Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice NOI bloccato e caricato in risposta all'attacco drone

le Tensioni sono flaring nel Golfo persico, dopo che il Presidente Donald Trump ha detto gli stati UNITI è "bloccato e caricato di" rispondere a un weekend drone d'assalto in Arabia Saudita le infrastrutture energetiche che i suoi aiutanti accusato l'Iran.

L'attacco, che ha dimezzato il regno unito, la produzione di olio e inviato i prezzi del greggio chiodare, led Trump per autorizzare il rilascio di riserve strategiche degli stati UNITI dovrebbero essere necessari per stabilizzare i mercati.

Trump ha detto gli stati UNITI avevano ragione di credere che si sapeva che era dietro l'attacco al suo segretario di stato aveva accusato l'Iran, il giorno precedente, e ha detto che il suo governo era in attesa di consultarsi con i Sauditi che credono che era dietro l'attacco e "in quali termini si dovrebbe procedere!"

Il tweet di domenica a seguito di una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale alla Casa Bianca e ore dopo che i funzionari degli stati UNITI ha offerto quello che hanno detto, era la prova che l'attacco era in contrasto con le rivendicazioni di responsabilità da parte dello Yemen, Iran, sostenuto i ribelli Houthi e invece puntato il dito direttamente a Teheran.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

UN ufficiale degli stati UNITI, ha detto a tutte le opzioni, tra cui una risposta militare, erano sul tavolo, ma ha aggiunto che una decisione non era stata fatta. Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato per discutere la riflessione interna.

Iran chiamato gli USA sostengono che "massimo si trova" e ha minacciato le forze Americane nella regione. L'attacco in grigio speranze per il potenziale di colloqui sul nucleare tra Briscola e il Presidente Iraniano Hassan Rouhani all'U. N. Assemblea Generale di questa settimana.

Il governo AMERICANO prodotta foto satellitari che mostrano quello che hanno detto i funzionari sono stati almeno 19 punti di impatto a due Arabia impianti di energia, compresi i danni al cuore del regno fondamentale olio all'impianto di lavorazione Abqaiq. I funzionari hanno detto che le foto mostrano impatti coerente con l'attacco proviene dalla direzione dell'Iran o in Iraq, piuttosto che da Yemen a sud.

Iraq negato che il suo territorio è stato utilizzato per un attacco al regno. Funzionari degli stati UNITI ha detto sciopero, vi sarebbe una violazione della sovranità dell'Iraq.

I funzionari degli stati UNITI ha detto dispositivi aggiuntivi, che a quanto pare non raggiungere i loro obiettivi, sono stati recuperati a nord-ovest di strutture e vengono analizzate congiuntamente dall'Arabia e dell'intelligence Americana. I funzionari, che ha parlato a condizione di anonimato per discutere di questioni di intelligence, non ha affrontato sia il drone potrebbe essere stato sparato da Yemen, poi un giro-sul percorso, ma non si è esplicitamente esclude.

Gli attacchi e denunce sono in aumento già accresciuto i timori di un'escalation della regione, dopo un importante senatore degli stati UNITI ha suggerito che colpisce Iraniano, raffinerie di petrolio, in risposta all'assalto, e l'Iran ha avvertito del potenziale di violenza.

"a Causa della tensione e sensibili situazione, la nostra regione è come una polveriera", ha detto Iraniano Brig. Gen. Amir Ali Hajizadeh. "Quando questi contatti venuto troppo vicino, quando le forze entrano in contatto l'uno con l'altro, è possibile un conflitto avviene a causa di un malinteso."

Azioni su ogni lato, si potrebbe rompere in apertura di un crepuscolo guerra che infuria appena sotto la superficie del più ampio Golfo persico negli ultimi mesi. Già, ci sono stati dei misteriosi attacchi petroliere che l'America accusa di Tehran, almeno un sospetto Israeliano sciopero Sciita forze in Iraq e l'Iran, tiro giù un militare STATUNITENSE di sorveglianza drone.

L'attacco di sabato, Arabia Saudita Abqaiq impianto di Khurais olio di campo ha portato all'interruzione di una stima di 5,7 milioni di barili di il regno della produzione di petrolio greggio al giorno, equivalenti a oltre il 5% del fabbisogno quotidiano. Non è chiaro come Re Salman e la sua assertiva figlio, il Principe ereditario Mohammed bin Salman, rispondere a un attacco di targeting cuore dell'Arabia industria petrolifera.

petrolio Greggio futures girato in crescita del 9,5% a $60 commerciali aperti domenica sera a New York, un drammatico aumento.

l'Arabia Saudita ha promesso di riempire il taglio di produzione con la sua riserva, ma non ha detto quanto tempo ci vorrà per riparare i danni. Il Wall Street Journal ha citato i funzionari Sauditi come dire un terzo della produzione non sarebbe stato ripristinato il lunedì, ma un ritorno alla piena produzione può richiedere settimane.

A Washington, Trump ha detto che aveva approvato la versione di strategiche degli stati UNITI riserve di petrolio "se necessario" per stabilizzare i mercati dell'energia. Il presidente ha dichiarato che l'importo finale del rilascio, se del caso, sarebbe "sufficiente a mantenere i mercati ben forniti."

portavoce del Ministero degli Esteri Iraniano Abbas Mousavi ha respinto il U.S. affermazione di responsabilità, come "cieco e inutili commenti."

"Gli Americani ha adottato la massima pressione politica contro l'Iran, che, a causa del suo fallimento, è pendente verso il 'massimo si trova,'" Mousavi ha detto in una dichiarazione.

Houthi leader Muhammad al-Bukhaiti ribadito il suo gruppo di affermazione di responsabilità, raccontando L'Associated Press è sfruttata "vulnerabilità" in Arabia difese aeree per colpire i bersagli. Egli non approfondire.

Iran, nel frattempo, ha mantenuto le sue minacce. Hajizadeh, il brigadiere generale che guida il paese del programma aerospaziale, ha detto in un'intervista pubblicata su Iraniano media domenica che la Guardia Rivoluzionaria forze sono pronte per un contrattacco se l'America ha risposto, la denominazione di Al-Udeid Base aerea del Qatar, Al-Dhafra Base aerea nei pressi di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi uniti come obiettivi immediati, nonché delle navi della Marina militare nel Golfo persico e il Mar Arabico.

"Ovunque essi siano, basta una scintilla e ci ha colpito la loro navi, aerei, basi, le loro truppe", ha detto in un video pubblicato online con sottotitoli in inglese.

Trump ha insistito che non specificato condizioni devono essere soddisfatte prima di sedersi con il leader Iraniano, a quanto pare, respingendo i commenti di due consiglieri.

"La Falsa Notizia sta dicendo che io sono disposto ad incontrare l'Iran, 'No Condizioni.' Che è una dichiarazione non corretta (come al solito!)." Infatti, il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha detto la scorsa settimana che "il presidente ha detto che è pronto a soddisfare con senza condizioni." E Pompeo aveva detto ai giornalisti giorni prima che "il Presidente ha messo in chiaro che lui è felice di prendere una riunione senza precondizioni."

Iran ha detto che non voleva incontrare con Trump mentre schiacciamento sanzioni Americana leader imposte a Teheran dopo unilateralmente il ritiro dal 2015 nucleare, accordo più di un anno fa, rimangono in posizione.

---

Gambrell segnalato da Dubai. Associated Press scrittori Amir Vahdat, Teheran, Iran; Aya Batrawy in Dubai, Emirati Arabi Uniti; Bassem Mroue a Beirut; e Samy Magdy del Cairo, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.