Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ha incoraggiare chiamata con bipartisan del Senato negoziatori sul controllo delle armi

Un bipartisan trio di senatori trattative con la Casa Bianca aiutanti sul potenziale di pistola legislazione in materia di controllo ha detto di aver parlato al telefono mercoledì con il Presidente Donald Trump per 40 minuti – per la prima volta – fare il loro caso per esteso controlli di fondo per tutti i commerciali pistola di vendita.

"e' stato molto coinvolgente conversazione," Sen. Joe Manchin, D-W. Va., ha detto, aggiungendo, "Il presidente è ancora molto incoraggiante e credo sinceramente vogliono per andare avanti e fare qualcosa. Stiamo andando a conoscere, speriamo che da domani, se c'è qualcosa che possiamo tutti essere d'accordo."

ABC News Senatori Joe Manchin, Pat Toomey, e Chris Murphy ha parlato il Presidente Trump sul telefono circa il controllo delle armi.

Ma il presidente deve ancora prendere una decisione e hanno detto che non ha mostrato alcun segno sulla telefonata di cosa potrai accedere, dopo settimane di flip-flop sulla questione, sulla scia di fucilazioni di massa in El Paso e Odessa, in Texas, e di Dayton, Ohio.

(di PIÙ: 'Dobbiamo avere un significativo background checks' Trump dice, ma NRA 'visioni', deve essere "rispettati")

"voglio essere chiaro. Il presidente non ha fatto un impegno a sostenere ogni particolare fattura o qualsiasi cosa in particolare, ma ha fortemente trasmettere un interesse a fare qualcosa di significativo e di qualcosa che non sarebbe in grado di abbracciare e che potrebbe passare," Sen. Pat Toomey, R-Penn., ha detto ai giornalisti dopo.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Una fonte vicina ai colloqui, che comprendeva Manchin, Toomey, e Chris Murphy, D Conn., che favorisce molto più estesa pistola misure di controllo, ha detto che non c'era alcun accordo con il presidente quando avrebbe rivelato la sua attesissima decisione; piuttosto, la Casa Bianca di personale è prevista per presentare opzioni di Briscola in 24 a 48 ore. Quindi Trump sarebbe a sinistra per prendere una decisione.

"Ci stiamo arrivando l'ora delle streghe" per una decisione, Murphy ha detto.

Ron Sachs/picture alliance/CNP via Newscom il Presidente Donald J. Trump nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca a Washington, DC, l ' 11 settembre 2019.

"stiamo guardando i controlli in background, e stiamo cercando di mettere insieme il tutto in modo uniforme in modo che si può avere qualcosa che è significativo e, allo stesso tempo, che tutti noi vogliamo proteggere il nostro grande secondo emendamento", Trump ha detto ABC Jordyn Phelps mercoledì.

"vediamo se Si può venire con qualcosa che sia accettabile per tutti", Trump ha detto, aggiungendo che ha intenzione di avere un altro incontro sul tema stasera e parlare con i senatori di nuovo giovedì.

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell ha messo in chiaro che lui non si impegneranno a mettere qualsiasi tipo di legislazione sul pavimento per un voto fino a che il presidente rende chiaro ciò che egli sostiene e il leader conosce la normativa di diventare legge.

“i Miei soci di sapere il semplice fatto che per fare una legge bisogna avere una firma presidenziale,” McConnell, R-Ky., ha detto ai giornalisti martedì, notando che i funzionari dell'Amministrazione sono “working on a venire con una proposta che il presidente sarà il segno. Fino a quando ciò accade, tutto questo è arte.”

Pistola di controllo presenta particolarmente appiccicoso situazione politica per i Repubblicani e i deboli Democratici in rosso di stati, come la National Rifle Association – che si oppone risolutamente pistola misure di controllo in esame, ancora esercita influenza notevole, nonostante al suo interno un sconvolgimento.

(di PIÙ: Campagna dice pistola e misure di controllo può rappresentare problema politico Trump: Fonti)

Ma i sondaggi mostrano alcune delle misure in esame sono altamente politicamente popolari.

In una recente ABC News/Washington Post sondaggio, l '89 per cento di sostegno controlli di fondo per tutte pistola acquisti, tra privato e pistola spettacolo di vendita; e l' 86 per cento indietro “bandiera rossa” delle leggi che la polizia a prendere le armi da persone fisiche, da un giudice per essere un pericolo.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO )

Il Manchin-Toomey-Murphy sforzo per espandere i controlli in background commerciale vendita, comprese quelle a gun show e online. Ma la normativa, Toomey ha detto ai giornalisti martedì, è ancora un work in progress. Ci potrebbero essere modifiche come l'esenzione per i membri della famiglia a vendere uno con l'altro, gli abitanti delle zone rurali che non hanno alternative di vendere le loro armi online.

Il trio dei senatori non è venuto via da Briscola chiamata in accordo aspettative.

Sen. Manchin, sempre ottimista, ha detto, "(Trump) in grado di supportare qualcosa che possiamo tutti essere d'accordo è quello che mi ha preso di più.”

Quando è stato chiesto circa la linea temporale di una decisione da parte del presidente, in particolare, Manchin ha detto, "Domani ... Il presidente ha detto che ci dovrebbe essere in grado di sentire dal suo staff, che da domani".

Sen. Toomey, con un cipiglio, ha detto: "non lo sappiamo", se riferito a una linea temporale. "Non ho intenzione di prevedere un lasso di tempo per questo. Ci sono un sacco di persone che offrono consigli non richiesti al presidente su questo - probabilmente sollecitato il consiglio così. Così c'è stata una discussione ad aver fatto un passo avanti in un modo o in un altro domani, ma io non sono sicuro di quello che è scolpito nella pietra."

Manchin intervenne sorridendo, "Ma siamo ancora speranza per il positivo. Di positivo".

Mentre Murphy mette ancora le probabilità di un accordo a “meno di 50-50,” era felice che il Presidente Trump è stato "molto impegnato" e "domande" nella loro conversazione.

"penso che sia una buona notizia che il presidente è ancora personalmente impegnato," Murphy ha detto. “Abbiamo avuto una lunga, ampia conversazione. Siamo scesi nei dettagli, per la prima volta con il presidente su alcuni dei modi in cui un disegno di legge in grado di attrarre il sostegno da entrambe le parti."

Poi al Senato, Murphy – insieme con i suoi colleghi Democratici spingono più espansiva pistola di misure di controllo, ha detto, “Dopo aver trascorso circa 40 minuti con il Presidente di questo pomeriggio, non so che il presidente è ancora convinto che si dovrebbero sostenere universale controlli in background.”

Senatori, ansioso di catturare qualsiasi straccio di slancio e in un breve periodo di tempo prima della prossima settimana di recesso, stanno spingendo per una decisione il più presto possibile.

a Differenza di Murphy, Sen. Lindsey Graham, R-S. C., tromba alleato, è apparso ottimista circa le possibilità di un qualche tipo di accordo, dicendo ai giornalisti, “penso che la Casa Bianca sta lavorando con il Senatore Murphy ... ho parlato con il Senatore Murphy. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma credo che ci stiamo arrivando, in uno spazio in cui possiamo espandere i controlli in background per ulteriori transazioni commerciali.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.