, Nella sua prima reazione dal suo vecchio personale-e ormai ex-- avvocato e di fissaggio è stato condannato mercoledì a tre anni di carcere per i crimini commessi durante il lavoro per lui, il Presidente Donald Trump ha tentato di allontanarsi, la ripetizione di argomenti giuridici e dicendo che "mai con la regia di Michael Cohen a infrangere la legge," contrariamente a quello che i procuratori federali sostengono e che un giudice federale ha accettato l'accaduto.
"e' stato un avvocato e lui è tenuto a conoscere la legge. Si chiama 'consulenze' e un avvocato ha una grande responsabilità in caso di errore. Che è il motivo per cui vengono pagati", Trump ha detto in un'mattina presto tweet giovedì.
io non ho mai diretto Michael Cohen per infrangere la legge. Era un avvocato e lui è tenuto a conoscere la legge. Si chiama “consulenze” e un avvocato ha una grande responsabilità in caso di errore. Che è il motivo per cui vengono pagati. Nonostante che molti di finanza di campagna avvocati hanno fortemente......
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 13 dicembre, 2018
Interessati a Donald Trump?
Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse....ha dichiarato che non ho fatto niente di sbagliato con il rispetto per la campagna di leggi finanziarie, se anche non si applica, perché questo non era di finanza di campagna. Cohen era colpevole di molti oneri estranei a me, ma egli difenderà a due campagna di oneri che non sono stati penale e di cui probabilmente non era...
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) dicembre 13, 2018
....colpa anche di un civile. Tali oneri sono stati appena concordato con lui, al fine di mettere in imbarazzo il presidente e ottenere una riduzione della pena detentiva, che ha fatto-tra cui il fatto che la sua famiglia è stata temporaneamente lasciare il gancio. Come un avvocato, Michael ha una grande responsabilità per me!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 13 dicembre, 2018
Un giudice federale di Manhattan ha condannato Cohen per diversi reati, tra cui finanza di campagna di violazioni, l'evasione fiscale, e mentire al Congresso. La finanza di campagna violazioni derivava dal silenzio pagamenti Cohen a due donne che hanno dichiarato di affari con l'allora candidato Trump, che i documenti del tribunale ha detto lui diretto. I pagamenti sono stati effettuati con l'intento di influenzare il risultato delle elezioni, documenti del tribunale ha detto, ma non erano diffusi come tale.
(di PIÙ: Michael Cohen condannato a 3 anni di carcere, accusa il Presidente di Briscola per il suo 'percorso delle tenebre")
i Procuratori del Dipartimento di Giustizia del Distretto Meridionale di New York addebitato Cohen con otto crimine conta nel mese di agosto, tra cui l'evasione fiscale, false dichiarazioni a un istituto finanziario, finanza di campagna di violazioni. Consulente speciale Robert Mueller, con il compito di indagare interferenza russa nel 2016 elezioni presidenziali, virato su un altro conte di mentire al Congresso il mese scorso. Cohen si è dichiarato colpevole di tutti e nove i conti e ha colpito un accordo per cooperare con le indagini in corso.
Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.