Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dettagli split con 'Mr. Duro' Bolton e il suo 'molto grandi errori'

il Presidente Donald Trump il mercoledì sbattuto John Bolton over “molto grandi errori”, ha dichiarato di aver fatto come consigliere per la sicurezza nazionale, un giorno dopo l'annuncio di Bolton dimissioni su Twitter. Ancora, il presidente ha detto che ha voluto Bolton bene.

(di PIÙ:Trump dice che ha sparato Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton)

chiamandolo “Signor Tough Guy”, Trump ha fatto il suo primo commento pubblico da spalato e ha detto Bolton non era “in linea” con la sua amministrazione, in particolare indicando commenti Bolton fatto circa a Nord il coreano denuclearization piani.

Alex Edelman/CNP/Newscom Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton sembra su un evento nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, a Washington, DC, Feb. 19, 2019.

"John non era in linea di ciò che stavamo facendo", Trump ha detto. "In realtà, in alcuni casi, ha pensato che fosse troppo difficile quello che stiamo facendo. Mr. Duro, sai di dover andare in Iraq."

"Giovanni è qualcuno che in realtà ho ottenuto insieme molto bene-ha fatto alcuni molto grandi errori, quando ha parlato di libia modello con Kim Jong un. Che non era una buona istruzione per fare”, Trump ha detto durante un Ufficio Ovale riunione di mercoledì. “Non ci torna."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Dopo aver abbandonato i suoi sforzi per rendere le armi nucleari nel 2003, la Libia, il leader Muammar Gheddafi è stato ucciso nel 2011.

"non appena si accenna al fatto che il modello Libico, che disastro. Date un'occhiata a cosa è successo a Gheddafi. Lui usa che per fare un accordo con la Corea del Nord. E non do la colpa a Kim Jong un per quello che ha detto dopo. Non voleva nulla a che fare con John Bolton. Non è una questione di essere duri. Questa è una domanda per essere non intelligente per dire qualcosa di simile".

Oliver Contreras/Washington Post tramite il consigliere per la sicurezza Nazionale, John Bolton, a destra, partecipa a un incontro con il Presidente Donald Trump nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca a Settembre. 28, 2018, a Washington, DC

Bolton era assente da Trump ultimo incontro con Kim Jong un. Mentre Trump è stato l'incontro con un avversario su uno dei più grandi al mondo, le questioni di sicurezza nazionale, il Bolton è stato in Mongolia per quello che ha detto è stato precedentemente programmato incontro.

(MAGGIORE): Inserire titolo del contenuto qui)

Bolton, una politica estera falco che ha servito nel precedente, le amministrazioni Repubblicane, ha presentato la sua lettera di dimissioni, e a Trump, a seguito di un week-end in cui il presidente bruscamente annullato i colloqui di pace con i Talebani, a Camp David. Bolton split con il presidente, con la sua decisione di negoziare con il gruppo militante, tra le altre posizioni di politica estera. Bolton ha servito come presidente del terzo consigliere per la sicurezza nazionale, dopo il Gen. Michael Flynn e H. R. McMaster.

il martedì, il presidente e il Bolton sono stati in disaccordo su come esattamente Bolton decisione di lasciare è stata fatta. Trump ha detto di richiesta di Bolton dimissioni, mentre il Bolton mantenuto che ha offerto le sue dimissioni.

“Abbiamo fatto molto bene. Sono sicuro che sarà lui a fare tutto quello che egli può fare, sai, girare a modo suo. Giovanni è venuto a vedere me la notte prima”, Trump ha detto riferendosi a una sedia nell'Ufficio Ovale.

“E si è seduto a destra in quella sedia e gli ho detto: "John, hai troppe persone, e non siete ottenere con la gente. E molti di noi, me compreso, non sono d'accordo con alcune delle tue tattiche e alcune delle vostre idee. E io ti voglio bene, ma mi piacerebbe di presentare le sue dimissioni." E lo ha fatto.”

Due di Bolton più stretti collaboratori, portavoce Garrett Marchese e Sarah Tinsley, sono anche lasciare l'amministrazione.

"È stato un onore servire il mio paese, e mi auguro che il Presidente e l'Amministrazione successo di andare avanti," il Marchese ha detto in una dichiarazione.

Il presidente ha detto che ha attualmente cinque persone in considerazione per Bolton di ricambio, tra cui il Dipartimento di Stato inviato speciale per l'Iran Brian Gancio, consigliere per la sicurezza nazionale e Vice Presidente Penny, Keith Kellogg, e Rick Waddell, che in passato ha servito sotto McMaster il Consiglio di Sicurezza Nazionale. Ha detto che farà un annuncio la prossima settimana. Nel frattempo, Charlie Kupperman, che ha servito come vice sotto Bolton, serve come agire consigliere per la sicurezza nazionale.

Ma un esperto dice che non importa che il presidente sceglie, il più importante voce è Trump.

“La persona più influente nella Trump amministrazione e la politica estera è l'atout”, Tom Wright senior foreign policy fellow presso Brookings Institution ha detto ABC News. “Non è che una serie di consulenti o di un altro set di consulenti sono in grado di manipolare lui. Penso che più ha, più vuole essere fedele al suo istinto.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.