Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice che la Cina dovrebbe indagare Bidens

il Presidente Donald Trump ha detto giovedi ha voluto Cina per indagare il suo rivale politico Joe Biden e suo figlio, anche quando si trova davanti un impeachment inchiesta per spingere l'Ucraina a fare lo stesso.

Chiesto da un giornalista alla Casa Bianca, se egli aveva chiesto che il Presidente Cinese Xi Jinping "indagare a tutti", Trump ha risposto, "non ho, ma è certamente qualcosa che possiamo iniziare a pensare."

"la Cina dovrebbe avviare un'indagine per il Bidens", Trump ha detto. "Perché quello che è successo in Cina è quasi così male come quello che è successo con l'Ucraina".

(di PIÙ: Pelosi dice Trump 'paura' di impeachment inchiesta in esclusiva ABC News intervista)

Casa dei Democratici ha lanciato una formale richiesta di impeachment di settimana scorsa, tra le relazioni Trump aveva tenuto fino di aiuti per l'Ucraina mentre si spinge il leader del paese per indagare l'ex Vice Presidente Biden, che è ora in corsa per la nomination Democratica per la presidenza, e di suo figlio Hunter.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

il presidente e Il suo avvocato, Rudy Giuliani, hanno affermato senza prove che Hunter Biden ha beneficiato finanziariamente in Ucraina e Cina, con l'aiuto di suo padre e che Biden aveva cercato di rimuovere l'intero paese procuratore perché era alla ricerca nell'olio di azienda in cui Hunter Biden fatto parte del consiglio-anche se il pubblico ministero era già di fronte a critiche da parte di più settori per non aver più aggressivo reprimere la corruzione.

Kevin Lamarque/Reuters, FILE Presidente Donald Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping in posa per una foto prima del loro incontro bilaterale durante il vertice dei leader del G20 a Osaka, in Giappone, il 29 giugno del 2019.

Il vice presidente ha negato l'accusa.

"non Siamo stati premendo Ucraina per sbarazzarsi di un duro procuratore," Biden ha detto mercoledì a Reno, in Nevada. "Siamo stati a perseguire l'Ucraina per sostituire un debole procuratore che non fa il suo lavoro".

Chiesto giovedì specifico, che cosa aveva chiesto il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy di fare per quanto riguarda il Bidens, Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca il giovedì, "io penso che se fossero stati onesti su di esso hanno vorresti avviare un'indagine per il Bidens."

(di PIÙ: Whistleblower, avvocato dice che hanno redatto denuncia 'interamente su di loro")

"una risposta molto semplice," ha detto. "Devono indagare il Bidens."

nel Corso di una conferenza stampa il giorno prima, ha ripetutamente rifiutato di rispondere alla stessa domanda, tenendo in mano una reporter per chiedere.

Lia Millis/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai giornalisti come lui parte per andare in Florida da South Lawn della Casa Bianca a Washington, Ott. 3, 2019.

Trump ha rilasciato il commento giovedì prima di partire per la Florida, dove ha intenzione di firmare un ordine esecutivo il Medicare e di parlare con i sostenitori in una comunità di pensionamento.

in Tutta Washington, a Capitol Hill, la sua ex inviato speciale per l'Ucraina, Kurt Volker, stava dando una deposizione di diversi comitati della camera. Volker dimesso venerdì dopo il whistleblower denuncia che ha scatenato l'impeachment indagine ha indicato lui come un ufficiale AMERICANO che è stato spazzato via in Giuliani sforzi per scavare la sporcizia sul Bidens.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.