Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump difende dicendo che sarebbe stato aperto a governi stranieri offrendo politico sporco

il Presidente Donald Trump giovedì difeso dicendo che sarebbe "prendere" politico sporco avversari politici da parte dei governi stranieri, nel 2020 elezione.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari )

In un'intervista esclusiva andata in onda mercoledì sera, il presidente è stato chiesto da ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos se la sua campagna avrebbe accettato politico sporco da parte di stranieri-come la Cina o la Russia -- o consegnare l'FBI.

Trump ha detto, "penso che forse si fare entrambe le cose."

"io credo che si potrebbe desiderare di ascoltare, non c'è niente di sbagliato con l'ascolto", Trump ha continuato. "Se qualcuno chiamato da un paese, la Norvegia, [e disse]: "non abbiamo informazioni sul tuo avversario' -- oh, penso che voglio sentire."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump contestato l'idea che se un governo straniero ha fornito informazioni su un avversario politico sarebbe considerato un'interferenza negli stati UNITI processo di elezione, ma ha detto che potrebbe contattare l'FBI in determinate circostanze.

"non È un'interferenza, dispongono di informazioni -- penso che mi piacerebbe prendere," Trump ha detto. "Se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, mi piacerebbe andare forse l'FBI -- se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato."

(di PIÙ: Trump rivela storico riprogettazione delle Air Force One: ESCLUSIVA )

giovedì mattina, ha twittato la sua prima risposta a una crescente vespaio di critiche, che fonde incontri con le personalità straniere come la Regina d'Inghilterra o il Presidente francese, Emmanuel Macron con l'accettazione di intelligence su un rivale politico straniero avversario come la Cina o la Russia. Il presidente ha detto che si parla di “tutto” con altri leader mondiali, ma questo non significa che è di chiamare l'FBI.

"non posso parlare “i governi stranieri” ogni giorno. Ho appena incontrato con la Regina d'Inghilterra (regno UNITO), il Principe di Galles, il P. M., il Regno Unito, il P. M. dell'Irlanda, il Presidente della Francia e il Presidente della Polonia. Abbiamo parlato di “Tutto!”. Devo subito.....chiamare l'FBI su queste telefonate e incontri? Come ridicolo! Non mi sarei mai fidato di nuovo. Con questo detto, la mia risposta è raramente giocato dalle false Notizie dei Media. Hanno volutamente lasciare fuori la parte che conta", Trump ha detto.

(di PIÙ: ABC News' Ufficio Ovale intervista con il Presidente Trump )

ABC News ha pubblicato una trascrizione di quella parte di intervista.

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer, al Senato, giovedì mattina, ha denunciato il presidente di commenti come “un-American”.

“È come se il presidente ha imparato assolutamente nulla,” Schumer, D-n. y., ha detto. “Osservazioni del presidente, ancora una volta, sono antidemocratico, un-American, e vergognoso.”

continua: ESCLUSIVA: Presidente Trump sbatte promettente presidenziale Sen. Kamala Harris come 'facendo terribilmente' dopo aver detto che avresti perseguire Trump )

Anche presidente alleati più vicini a Capitol Hill non è venuto per la sua difesa. Sen. Lindsey Graham del South Carolina, ha detto il presidente di risposta “non era la risposta giusta.”

“Se un governo straniero viene a voi come un pubblico ufficiale, e si offre di aiutare la vostra campagna di dare qualcosa di valore, sia che si tratti di denaro o informazioni sul tuo avversario, la risposta giusta è no”, ha detto.

Quando si preme di nuovo, Graham chiamato la risposta del presidente "un errore. "

“penso che sia un errore. Penso sia un errore di diritto. Non voglio inviare un segnale per incoraggiarlo,” Graham ha detto.

Sen. John Kennedy della Louisiana ha detto che se straniera avversario gli si avvicinò con informazioni chiamare l'FBI.

“non posso parlare per il presidente, posso parlare solo per me, se un agente estraneo si avvicinò a me con qualsiasi cosa, compreso ma non limitato a sporcizia sul mio avversario, mi piacerebbe chiamare l'FBI. E penso che la maggior parte delle persone, e, francamente, penso che il presidente,” Kennedy ha detto.

Come ha fatto il presidente nell'intervista, Graham rapidamente spostato da attaccare Democratici e puntò un dito informazioni raccolte contro Trump nel Steele fascicolo.

“spero che alcuni dei miei colleghi Democratici prenderà più sul serio il fatto che Christopher Steele è un agente estraneo, pagato dal Partito Democratico, per raccogliere lo sporco su Trump,” Graham aggiunto.

Schumer ha detto che più tardi giovedì Sen. Mark Warner chiedere il Senato ad approvare una legge introdotta nel Maggio chiamato l'Influenza Straniera Segnalazione alle Elezioni Atto, o il FUOCO. Il disegno di legge richiederebbe campagne politiche per segnalare tentativi di influenzare le elezioni, da potenze straniere. I funzionari di campagna sarebbe per rapporto all'interno di una settimana di sensibilizzazione da parte di cittadini stranieri che tentano di fare eventuali donazioni o offrire aiuto in qualsiasi modo.

ABC News' Trish Turner e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.