Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice pistola trattative in corso 'molto lentamente'

il Presidente Donald Trump sta versando acqua fredda sulle prospettive di un compromesso bipartisan sulla legislazione arma, come i suoi aiutanti circolare una bozza di piano su Capitol Hill.

Trump dice Fox News in un'intervista in onda giovedì nessun accordo è imminente. Sei settimane dopo fucilazioni di massa in Texas e Ohio, Trump dice, "stiamo andando molto lentamente."

Trump dice che non vuole "persone cattive" per avere armi, ma non permette a nessun piano per progredire, che prende le pistole lontano dal rispettosi della legge le persone.

Trump dice del candidato Democratico, Beto, O'Rourke chiamata la settimana scorsa la confisca di AR-15-stile fucili, ha reso più difficile per i Repubblicani per fare un accordo. Trump dice: "Un sacco di gente pensa che questo è solo un modo di togliere le pistole". Egli aggiunge che egli non permetterà che questo accada.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo Delle Armi Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.