Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice la Casa Bianca aiutando rapper ASAP Rocky, che è detenuto in Svezia

il Presidente Donald Trump, ha parlato per la prima volta venerdì circa il caso del rapper A$AP Rocky, che è stato detenuto in una svedese carcere per più di due settimane senza oneri a seguito di una rissa di strada.

Il presidente ha detto che la Casa Bianca ha continuato a comunicare con la Svezia e lavorando al rilascio delle star dell'hip-hop, che sarà trattenuto almeno fino al 25 luglio, un giudice ha stabilito venerdì.

"A$AP Rocky è una situazione in Svezia. La svezia è un grande paese e sono miei amici, e la leadership. E stiamo andando a essere chiamata, parleremo di loro, abbiamo già iniziato e molti, molti membri della comunità Afro-Americana hanno chiamato me — i miei amici, e disse: "potresti aiutare?" Trump ha detto ai giornalisti venerdì quando gli viene chiesto del caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.