Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump elettori rabbrividire e la scrollata di spalle al tweet mentre i Democratici rabbia

Bill Brasch salutato il Presidente Donald Trump ultimi tweet della controversia con una scrollata di spalle.

Egli non crede, Trump è essere razzisti per raccontare quattro congresswomen, tutte le donne di colore, di "andare indietro" per i paesi da cui provengono. Non importa molto che tutte e quattro le donne sono cittadini Americani, Brasch ha detto che il clamore sui Trump tweet è una distrazione e i suoi detrattori sono "solo giocando politica".

"io guardo a ciò che ha compiuto e non quello che dice lui," il 58-year-old ha detto durante una pausa pranzo presso il Wingin' It bar in questa tasca rurale del Wisconsin.

Lontano a sud-est, Maria Masferrer visto Trump, in attacco come "totalmente fuori luogo." 20 anni, studente universitario presso la Florida International University di Miami è un nuovo cittadino. Trump retorica fu personali e di squalificare.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Perché dovrei votare per qualcuno che vuole buttarmi fuori?", ha detto.

in Tutto il paese, in stati critici di Trump, la rielezione, la reazione a Briscola razzista tweet esposti due enormemente diversi punti di vista sulla gara di politica in America. Nelle interviste con quasi 50 voti in sette stati, molte persone — la maggior parte di loro Democratici — trovato Trump volontà di lodge razziale attacchi terribili e imperdonabile. Per molti altri, in particolare Trump elettori, i tweet sono stati un mero sideshow.

Trump elettori, che ha parlato a The Associated Press è un misto di indifferenza, confusi e leggermente irritato, dicendo che viene fornito con il territorio nel non convenzionali Trump presidenza. Hanno espresso apprezzamento per il suo candore e la capacità di parlare chiaramente, mentre il rifiuto che lui è un razzista. Il suo punto di vista sulla gara non erano ciò che contava di più per molti di loro.

"Lui non è perfetto, di sicuro. E ci sono certe cose che non ti piace, che non mi piace," ha detto Yanire Kruiniger, emigrato dal Perù ed è diventato un cittadino degli stati UNITI una decina di anni fa. Ora vive in Nevada, uno stato Trump perso nel 2016 e spera di vincere il prossimo anno. Trump ha Kruiniger il voto di allora e di oggi.

"sai, abbiamo preso una possibilità," Kruiniger, 53 anni, detto da un centro commerciale al di fuori di Las Vegas, aggiungendo che lei pensa che questo ha pagato, soprattutto perché l'economia sta facendo bene.

Le conversazioni con gli elettori in Pennsylvania, Wisconsin, Ohio, Michigan, Florida, Arizona e Nevada riflette più grandi dibattiti turbolento entrambe le parti. I democratici in lizza per prendere Trump sono stati scontri tra problemi di race — scavo in combattimenti busing e la scuola, la disgregazione, la riforma della giustizia penale e riparazioni — una riflessione del partito affidamento di minoranza, progressiva e giovani elettori.

i Repubblicani, nel frattempo, sono state in gran parte nella speranza che l'economia forte è più importante per gli elettori, in particolare donne e extraurbano elettori, che la personalità alla Casa Bianca.

Braeden Howard potrebbe dare Repubblicani speranza.

Il 38-year-old in Carlisle, in Pennsylvania, ha votato per la Trump nel 2016 come un "totale wild card" e descrive se stesso come open-minded su come votare per il 2020.

Lui dice che ha visto Trump come fonte di divisione, di tornare a Briscola molto prima campagna discorso quando ha denigrato immigrati Messicani. Ancora, Howard non è sicuro se il tweet è stato razzista: Il termine stesso "viene gettato in giro così liberamente", ha detto, e c'è così tanta indignazione su entrambi i lati.

tweet non cambia se sarà lui a votare per tromba di nuovo.

"il Tempo dirà. Se l'economia è buona, probabilmente sarà", ha detto Howard martedì, mentre la supervisione di uno storico progetto di conservazione di un monumento di Guerra Civile nella repubblica Democratica del college città conservatrice Pennsylvania centrale. "Se le persone sono in fila per le strade e disoccupati, io probabilmente cambiare la mia mente."

Nella periferia di Columbus, Ohio, molti elettori intervistati erano meno interessati al contenuto del tweet di loro comune volontà che la prima Trump può smettere di twittare, meglio è.

"Lui non dovrebbe farlo. Ha bisogno di essere più presidenziale, il bastone per le cose che contano", ha detto Scott in Legno, un Repubblicano che ha votato per il Trump nel 2016 e avrebbe bisogno di vedere un "standout" alternativa prima aveva votare per qualcuno diverso il prossimo anno.

Legno, 45 anni, ingegnere informatico, servito per quattro anni come un Marine e ha detto di valori Trump promessa di rafforzare il militare, correzione di assistenza sanitaria e di affrontare la "situazione di confine."

"sta facendo un buon lavoro in alcune delle aree principali del nostro paese, ma sta facendo un buon lavoro nel cercare di unirci," Wood ha detto.

Trump scatenato le polemiche di domenica, affermando che, se il legislatore "odiare il nostro paese," possono tornare al loro "rotto e la criminalità infestate dai" paesi. Le sue osservazioni sono state rivolte a quattro congresswomen: Reps. Ilhan Omar di Minnesota, Alessandria Ocasio-Cortez a New York, Ayanna Pressley del Massachusetts e Rashida Tlaib del Michigan. Tutti sono cittadini Americani, e tre su quattro sono nati negli stati UNITI La dichiarazione è stata ampiamente condannato dai Democratici e alcuni legislatori Repubblicani. Trump spazzato via le critiche dicendo: "Molte persone d'accordo con me."

Alcuni elettori intervistati, infatti, si schierò con la Briscola.

Emily Ort, di Lemoyne, Pennsylvania, al di fuori di Harrisburg, ha detto che crede che la Trump è stato semplicemente dire a qualcuno di lasciare il paese se non gli piace.

"credo di capire quello che dice", ha detto Ort, 38. "Se si va in un ristorante e non ti piace il loro cibo, hai intenzione di andarci di nuovo?"

Ort detto che lei crede che Trump è stato solo "per difendere la nostra patria."

Democratici visto deliberato di gara-baiting a fuoco la sua base e una ripresa di Trump, gli sforzi per concentrarsi sui migranti roulotte nel 2018 e nel suo discorso del divieto di Musulmani da ingresso degli Stati Uniti nel 2016.

Nicole Esempio, un avvocato di Grand Rapids, Michigan, chiamato Trump, tweet "disgustoso."

"è chiaramente razzista", il 33-year-old ha detto. "Dovremmo essere un melting pot, e lui sta per tutto ciò che questo paese non."

Trump dice quello che pensa, e gli elettori del genere e rispondere ad esso, ha detto Kathy Kiernan, un Repubblicano attivista in Richfield, Wisconsin, situato in uno dei sobborghi di Milwaukee contee lungo critici per i Repubblicani, ma dove i Democratici speranza di farsi strada con le donne.

"penso che la gente sta con lui, e non credo che in tutto questo quotidiano nitpicky roba, solo che non pensano di fare", ha detto Kiernan, che è andato in pensione dopo 30 anni di carriera da at&T. "la gente come tutti? Forse non necessariamente, ma che cosa sono tenuti a fare?"

---

Associated Press scrittori Andrew Welsh-Huggins a Columbus, Ohio; Ellis Rua a Miami; Jonathan Cooper a Phoenix; Marc Levy in Carlisle, Pa.; Mark Scolforo in Hershey, Pa.; Sara Burnett a Grand Rapids, Mich.; e Michelle Prezzo in Las Vegas, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.