Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump esprime apertura al Mueller rapporto rilasciato pubblicamente

il Presidente Donald Trump ha detto il mercoledì che non ha idea di quando di consulente speciale Robert Mueller rapporto sarà rilasciato ma segnalato era aperto per lasciare che il pubblico di vedere.

"vedremo cosa dice il rapporto -- vediamo se è giusto. Non ho idea di quando sarà rilasciato", Trump ha detto di Mueller rapporto, atteso a breve, come ha creduto di essere avvolgendo la sua indagine.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Kevin Lamarque/ReutersPresident Donald Trump parla ai giornalisti come lui parte in viaggio per Ohio dalla Casa Bianca, il 20 Marzo, 2019.

"il pubblico hanno il diritto di vedere il Mueller relazione?" ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl chiesto il presidente ha lasciato la Casa Bianca per un viaggio in Ohio.

"non mi dispiace. Voglio dire, francamente, ho detto la Casa, se si vuole, di far loro vedere", Trump ha detto, a quanto pare, riferendosi a Casa Repubblicani che, insieme con la Casa dei Democratici, la scorsa settimana, ha votato all'unanimità una risoluzione a sostegno del rilascio pubblico di Mueller risultati.

(di PIÙ: Repubblicani e Democratici voto per il rilascio pubblico di Mueller report, pressioni del Dipartimento di Giustizia )

osservazioni Del presidente, pari alla sua più chiara dichiarazione di sicurezza a favore della relazione del rilascio e venuto dopo, ha detto in un tweet la settimana scorsa che non ci dovrebbe nemmeno essere una Mueller report.

Saul Loeb/AFP/, FILEFormer il Direttore dell'FBI Robert Mueller, consulente speciale sul russo indagine, foglie a seguito di un incontro con i membri del Senato degli stati UNITI la Commissione giustizia presso il Campidoglio a Washington.

Il presidente più volte ha sollecitato una relativamente nuova linea di attacco Mueller legittimità, sostenendo che la premessa iniziale per l'avvio di un'inchiesta per decidere se la sua campagna di collusione con la Russia durante l'elezione ingiusto, dato come è stato eletto.

"ho appena vinto uno dei più grandi elezioni di tutti i tempi nella storia di questo paese e anche ammettere che. E ora ho qualcuno a scrivere una relazione che non ha mai avuto un voto? Si chiama Mueller report. Così spiega che, poiché non la capisco e elettori, non farlo", Trump ha detto. "Ma è interessante che un uomo della blu scrive una relazione."

Ha poi espresso il suo sostegno per il report di rilascio, ma ha ribadito, come ha detto in precedenza, che se il report viene rilasciato recentemente installato il Procuratore Generale Bill Barr.

"Ora, al tempo stesso, lasciare uscire, lasciare che la gente vede. Che il procuratore generale. Abbiamo un molto buono, altamente repected uomo e vedremo cosa succede, ma è interessante che un uomo scrive un report -- ho avuto 306 voti elettorali contro i 223 -- che è un'enorme vittoria," ha detto.

"ho 63 milioni di euro in più, 63 milioni di voti e adesso qualcuno scrive un report. Penso che è ridicolo, ma io voglio vedere il report, e si sa che vuole vedere? Le decine di milioni di persone che amano il fatto che abbiamo l'economia più grande che abbiamo mai avuto", Trump ha detto.

Chiesto se Mueller è un "cattivo soggetto" Trump rispose: "so che ha messo 13 altamente conflittuale e, si sa, molto arrabbiato, li ho chiamati arrabbiato Democratici", riferendosi al consiglio speciale del ministero. "Dunque, tu sai, io ... quindi di cosa si tratta, ora, vediamo se o non è legittimo. Lei sa meglio di chiunque che non c'è collusione. Non c'era nessuna collusione. Non c'era alcuna ostruzione. Non c'era nulla.

"Ma è una specie di una cosa sorprendente che, quando si aveva una grande vittoria, a qualcuno viene in, un report dal nulla, dimmi come che abbia un senso, che non ha mai ricevuto un voto, che il giorno prima era mantenuto per diventare consulente speciale, gli ho detto che stava lavorando all'FBI", Trump ha detto. "La fine del giorno seguente, essi ottenere lui per questo. Io non la penso così. Io non--non credo che la gente ottiene. Con tutto ciò detto, non vedo l'ora di vedere il report."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.