Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice di aver alcuna idea se l'accordo può essere fatto con i Pelosi

Come il parziale collasso del governo scivolato nel libro dei record, i membri del Congresso aveva lasciato la città, i negoziati sono stati pianificati e il Presidente Donald Trump ha twittato nel vuoto.

Il presidente non punta la sua mano sabato se si muoverà avanti con una dichiarazione di emergenza che potrebbe rompere l'impasse, liberare i soldi per la sua parete senza l'approvazione del congresso e kick off sfide legali e una tempesta politica circa l'uso di tale straordinario passo. Un giorno prima, ha detto che lui non era pronto a farlo", ora".

Legislatori sono dovuto tornare a Washington, del loro stato e del congresso distretti per la nuova settimana.

Trump ha sparato una serie di tweet spingendo indietro contro l'idea che lui non ha una strategia per finire quello che è diventato il più lungo governo di arresto nella storia degli stati UNITI, quando è entrato nel suo 22 ° giorno di sabato. "Le elezioni hanno conseguenze!", ha dichiarato, il che significa il 2016 elezioni in cui "ho promesso di sicurezza e di sicurezza" e, come parte di questo, di un muro di confine.

Ma c'era un'altra elezione, nel mese di novembre, e la conseguenza di ciò è che i Democratici ora controllo la Casa e si rifiutano di dare Trump soldi per un muro.

Trump minacciato di nuovo che l'arresto potrebbe continuare all'infinito. Più tardi sabato, ha completato una giornata vale la pena di tweet telefonando a Fox News Channel "Giustizia Giudice di Jeanine" Pirro dalla Casa Bianca per continuare la sua relazioni con il pubblico blitz per il muro. Pirro premuto Trump sul perché egli non era ancora dichiarare una emergenza nazionale. Egli ha detto che egli dà al Congresso una possibilità di "agire in modo responsabile."

Trump ha anche detto che ha "alcuna idea" se può ottenere un accordo con la presidente della camera Nancy Pelosi, che si oppone a spendere soldi su un "inefficaci, inefficienti muro".

Il presidente è previsto nella nuova settimana per firmare la legislazione approvata dal Congresso di dotare pagare 800.000 lavoratori federali che non sono pagati durante l'arresto. Gli stipendi sono stati a causa di venerdì, ma molti lavoratori ricevuto stub con zeri.

il Segretario di Stato Mike Pompeo, viaggiare il sabato in Abu Dhabi, ha affermato che il morale è buono tra i diplomatici degli stati UNITI anche, come molti lavoro, senza retribuzione. "Stiamo facendo del nostro meglio per assicurarsi di che non avere un impatto sulla nostra diplomazia", ha detto.

Quasi la metà dei dipendenti del Dipartimento di Stato negli USA e circa un quarto all'estero sono stati furloughed durante l'arresto. Con l'eccezione di alcuni locali dipendenti all'estero, il resto è lavoro, senza retribuzione, come chi ha il compito di sostenere Pompeo viaggio, che finora ha portato in Giordania, Iraq, Egitto e Bahrein, con ulteriori fermate a venire.

Una dichiarazione di emergenza da Trump potrebbe rompere la situazione di stallo da fargli usare esistenti, non spesi soldi per costruire il confine USA-Messico muro, senza bisogno che l'approvazione del congresso. I democratici si oppongono passo, ma potrebbe non essere in grado di fermarlo. Molti Repubblicani sono diffidenti, troppo.

Tuttavia, l'amministrazione ha accelerato la pianificazione per esso. Funzionari esplorato la deviazione di denaro da una serie di account, tra cui 13,9 miliardi di dollari dato al Corpo degli Ingegneri dell'Esercito, dopo che l'anno scorso mortale di uragani e inondazioni. Tale opzione è apparso a perdere vapore a seguito di una protesta.

Altre possibilità incluso toccando confisca dei beni fondi, come il denaro sono stati sequestrati dal boss della droga, secondo un congresso Repubblicano non è autorizzato a parlare pubblicamente per le conversazioni private. La Casa Bianca, inoltre, è stato guardando costruzione militare di soldi, un altro politicamente scelta difficile, perché ci vorrebbero lontano da un accumulo di centinaia di progetti.

Trump è stato consigliato da fuori consulenti a muoversi verso la dichiarazione di stato di emergenza nazionale per la "crisi" che dice che esiste presso il confine meridionale. Questo, come i sondaggi suggeriscono Trump è sempre la maggior parte della colpa per l'arresto.

Ma la Casa Bianca sta cercando di applicare i freni. Jared Kushner è stato tra coloro che si oppongono alla dichiarazione, sostenendo di suo padre-in-law, che il perseguimento di un più ampio tassi di immigrazione è stata una scelta migliore. Una persona familiare con la Casa Bianca, di pensare, ha detto che nel corso di incontri di questa settimana, è stato il messaggio che l'amministrazione non è in alcun fretta e vuole prendere in considerazione le varie opzioni. La persona non sia autorizzata per discutere di sessioni private e ha parlato a condizione di anonimato.

Pelosi ha sostenuto che Trump è semplicemente tentando di orientare l'attenzione dal consiglio speciale Robert Mueller di indagine e di altri della Casa Bianca problemi. "Questo è un grande diversione, e lui è un maestro di diversione", ha detto ai giornalisti.

Trump ha detto consulenti egli ritiene che la lotta per il muro, anche se non ha mai riceve soldi per farlo, è un politico vincere per lui.

Alcuni dei al di fuori di consulenti che desidera lui a dichiarare una emergenza nazionale dicono che potrebbe avere due vantaggi.

in Primo luogo, che gli avrebbe permesso di dire che egli è stato quello di agire per riaprire il governo. Secondo, inevitabili sfide legali di inviare la questione alla corte, consentendo Trump a continuare la lotta per il wall — e continuano ad emozionare i suoi sostenitori, mentre in realtà la chiusura del governo o immediatamente che gli impone di iniziare la costruzione.

Ma mentre che avrebbe potuto porre fine alla situazione di stallo e di consentire il Congresso di passare ad altre priorità, alcuni Repubblicani credono che tale dichiarazione sarebbe usurpare il potere del congresso e che potrebbe portare in futuro Democratico presidenti di rendere simili le mosse di anticipo liberale priorità.

"la Maggior parte dei conservatori vogliono essere l'ultima spiaggia sarebbe usare", ha detto Rep. Mark Meadows, R-N. C., leader dei conservatori Casa della Libertà Caucus che parla a Briscola frequentemente. "Ma gli stessi conservatori, sono sicuro che se non è implementato, vorresti abbracciarlo come aver fatto tutto ciò che poteva fare per negoziare con i Democratici."

---

Associated Press scrittori Caterina Lucey, Colleen Lungo, Alan Fram, Lolita Baldor, Zeke Miller e Laurie Kellman a Washington e Matthew Lee in Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, ha contribuito a questo rapporto.

---

Per AP completa copertura del governo degli stati UNITI di arresto: https://apnews.com/GovernmentShutdown

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.