Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice di 'non ha mai detto' il Messico avrebbe pagato per il fissaggio a parete con un assegno

il Presidente Donald Trump affermato giovedì che, mentre ha più volte detto durante la sua campagna elettorale e dopo aver guadagnato la Casa Bianca che il Messico avrebbe pagato per la sua proposta di muro di confine, egli "non ha mai hanno intenzione di scrivere un assegno."

Ma nel 2016, la sua campagna del piano per il finanziamento della parete chiamato per un pagamento una volta dal Messico ... in pratica, di un controllo.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Jacquelyn Martin/APPresident Donald Trump parla ai media come lui lascia la Casa Bianca, il Gen. 10, 2019, in rotta per un viaggio verso il confine con il Texas, come il governo di arresto continua.

In una pagina di due memo pubblicato sul suo sito web , la Trump campagna ha spiegato come lui e la sua amministrazione sarebbe costretto Messico a pagare per il muro: riscrivere le leggi finanziarie, in modo che "nessun straniero può inviare denaro al di fuori degli Stati Uniti, a meno che l'alieno in primo luogo fornisce un documento che stabilisce la sua legittima presenza negli Stati Uniti," la prevenzione del Messico dalla raccolta di circa $24 miliardi di euro di rimesse, o chiedere Messico per effettuare un pagamento una tantum di $5-10 miliardi di euro per il muro.

Trump ha risposto a ciò che egli chiama "false notizie" relazioni in discussione la sua affermazione che il Messico avrebbe pagato per il muro, come ha lasciato la Casa Bianca giovedì sul suo modo di McAllen, in Texas, per evidenziare la sua spinta per la di un muro di confine tra un ora 20 giorni di governo di arresto.

(di PIÙ: Trump pretese, senza prove, che il Messico pagherà per il muro di confine via di un accordo commerciale )

"Quando, durante la campagna, mi verrebbe da dire, "il Messico si sta andando a pagare per essa," ovviamente, non ho mai detto questo e non ho mai voluto che stai per scrivere un assegno. Ho detto, "stanno andando a pagare per essa." Essi sono", Trump ha detto, continuando a ripetere il suo ripetutamente smentito pretendiamo che il Messico avrebbe pagato per il muro, attraverso il nuovo rivisto NAFTA accordo commerciale, ora conosciuto come il USMCA accordo, ancora non approvato dal Congresso.

"stanno pagando per questo con l'affare incredibile che abbiamo fatto, chiamato gli Stati Uniti, Messico e Canada USMCA tassi. Si tratta di un accordo commerciale. Esso deve essere approvato dal Congresso. Probabilmente sarà diverso forse si ritiene che fino perché vogliono avere -- sapete, non voglio fare più danni possibile, solo a causa del 2020 elezioni presidenziali", ha detto.

"Così, il Messico sta pagando per la parete indirettamente. E quando ho detto che in Messico si paga per il muro, di fronte a migliaia e migliaia di persone, ovviamente, non stanno andando a scrivere un assegno. Ma stanno pagando il muro indirettamente, molte, molte volte, da veramente il grande accordo commerciale che abbiamo appena fatto," ha detto il presidente.

Durante il 2016 campagna, il Presidente Barack Obama ha definito l'idea "cotto a metà."

“L'idea che stiamo andando per tenere traccia di ogni Western Union po ' di soldi da inviare a Messico – buona fortuna”, ha detto Obama.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.