Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump falso accento angers gli Americani Asiatici come voltare a sinistra

Quando Amanda Berg ascoltato le relazioni che il Presidente Donald Trump deriso gli accenti dei leader della Corea del Sud e il Giappone, in una recente raccolta di fondi, che ha portato indietro dolorosi ricordi della sua infanzia.

Berg, un coreano, Americano cresciuto a Fort Collins, in Colorado, ha ricordato i bambini a fare il "stereotipo tirando gli occhi e il beffardo accento." La faceva sentire come se lei fosse uno straniero nella sua stessa comunità.

Berg, registrato Democratico, è tra un numero crescente e fondamentale blocco di Americani Asiatici elettori pendente a sinistra in età di Briscola, e i suoi stunt, riportato dal New York Post, arrabbiare, lei e molti altri.

"autorizza le persone che sarebbero predisposti a fare quel tipo di cosa in ogni caso," disse Berg, una scuola superiore inglese insegnante a Denver. "E rende accettabile per essere apertamente, sempre più attenta."

Trump ha usato la retorica razzista a fuoco la sua conservatrici davanti al 2020 elezione e, in particolare, contro quattro Democratica congresswomen di colore. Dicendo loro di "tornare" a casa loro paesi innescato diffusa protesta del mese scorso, ma la sua segnalati beffardo di accenti Asiatici ha raccolto un più tiepido di reazione.

un Po ' di preoccupazione la frequenza di Trump razziale offensivi li rende più facile scrollarsi di dosso, una preoccupazione che potrebbe pesare su un Asiatico Americano gruppo di voto, che è solo in crescita in potenza.

Asian American voto della popolazione in età è più che raddoppiato negli ultimi due decenni, saltando da 4,3 milioni di euro nel 1998 a 11,1 milioni di euro nel 2018, secondo l'US Census Bureau. La maggioranza dei nuovi elettori magra Democratico.

Entro il 2016, alcuni gruppi etnici Asiatici che erano appoggiati Repubblicano spostato nel campo Democratico, ha detto Natalie Masuoka, professore associato di scienza politica e Asian American studies presso l'Università di California, Los Angeles. Una quota maggiore di Americani Asiatici i Repubblicani hanno votato per John McCain nel 2008 rispetto per Trump nel 2016.

Una indagine del Pew Research Center, ha detto il 53% di Americani Asiatici elettori registrati nel 1998, identificato con il Partito Democratico. Che figura di rose al 65% nel 2017.

"sono l'aggiunta di sempre più nuovi elettori agli elettori," Masuoka, ha detto. "A fianco di Latino immigrati, che sono importanti per i candidati di mobilitazione."

Asian American elettori potrebbe anche diventare un fattore chiave swing states. In Nevada, gli Asiatici rappresentano il 5% degli iscritti, gli elettori e il 9% degli aventi diritto al voto della popolazione. Essi comprendono il 5% di elettori registrati in Virginia e sono il 6% degli aventi diritto al voto della popolazione.

Il GOP, nel frattempo, rimane attraente per gli Americani Asiatici, che sono fortemente anti-comunista, come molti di loro sono nella comunità Vietnamita. Alcuni dati suggeriscono, inoltre, che una grande percentuale dei Filippini e dei ricchi, più alto grado di istruzione Cinesi, gli Americani sono più probabilità di andare Repubblicano, Masuoka, ha detto. Non vi è una solida risposta sul perché, ma la religione è spesso citato motivo, ha aggiunto.

Ma può essere difficile per alcuni a guardare oltre, Trump ha riferito le parole.

"Lui è disposto a utilizzare Asiatici stereotipi, accenti Asiatici nei suoi discorsi pubblici," Masuoka, ha detto. "In che modo ... il modo in cui gli Americani sono parlare di razza si sta ora spostando eventualmente ritornare a ciò che storicamente è stato efficace prima della rivoluzione dei diritti" — esplicito e a volte offensivo parlare di gara.

Il New York Post ha riferito che Trump imitato la Corea del Sud il Presidente della Luna Jae-in e il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, sia stretti alleati degli stati UNITI, a una raccolta di fondi negli Hamptons di questo mese. Trump utilizzato un falso accento di cui vantarsi della Luna e della medicina in trattative per i costi di aiuto militare AMERICANO per la Corea del Sud e quando rivangare i colloqui con Abe aveva circa delle tariffe doganali, secondo il giornale.

Trump ha imitato le persone di origine Asiatica prima. A agosto 2015 campagna elettorale in Iowa, ha parlato della sua capacità di affrontare Asiatici negoziatori e usato un inglese stentato, dicendo: "Quando queste persone a piedi nella stanza ... dicono 'Noi vogliamo fare"

In passato, tali osservazioni hanno portato alla vittoria.

Nel 1995, poi-New York Sen. Alfonse D'Amato utilizzato un finto accento Giapponese quando si parla di O. J. Simpson trial Giudice Lance Ito, che è Giapponese, Americano, in un'intervista alla radio. Il senatore Repubblicano dell'apologia è stato criticato da Asian American Difesa e l'Istruzione Legale del Fondo.

"E' stato un tempo in cui, anche se siamo stati molto offeso dal commento, abbiamo pensato che potrebbe fare la differenza per chiedere delle scuse. Ma con il Presidente Trump, non ci si aspetta che," ha detto Margaret Fung, il gruppo direttore esecutivo. "Fa parte del modo in cui parla, il suo modo di agire che è offensivo. Purtroppo, non è il tipo di attenzione che forse dovrebbe."

Funzionari per Trump campagna per la rielezione ha difeso il suo record con gli Americani Asiatici.

"Asian American comunità non è mai stato più forte, sotto la presidenza di Trump, la leadership, la" campagna portavoce Kayleigh McEnany ha detto in una dichiarazione. "Milioni di Americani Asiatici hanno accesso sicuro la più forte economia nella storia moderna, con Asian American tasso di disoccupazione colpire un record di bassa sotto la guida del Presidente Trump."

Un rappresentante per la Casa Bianca non ha risposto immediatamente mercoledì a una richiesta di commento.

Trump sostenitori come Farhana Shah, della Arizona GOP Asian American Coalizione, tuttavia, dire che la sua personalità è irrilevante. Ha elogiato Trump per la creazione di posti di lavoro, passando per il taglio delle tasse e di mantenere il paese sicuro. Shah, emigrato da Bangladesh nel 2006 ed è auto-consapevole, a volte circa il suo accento, anche in disaccordo che le sue parole sono state segnalate di razzismo o di fatto di crudeltà.

"ha un atteggiamento umoristico. Egli ha un modo divertente per esprimere le cose", Shah ha detto. "Si è fatto del male né negoziati politici? Ha fatto i capi di loro stessi reagito? Se non, allora non ha fatto grossi danni. Quindi, perché dovrei offendere?"

Shah ha ottenuto in dibattiti con coloro che mettono in discussione il suo sostegno per la Briscola.

"Presidente Trump potrebbe non parlano molto elegante, ma sta cercando di risolvere questi problemi", Shah ha detto.

---

Associated Press Polling Editor di Emily Swanson in Washington ha contribuito a questo rapporto. Tang segnalato da Phoenix ed è membro dell'AP la razza e l'etnia di squadra. Seguirla su Twitter https://twitter.com/ttangAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.