Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump giudiziaria scegliere le distanze dalla data di stupro commenti

, Nella sua audizione di conferma martedì, Neomi Rao, la donna il Presidente Donald Trump ha nominato per sostituire Brett Kavanaugh sulla potente del tribunale d'appello federale di Washington, allontanata dalla infiammatorie osservazioni che lei ha fatto sulla violenza sessuale, diritti LGBTQ, e nano-lancio.

“Per essere onesti ... ho rabbrividire a qualche linguaggio che ho usato,” Rao ha detto ai membri della Commissione giustizia del Senato.

Rao è nominato per riempire un posto vacante stati UNITI Corte d'Appello per il DC Circuito volta tenuto da ora-Corte Suprema di Giustizia Kavanaugh, che ha affrontato il fuoco della conferma battaglia l'anno scorso a seguito di un'accusa di cattiva condotta sessuale è emerso.

Zach Gibson/Commissione giustizia del Senato Presidente Sen. Lindsey Graham (R-SC) parla nel corso di una giustizia del Senato audizione di conferma per Neomi Rao, il Presidente AMERICANO Donald Trump, candidato per essere un Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello giudice.

Rao attualmente è amministratore dell'Ufficio di Informazione e Regulatory Affairs, che è il compito di garantire le agenzie federali a seguire la legge e di agire in modo coerente con l'amministrazione le pratiche di.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Rao di fronte alle domande dei Democratici sul suo background, che vanno dal suo lavoro come Trump “zar” della supervisione regolamentare rollback di commento ha scritto anni fa come Yale University student, in cui ha suggerito che le donne dovrebbero cambiare il loro comportamento per evitare di stupro.

(di PIÙ: Ocasio-Cortez per portare Kavanaugh critico, Trump, SOTU)

In un pezzo che ha scritto per la Yale Herald nel 1994, Rao ha risposto a un presunto stupro incidente, scrivendo: “mi è sempre sembrato evidente per me che, anche se ho bevuto un sacco, Vorrei ancora essere responsabile delle mie azioni.”

, Ha aggiunto: "Un uomo che stupra un ubriaco ragazza deve essere perseguito. Allo stesso tempo, un buon modo per evitare una potenziale data di colza è di rimanere ragionevolmente sobrio".

martedì, ha tentato di chiarire i suoi commenti.

“attualmente credo che se una donna che consuma alcol, al punto che non può più consenso, che è in parte colpa di qualcuno che la violenta?” Sen. Patrick Leahy, Democratico del Vermont, ha chiesto Rao.

“stavo cercando di fare, e forse non nel modo più elegante, una sorta di senso comune osservazione che il bere eccessivo può portare a rischio e comportamenti pericolosi sia per gli uomini e le donne,” Rao ha risposto.

“il consiglio di mia madre mi ha dato, è il consiglio che mi danno i miei figli e io di certo rammarico qualsiasi implicazione di dare la colpa alla vittima,” Rao ha detto.

Zach Gibson/Neomi Rao, il Presidente Donald Trump, candidato per essere un Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello giudice per il Distretto di Columbia Circuit, testimonia nel corso di una giustizia del Senato audizione di conferma, in Campidoglio, Feb. 5, 2019.

Rao è stato ulteriormente premuto su di lei e commenti, Sen. Joni Ernst dell'Iowa, che ha recentemente rivelato che era una vittima di violenza sessuale.

Ernst, uno dei due Repubblicani donne che di recente ha aderito al comitato, ha detto Rao che il suo commento è “dammi una pausa.”

“Non solo dalla mia esperienza personale, ma per quanto riguarda un messaggio che stiamo inviando le giovani donne di tutto il mondo,” Ernst ha detto.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici di rampa fino supervisione di Briscola amministrazione dopo l'arresto)

“non credo che vorrei esprimermi allo stesso modo,” ora, Rao ha risposto.

Rao ha anche sollevato le sopracciglia per i suoi scritti su un nano lancio caso, in cui ha sostenuto che un nano-divieto di lanciare negato po ' di persone giuridiche agenzia e un'opportunità per fare soldi.

“Nel mio articolo, io non prendere posizione in un modo o nell'altro, su questi temi,” Rao ha detto in risposta a domande dal Sen. Mazie Hirono, D-Hawaii.

“sto solo sottolineando che questo è il caso,” Rao ha detto.

Hirono ha risposto: “penso che il tuo articolo è stato interpretato come che si erano OK con nano-lancio.”

martedì l'udito è il primo audizione di conferma per la nuova Commissione giustizia del Senato Presidente Lindsey Graham, R-S. C., che ha detto di ottenere Trump giudiziaria candidati confermato che sarà tra le sue priorità.

In un comunicato stampa, Graham ha evidenziato che l'American Bar Association nominale Rao “ben qualificati”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.