso i suoi commenti come il riflesso del presidente posizioni in materia di politica.

"Doug Jones in Alabama, la gente non fatevi ingannare, il" Conway, ha detto durante una "Volpe e Amici" intervista. "Sarà un voto contro i tagli fiscali. Lui è debole sulla criminalità, debole sui bordi. Lui è forte sul alzando le tasse. Lui è terribile per i proprietari di immobili. E Doug Jones è un dottrinario liberale, che è il motivo per cui non ha detto nulla e perché i media stanno cercando di aumentare di lui."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse Chip Somodevilla/ Consigliere del Presidente Donald Trump, Kellyanne Conway parla ai giornalisti al di fuori della Casa Bianca su Maggio 01, 2019, a Washington.

Il rapporto cita anche più recenti dichiarazioni della Casa Bianca ai giornalisti in cui Conway criticato l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Bernie Sanders, entrambi i quali sono in cerca di la nomination Democratica per la presidenza nel 2020.

In un'intervista su Maggio 29, Conway riferito, ha minimizzato la legge, secondo giovedi di OSC comunicato stampa, dicendo che lei non smettere di fare dichiarazioni politiche.

“Se stai cercando di silenzio me attraverso il Portello Atto, non è andare a lavorare” e “fammi sapere quando il carcere inizia", ha detto, secondo l'OSC comunicato stampa.

Un portavoce per l'ufficio, ha detto che è la prima volta che l'ufficio ha raccomandato la rimozione di un funzionario della Casa Bianca. Nella relazione, inviata al Presidente Donald Trump giovedì, l'ufficio ha detto che Conway non ha affrontato conseguenze per le ripetute violazioni di regole etiche sui dipendenti pubblici.

L'ufficio raccomandato Conway essere rimosso dal suo incarico perché "ha dimostrato disprezzo" per la legge che vieta ai dipendenti del governo federale di impegnarsi in attività politiche.

"la Signora Conway disprezzo per le restrizioni, il Portello di Legge sul ramo esecutivo dipendenti inaccettabile" Speciale Consiglio Enrico Kerner ha scritto nel report. "Se la Signora Conway trattasse di un qualsiasi dipendente federale, le sue molteplici violazioni di legge sarebbe quasi certamente causare la rimozione dalla sua posizione con il Merito dei Sistemi di Bordo di Protezione."

"Come altamente visibile membro dell'amministrazione, la Signora Conway violazioni, se lasciato impunito, inviare un messaggio a tutti i dipendenti federali che hanno bisogno di non rispettare il Portello di Atto restrizioni. Le sue azioni erodere la base principale del nostro sistema democratico - lo stato di diritto."

(di PIÙ: Kellyanne Conway trovato per avere due volte violato la legge che vieta l'uso di ufficio per fini politici)

Casa Bianca il vice segretario stampa Steven Groves ha detto in una dichiarazione che l'OSC azioni sono "profondamente sbagliata."

“L'Ufficio Speciale del Consiglio (OSC) senza precedenti azioni contro Kellyanne Conway sono profondamente sbagliata e violare i suoi diritti costituzionali alla libertà di parola e di giusto processo. Gli altri, di tutte le opinioni politiche, hanno contestato l'OSC è chiaro e uniforme applicato le regole che hanno un effetto raggelante sulla libertà di parola per tutti i dipendenti federali. Le sue decisioni sembrano essere influenzate dalla pressione dei media e liberale organizzazioni – e forse OSC dovrebbe essere consapevoli del proprio mandato di agire in modo equo, imparziale, non politica maniera, e non fraintendere o di militarizzare l'Hatch Act,” Boschetti, ha detto.

Il Portello di Legge è stata approvata nel 1939 e mira a garantire che i programmi federali vengono somministrati senza partigiano bias e per proteggere i dipendenti federali di pressione politica. Il presidente ed il vice presidente sono esenti dalla regola. Il Merito Sistemi comitato per la Tutela giudiziaria agenzia che giudica le cause civili che coinvolgono i dipendenti federali. OSC di report dice il consiglio di amministrazione ha raccomandato la rimozione dei dipendenti in altri casi in cui si sono impegnati in attività politica, anche dopo essere stato avvertito che potrebbe violare il Portello Atto.

L'Ufficio di Consulente Speciale non è in contatto con l'ufficio di consulente speciale Robert Mueller.

Conway è stato anche trovato per avere violato le regole in materia di etica quando ha diretto gli spettatori a comprare oggetti Ivanka Trump linea di abbigliamento nel 2017 intervista. Lei ha già detto che ha discusso in incidenti con il presidente.

ABC News' Meridith McGraw e Alexander Mallin ha contribuito a questa storia. Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di aggiornamento per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.