Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice che non è questione di nulla in impeachment sonda testimonianza

il Presidente Donald Trump venerdì affermato lui è indifferente sulle porte chiuse testimonianza manifesta in una Casa dei Democratici' impeachment sonda, dicendo che “in nessun caso che vedo che ho fatto male.”

"non sono preoccupato per nulla. La testimonianza è stato tutto bene", ha detto ai giornalisti, come ha lasciato la Casa Bianca per un viaggio in Georgia.

Ha fatto i commenti appena poche ore prima della Casa dei Democratici rilasciato ulteriori trascrizioni -- l'Esercito Lt. Col. Alexander Vindman, un Consiglio di Sicurezza Nazionale Ucraina di esperti che ha sollevato allarmi in merito il presidente del 25 luglio chiamata con l'Ucraina del presidente-e anche da Fiona Collina, una Casa Bianca, esperto di sicurezza nazionale della Russia, che aveva sollevato preoccupazioni circa l'amministrazione della politica Ucraina.

Il presidente ha fatto il caso per cui la Casa Bianca non deve inviare aiutanti piace recitare, Casa Bianca capo del personale Mick Mulvaney di cooperare l'impeachment sonda, dicendo: “mi piace avere il popolo, tranne una cosa: Si convalida un corrotti o indagine.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“non voglio dare credibilità a un corrotti o caccia alle streghe. Mi piacerebbe avere Mick andare, credo che a lui piacerebbe fare da grande. Mi piacerebbe avere quasi ogni persona a salire quando sanno di me. Quello che non mi piace è quando hanno messo il popolo non avevo mai incontrato prima. Quando hanno messo la testa dell'Mai Trumpers sul podio,” ha detto. “Il resto è per gli avvocati. Devo fare quello che dicono gli avvocati, in una certa misura.”

Mentre il presidente parlava di sonda, ha affermato che è “in realtà mi ha reso più forte” politicamente perché ha fatto i suoi sostenitori “molto arrabbiato” e ha provocato un boom di raccolta fondi per la sua campagna. Egli ha anche fatto una dubbia sostengono che l'impeachment sonda ha aiutato nei sondaggi, nonostante il fatto che il polling ha mostrato un urto e il supporto per l'impeachment sonda dalla notizia dell'Ucraina call emerso.

“Adam Schiff è un politico corrotto, che non ci dà un giusto processo, non mi ci avvocati. E nonostante tutto questo, siamo prendendolo a calci nel culo,” ha detto il presidente, in riferimento ai Democratici e la Casa di Intelligence, presidente del Comitato conducendo l'inchiesta.

L'impeachment sonda prevede che il presidente per il consiglio, nella prossima fase di audizioni pubbliche, una volta che l'indagine si sposta alla Commissione giustizia a seguito della prima serie di audizioni pubbliche per iniziare in Commissione Intelligence.

Mentre il presidente continua a difendere il suo 25 luglio chiamata con il presidente dell'Ucraina come “perfetto”, ha detto di essere anche divertente l'idea di pubblicare la trascrizione di un'altra chiamata che ha avuto con il Presidente Zelensk y.

"Se lo vogliono, io probabilmente dare a loro. Ma vogliono veramente male. Se lo desiderano, probabilmente per dare a loro. Non mi piace farlo, perché stabilisce un precedente negativo", ha detto.

Chiesto commenti dal miliardario Leon Cooperman criticare il presidente condotta in un'intervista con CNBC lunedì il presidente collocato colpa ai media, in parte, per il suo comportamento.

“E ' davvero plasmato il mio comportamento”, ha detto ai giornalisti riuniti per la Casa Bianca Prato Sud. Dal giorno in cui sono arrivato qui, ho avuto problemi con falsi roba, come un falso dossier che si è rivelato essere falso. Come false le indagini che ho battuto. Così un sacco di mio comportamento è stato caratterizzato da notizie false e da l'altro lato. Che era un sacco di mio comportamento”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.