Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump funzionari abusato, ritorsioni contro di carriera sito del Dipartimento di Stato. dipendenti: IG report

Carriera del Dipartimento di Stato impiegati in una delle agenzia di critica uffici di fronte molestie, maltrattamenti e di rappresaglia per il suo top Trump incaricati, secondo un nuovo ispettore generale di report.

La relazione dell'Ufficio di presidenza dell'Organizzazione Internazionale Affari attorno ai centri di due alti funzionari, Mari Stull, della bevanda e dell'alimento lobbista trasformato wine blogger sotto il nome di "Vino Volpe", e l'ufficio del capo, Assistente del Segretario di Stato Kevin Moley.

Secondo il rapporto, Stull stanche di carriera dei dipendenti che pensava fossero "sleale" per il Presidente Donald Trump e, insieme con Moley, hanno rimosso alcuni loro parte di responsabilità e anche un alto ufficiale dal suo incarico. Circa 50, tra cui alti funzionari, a sinistra su di loro a causa del loro stile di gestione.

(di PIÙ: il Governo di arresto hits sito del Dipartimento di Stato. profondo, con effetti duraturi) Alastair Luccio/AFP/ Il Dipartimento di Stato americano edificio è visto in Washington, DC, il 22 luglio 2019.

oltre alla rappresaglia, l'IG relazione Moley e Stull trattati i dipendenti in una "dura e aggressiva modo," impegnati in "irrispettoso e un trattamento ostile", e creato un "negativo", e 'vendicativo' ambiente". Stull e Moley "spesso rimproverato dipendenti, alzato le loro voci, e generalmente impegnati in un comportamento non professionale confronti del personale."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

La relazione, ricca di dettagli, è basato su più di 40 interviste che l'IG di office condotto. Stull inizialmente chiesto l'IG di studiare le sue proprie rivendicazioni di frodi, sprechi e abusi in ufficio, ma poi ha rifiutato di essere intervistato. Ha lasciato il Dipartimento di Stato nel gennaio 2019, così lei non deve più rispettare o facce di alcuna penale.

(di PIÙ: alti ranghi del Dipartimento di Stato sta esaurendo a 'velocità vertiginosa': Ambasciatore)

Moley è ancora in servizio come assistente segretario e negato diverse accuse, dicendo IG ufficio, "Il comportamento attribuito a me per quanto riguarda alzare la mia voce, rimproverare dipendenti e contribuire ad un ambiente di lavoro ostile e non rappresentano la persona che sono o sono mai stato."

Il Dipartimento di Stato ha detto l'IG che ha ricevuto consulenza dal dipartimento di leadership "appropriate, di leadership e di gestione dell'ufficio di presidenza. Ulteriore disciplina saranno prese in considerazione."

È accettato anche le altre raccomandazioni, tra cui la realizzazione di un "piano di azioni correttive per affrontare la leadership e la gestione carenze" entro 60 giorni.

Dipartimento di Stato AMERICANO, Kevin Moley è visto qui.

L'Organizzazione Internazionale Affari, o IO, bureau, meno conosciuti, uno all'interno del Dipartimento di Stato, ma la sua funzione critica è quello di essere il principale interlocutore con le Nazioni Unite e altri importanti organismi internazionali in materia di diritti umani, le questioni nucleari, il cambiamento climatico, la salute globale e di più.

Uno dei più salace dettagli che è stato segnalato nella news -- che Stull mantenuto una fedeltà elenco -- non è stata confermata dalle IG, ma sembra che in linea di principio, ha continuato a uno. I dipendenti di dire nella relazione che li chiamava lei o gli altri in ufficio "traditori" "Obama sua eredità" o "infedeli."

(di PIÙ: Dopo 16 mesi, Pompeo finisce Tillerson l'assunzione di congelare al sito del Dipartimento di Stato)

Mentre lavorava in un'agenzia diversa, Stull cercato un IO dipendente l'aiuto di una questione personale. Su consiglio del Dipartimento di Stato giuridico del team, ha rifiutato. Ma una volta che IO, Stull molestato sia per il lavoratore e il suo manager per non aiutare, secondo il rapporto. Che incluso cattivo mettere in bocca loro dirigenti, l'assegnazione di un junior dipendente di "monitorare" le loro telefonate, tentando di togliere le responsabilità di lavoro e salvo che il dipendente all'estero per importanti eventi come il U. N. Assemblea Generale.

Chip Somodevilla/ Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo offre osservazioni durante una cerimonia di benvenuto nella hall di Harry S. Truman Edificio 1 Maggio, 2018 a Washington.

un Altro dipendente ha detto che lavorare con Stull il significato di "sei-otto ostile interazioni al giorno", per il report. In un caso, ha chiamato un dipendente di report su altre nazioni' U. N. contributi "spazzatura" e la gettò in un altro dipendente. In un altro, lei e Moley rimproverato junior dipendente fino gridò.

Quando l'ufficio di presidenza del principio di vice assistente del segretario, una carriera di ufficiale di Servizio Straniero, ha sollevato dubbi in Moley circa Stull e la sua gestione, ha finalmente è stato rimosso da Moley-che l'IG rapporto dice che è stata una ritorsione mossa che ha rotto dipartimento di politica.

(di PIÙ: Trump propone tagli profondi nel bilancio del Dipartimento di Stato)

al di Là di questo alto funzionario, Moley ha respinto le preoccupazioni di altri dipendenti circa Stull e la sua gestione, secondo il rapporto; Moley detto che nessuno ha mai sollevato problemi con lui. Anche quando gli alti funzionari di cui sopra Moley posizione in classifica, ha sollevato dubbi con lui, egli "non ha intrapreso sforzi significativi per risolvere questi problemi." Infatti, alcune delle azioni descritte nella relazione è accaduto a seguito di un intervento nel giugno del 2018.

Quando le preoccupazioni sono state sollevate con Stull, lei ha detto che era la vera vittima e detto almeno un dipendente che "la raccolta di tali preoccupazioni è stato inutile, perché il seme di Briscola amministrazione', è la mia schiena.'"

C'è un secondo IG report su simili questioni relative al personale che deve ancora essere rilasciato. Che si ha a che fare con i membri anziani dell'ex Segretario di Stato, Rex Tillerson del personale che presumibilmente vittima di ritorsione i dipendenti della segreteria, di cui uno in fase di Iraniani discesa. Uno di quei membri dello staff, Brian Gancio, rimane un top consigliere del Segretario di Stato Mike Pompeo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.