Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ha firmato Bibbie. Eresia? Molti leader religiosi dire di no

il Presidente Donald Trump è stata solo facendo ciò che poteva per risollevare gli animi quando ha firmato Bibbie a Alabama chiesa per i sopravvissuti di una mortale di tornado, molti leader religiosi dire, anche se alcuni sono offeso e altri dicono che potrebbe avere gestito in modo diverso.

Hershael York, preside della Southern Baptist Theological Seminary Scuola di Teologia di Louisville, nel Kentucky, ha detto di non avere un problema con Trump firma Bibbie, come l'ex presidente ha, perché gli è stato chiesto e perché era importante per la gente che chiedeva.

"anche Se non abbiamo una fede nazionale, c'è la fede nella nostra nazione, e quindi non sorprende che la gente avrebbe politici segno le loro Bibbie," ha detto. "Quelle Bibbie sono di significativo e a quanto pare questi politici sono, troppo."

Ma il Rev. Donnie Anderson, executive ministro di Stato del Rhode Island del Consiglio ecumenico delle Chiese, ha detto che lei si è offeso per il modo in cui Trump ha inciso la sua firma venerdì, come ha autografato Bibbie e di altre cose, tra cui cappelli, e posato per le foto. Ha visto, ha detto, come un "calcolata mossa politica" dal presidente Repubblicano alla corte la sua evangelica voto di base.

Presidenti hanno una lunga storia di firma Bibbie, anche se precedenti presidenti in genere firmati come regali da inviare con un messaggio spirituale. Il presidente Ronald Reagan ha firmato una Bibbia che è stato inviato in segreto a funzionari Iraniani nel 1986. Il presidente Franklin Roosevelt ha firmato la Bibbia di famiglia il suo avvocato generale utilizzato per il giuramento di ufficio nel 1939.

sarebbe stato diverso, Anderson ha detto, se Trump ha firmato una Bibbia fuori dalle luci della ribalta per una persona con cui aveva un legame stretto.

"Per me, la Bibbia è una parte molto importante della mia fede, e penso che non dovrebbe essere usato come una manovra politica", ha detto. "L'ho visto solamente come qualcosa là fuori per simboleggiare il suo sostegno per la comunità evangelica, e non dovrebbe essere usata in questo modo. La gente dovrebbe avere più rispetto per le Scritture".

York ha detto che lui, personalmente, non chiedere a un politico di firmare una Bibbia, ma che egli è stato chiesto di firmare Bibbie dopo la predica. Ci si sente a disagio, ha detto, ma lui non rifiutare.

"Se è significativo per loro di avere le firme nella loro Bibbia, io sono disposto a farlo", ha detto.

Trump visitato Alabama venerdì per indagine di devastazione e di portare rispetto per le vittime del tornado. Il tornado ha scavato un sentiero di distruzione di quasi un miglio di larghezza, uccidendo 23 persone, tra cui quattro bambini e un paio nei loro anni ' 80, con 10 vittime appartenenti a un'unica famiglia allargata.

Alla Provvidenza in una Chiesa Battista Fabbri Stazione, in Alabama, il Rev. Arrugginito Sowell ha detto, la visita del presidente è stata esaltante e aiuterà a portare l'attenzione di una comunità che ha bisogno di un lungo periodo di tempo per recuperare.

Prima di lasciare la chiesa, Trump ha posato per una foto con una quinta elementare di volontariato e firmato il bambino Bibbia, ha detto Ada Ingram, un locale di volontariato. Il presidente, inoltre, ha firmato di sua sorella Bibbia, Ingram ha detto. In foto, da visitare, Trump è dimostrato che firma la copertina di una Bibbia.

Briscola dovrebbe avere almeno firmato all'interno, in una meno appariscente modo, ha detto il Rev. Dr. Kevin Cassiday-Maloney.

"sentivo l'arroganza", ha detto Cassiday-Maloney, parroco della First Congregational Chiesa Unita di Cristo, a Fargo, North Dakota. "Sentivo quasi come una profanazione del sacro libro per mettere la sua firma sulla prima scritto in grande, letteralmente."

Egli non pensa che i politici dovrebbero firmare Bibbie, ha detto, perché potrebbe essere visto come un offuscamento della chiesa e dello stato e l'approvazione del Cristianesimo sulle altre religioni.

sarebbe stato fuori linea se Trump aveva portato Bibbie e ha dato loro, ma che non era il caso, ha detto James Bara, direttore esecutivo del Consiglio Interreligioso della Florida Centrale.

"Troppo è fatto di qualcosa che non meritano questo tipo di attenzione," ha detto.

Bill Leonard, la fondazione preside e professore di teologia emerito presso la Wake Forest University School of Divinità in Winston-Salem, North Carolina, si svegliò di Facebook post di sabato mattina da ex studenti che hanno sconvolto Trump firma le Bibbie perché non vederlo come un esempio appropriato di una guida spirituale.

Ma, Leonard ha detto, è importante ricordare che la firma di Bibbie è un'antica tradizione, in particolare nel sud del chiese.

Leonard ha detto che egli avrebbe visto come più problematico se acquisti sono stati fatti in un comizio. Egli non vede come Trump potrebbe avere rifiutato alla chiesa.

"sarebbe stato peggio se avesse detto di no, perché sarebbe sembrato scortese, e questo è stato almeno un modo che potesse mostrare la sua preoccupazione, insieme con la sua visita," ha detto. "In questo ambiente, dove la tragedia si è verificata e da dove viene questa breve visita, abbiamo bisogno di avere un po' di grazia che queste persone."

---

Contribuire alla presente relazione sono stati Associated Press scrittori Bruce Schreiner a Louisville, Kentucky; Dave Kolpack a Fargo, Dakota del Nord; e Michael Schneider a Orlando, in Florida.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.