Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice trascrizione di 2 ° convocazione, con l'Ucraina, il presidente per essere rilasciato presto

il Presidente Donald Trump ha detto ai giornalisti sabato mattina aspettarsi una trascrizione della sua seconda telefonata con l'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskiy per essere rilasciato la prossima settimana.

"Adesso vogliono una trascrizione della chiamata, la seconda chiamata, e io sono disposto a prevedere che", Trump ha detto, probabilmente parlando di un aprile telefonata subito dopo Zelenskiy ha preso l'ufficio. "Noi probabilmente darà il martedì."

"Ma," il presidente ha aggiunto, "abbiamo un'altra trascrizione del coming out, che è molto importante. Loro me l'hanno chiesto. E io sarò lieta di dare. Non c'è mai stato un presidente che è stato in modo trasparente".

Trump ha parlato brevemente prima di salire a bordo dell'Air Force One a Joint Base Andrews a Washington, il suo modo di Tuscaloosa, in Alabama, per partecipare alla Louisiana State University vs Alabama collegio partita di calcio.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse (di PIÙ: Leggere la trascrizione di Briscola chiamata con l'Ucraina presidente) Nicola Tronca/AFP tramite il Presidente Donald Trump parla alla stampa prima di lasciare la Casa Bianca a Washington, DC, in Nov. 8, 2019.

La Casa Bianca ha rilasciato una ruvida prima trascrizione di un luglio telefonata con Zelenskiy Settembre. 25, dopo la parola ha ottenuto fuori di una denuncia da parte di un informatore all'interno della comunità dell'intelligence. La Casa Bianca trascrizione incluso cauzionale lingua dicendo che non era un verbatim conto della discussione tra i due leader, come alcune Comunità dell'Intelligence hanno detto i funzionari rilascio di una trascrizione completa potrebbe "minare" la sicurezza nazionale.

“”non C'è mai stato un presidente che è stato così trasparente.

"Il testo di questo documento che registra le note e ricordi della Sala Situazione dovere ufficiali e [Consiglio di Sicurezza Nazionale] politica del personale assegnato ad ascoltare e ricordare la conversazione in forma scritta, come la conversazione ha luogo," la Casa Bianca appunto detto.

(di PIÙ: il presidente ucraino dice che non c'era "nessun ricatto" nel famigerato luglio telefonata con Trump)

Porzioni di memo sono stati redatti, ma Zelenskiy affermato che non c'era "nessun ricatto" nel mese di luglio chiamata che ha portato la Casa di aprire una formale incriminazione inchiesta sul presidente.

"non C'è stato nessun ricatto. Non era oggetto della nostra conversazione," ha detto. "La chiamata non potrebbe avere alcun impatto sulle nostre relazioni con l'America."

Note dal whistleblower denuncia ha detto il contrario, citando un funzionario della Casa Bianca che ha ascoltato la telefonata e la descrisse come "pazzo" e "spaventoso" e "visibilmente scosso."

Nonostante Zelenskiy affermano che non c'era alcun quid pro quo del tipo di chiamata, i funzionari di governo sono stati citato in giudizio a comparire davanti la Casa di Vigilanza, degli Affari Esteri e l'Intelligenza di comitati, in una serie di porte chiuse deposizioni come parte di formale richiesta di impeachment di.

Alex Wong/ Presidente degli stati UNITI Donald Trump parla di Segretario di Stato a Mike Pompeo ascolta durante una riunione di gabinetto del Gabinetto della Casa Bianca 21 ottobre 2019 in Washington, DC. (Di PIÙ: funzionario della Casa Bianca ha detto whistleblower Trump Ucraina è stata chiamata 'spaventoso')

uno per Uno, attuali e formali funzionari incontrati davanti al Congresso per dare loro conto della telefonata e il Trump amministrazione del rapporto con l'Ucraina, comprese le operazioni commerciali di Trump, avvocato Rudy Giuliani.

"ero preoccupato dal call", ha detto l'Esercito Lt. Col. Alexander Vindman, il direttore per gli affari Europei del Consiglio di Sicurezza Nazionale. "Non pensavo che fosse giusto per la domanda che un governo straniero indagare un cittadino degli stati UNITI, ed ero preoccupato per le implicazioni per il governo degli stati UNITI di supporto Ucraina".

Trump continua a difendere la sua chiamata con Zelenskiy come "perfetto", e ha fatto commenti negativi circa l'inchiesta, definendola una "bufala."

Pubblica testimonianza con i testimoni sono programmate per iniziare la prossima settimana, come la Casa ha annunciato Nov. 6.

ABC News' Ryan Shepard e Steff Thomas ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.