Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump famiglia unendosi al presidente, la first lady del regno UNITO in visita di stato della regina

il Prossimo mese la famiglia Reale di soddisfare la Trump famiglia.

il Presidente Donald Trump figli e i loro coniugi si uniranno alla sua visita di stato nel Regno Unito nel mese di giugno dove dovrebbero essere accolti dalla famiglia reale, fonti con conoscenza del viaggio, ha detto ABC News.

Molti dei dettagli durante il viaggio di tre giorni sono ancora in fase di finalizzazione, ma durante questa visita di stato ufficiale Trump sarà cantata dalla Regina Elisabetta II in un sontuoso banchetto cena 3 giugno, che i suoi figli sono tenuti a frequentare, secondo un funzionario della Casa Bianca.

Secondo alcune fonti, uno dei potenziali incontri sul viaggio sarà tra il Trump bambini-Ivanka Trump e Jared Kushner, Tiiffany Trump Donald Trump Jr, Eric Trump e sua moglie Lara e il Principe William e sua moglie Kate. È probabile che il giovane royals incontrerà i giovani di Briscola come parte della regina divertente del presidente durante la sua visita ufficiale. Tuttavia, la Casa Bianca e Buckingham Palace sono ancora discutendo un calendario definitivo.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

“il Presidente Donald J. Trump e la First Lady Melania Trump accettato l'invito da Sua Maestà la Regina Elisabetta II per visitare il Regno Unito dal 3 giugno al 5, 2019," la Casa Bianca ha detto in una dichiarazione. "Questa visita di stato ribadiscono la ferma e rapporto speciale tra Stati Uniti e Regno Unito".

(di PIÙ: il Presidente Trump, Melania ottenere il trattamento regale al tè con la Regina Elisabetta II) Oliver Contreras/Sipa USA via AP Da sinistra, Jared Kushner, Ivanka Trump, Laura Trump, Eric Trump Donald Trump Jr, e Tiffany Trump ad ascoltare il Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione il 5 febbraio 2019 a Washington.

Un portavoce della Casa Bianca ha rifiutato di commentare la notizia che Trump bambini si uniranno a lui nel viaggio.

Briscola e Melania preso il tè con la regina al Castello di Windsor, durante la sua visita di lavoro nel regno UNITO lo scorso luglio, ma lui non ha mai incontrato l'erede al trono, il Principe Carlo e la moglie Camilla. In questo viaggio, si è capito che il Principe Carlo invitano i Trionfi di tè, fonti ha detto ABC News.

La regina ha ospitato due precedenti visite di stato per i presidenti degli stati UNITI, il Presidente George W. Bush e la first lady Laura Bush ha fatto una visita di stato nel novembre 2003 e il Presidente Barack Obama e la first lady Michelle Obama ha fatto una Visita di Stato nel Maggio 2011.

ABC News' Zoe Magee ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.