Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice che non ha accettato di roll-back, le tariffe, nonostante la Cina annuncio

il Presidente Donald Trump ha detto ai giornalisti venerdì che egli non ha commesso, è quello di riportare le tariffe sulla Cina – una dichiarazione di fronte a quello che sembrava essere una svolta annuncio dalla Cina il giovedi che i due paesi hanno concordato un accordo per avviare il rollback delle tariffe in fasi, facilitando l'U. S-China trade guerra.

“Beh, non vorrei avere un roll-back”, Trump ha detto di Cina. “Non ho accettato nulla”.

(di PIÙ: la Cina e gli USA accettano di roll-back tariffe in fasi, ufficiale Cinese dice)

Trump ha detto ai giornalisti, come ha lasciato su un viaggio in Georgia, che “vogliono fare un affare molto più di me. Sono molto felice, adesso.”

giovedi', come parte di una "fase uno" contratto di, Pechino e Washington riconosciuto un piano di roll-back, le tariffe, secondo un Trump funzionario dell'amministrazione. Un portavoce del Ministero del Commercio Cinese, Gao Feng, confermata anche questo accordo, dicendo che se continuavano i colloqui, un ‘fasi’ cancellazione degli aumenti tariffari sarebbe progresso, secondo l'Associated Press. Il rollback sarebbe stato un importante alleggerimento dell'attuale guerra commerciale.

Kevin Lamarque/Reuters, FILE Presidente Donald Trump si incontra con il Presidente Cinese Xi Jinping all'inizio del loro incontro bilaterale al vertice del G20 a Osaka, in Giappone, il 29 giugno del 2019. (Di PIÙ: Trump incendi indietro in Cina, annuncia tariffe per aumentare in mezzo escalation di una guerra commerciale)

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Sotto il Trump, tariffe, sono stati posizionati oltre $300 miliardi di merci Cinesi, una mossa che ha provocato la rappresaglia delle tariffe per essere messo su le esportazioni degli stati UNITI, causando incertezza tra i molti commerci degli stati UNITI.

(di PIÙ: USA-Cina del commercio di guerra, costringendo molti agricoltori a prendere la 2 ° lavori per sbarcare il lunario)

di Soia e di mais gli agricoltori hanno visto un calo del prezzo di vendita dei loro raccolti, e aziende come la GoPro e Fitbit, ha annunciato che la gran parte della loro produzione sarà spostata al di fuori della Cina per evitare tariffa i costi.

(di PIÙ: Fitbit spostare la produzione dalla Cina a causa della costante minaccia delle tariffe')

giovedì sulla scia dell'annuncio che le tariffe e il commercio, la guerra possa essere eseguito il rollback, l'indice S&P 500 ha saltato ad un record per il mezzogiorno e il Dow saltato più di 200 punti. Trump ha preso a Twitter, dicendo: “Enjoy!”

venerdì, sia il S&P 500 e il Dow medie inferiori.

ABC News' Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.