Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice che si preoccupa per la corruzione, non la politica, come egli spinge Biden indagini

Come Presidente Donald Trump ha continuato il venerdì per sconfiggere una rapida progressione di impeachment di indagine, ha provato un nuovo messaggio che subito ha attirato le critiche: che la sua chiamata per i governi stranieri per indagare il suo rivale politico Joe Biden e Biden, il figlio legati alla corruzione, non la politica.

"sono solo interessato a corruzione", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca. "Non mi interessa la politica. Non mi interessa Biden è politica".

Dopo l'anteprima su Twitter la notte di giovedì notte e venerdì mattina, il presidente di ribadito che il messaggio più volte in 23 minuti di avanti e indietro con i giornalisti, uno spostamento dai suoi giorni di denigrare il whistleblower, il cui reclamo circa i suoi rapporti con l'Ucraina, ha scatenato il processo di impeachment. "Stiamo studiando la corruzione", Trump ha detto. "Non stiamo indagando campagne. Non mi interessa la sua campagna."

Kevin Lamarque/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai giornalisti come si dirige verso il Marine One elicottero per volare a visitare i feriti membri delle forze armate STATUNITENSI al Walter Reed National Military Medical Center da Casa Bianca a Washington, Ott. 4, 2019.

Biden, che ha respinto le accuse false, è in corsa per la nomination Democratica per la presidenza, e i Democratici hanno criticato Trump apertamente per la chiamata di giovedì, Ucraina e Cina per indagare l'ex vice presidente e suo figlio come chiaro tentativi per ottenere i governi stranieri per influenzare il 2020 elezioni presidenziali.

(di PIÙ: 5 cose da sapere su quelli criptati testi diplomatici americani scambiato a Ucraina)

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Come durante la sua presidenza, Trump ha servito come capo portavoce-in particolare, come il suo segretario stampa non tenere regolari contatti o, più spesso, concedere interviste -- e ha alternativamente accusato il whistleblower del deposito di una inesatta denuncia (senza citare nulla di specifico errata); dichiara di essere stato vittima di un colpo di stato (un'affermazione falsa), e chiamato a Casa Intelligenza Presidente Adam Schiff, D-Calif., a dimettersi (Schiff ha portato avanti la sua indagine). Venerdì, egli ha sostenuto che era suo obbligo di guardare in corruzione-in un punto di invocare la Costituzione degli stati UNITI, senza elaborare.

“Se sentiamo che c'è la corruzione, abbiamo il diritto di andare a un governo straniero”, Trump ha detto.

Ethan Miller/ del candidato Democratico, ex U. S il Vice Presidente Joe Biden parla durante il 2020 Sicurezza della Pistola Forum ospitato dal controllo delle armi in gruppi di attivisti Giffords e Marzo per la Nostra Vita all'Enclave del 2 ottobre 2019, a Las Vegas.

Il presidente della affermano che la chiamata per le indagini del suo avversario politico non era motivata dalla politica, ha attirato un forte rimprovero da Utah Sen. Mitt Romney.

(di PIÙ: 'Pazzo a trattenere di assistenza alla sicurezza" per l'Ucraina per la campagna elettorale: in Alto diplomatico USA)

"Quando l'unico cittadino Americano Presidente Trump singoli per la Cina di indagine è il suo avversario politico in mezzo la nomination Democratica per il processo, è ceppi credulità a suggerire che è qualcosa di diverso, politicamente motivato," Romney ha detto in una dichiarazione. "Da tutte le apparenze, il Presidente sfacciato e senza precedenti appello alla Cina e Ucraina per indagare Joe Biden è sbagliato e spaventoso."

Chiesto da un giornalista venerdì se aveva "chiesto leader stranieri per qualsiasi corruzione indagini che non riguardano il tuo avversario politico", Trump ha risposto: ""sai, ci sarebbe da guardare. Ma io dico, quello che chiedo e che mi hanno sempre chiedere tutto ciò che ha a che fare con la corruzione, con riferimento al nostro paese. Se un paese straniero può aiutare noi per quanto riguarda la corruzione e la corruzione della sonda, e-e non importa se si tratta di Biden o con chiunque altro. Se ci può aiutare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.