Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ha sbattuto su 'ridicolo partigiano indagini' il commento e ' lo Stato dell'Unione

Democratici nel Congresso sbattuto il Presidente Donald Trump martedì per il targeting "ridicolo partigiano indagini" all'inizio del suo discorso sullo Stato dell'Unione.

Trump ha fatto il commento lodando la sua amministrazione per il "miracolo economico", che si svolge nel paese, ma ha scelto i "folli" indagini come una possibile minaccia.

"Un miracolo economico, che si svolge nel Stati Uniti-e l'unica cosa che può fermarlo sono sciocchi guerre, la politica o ridicolo partigiano indagini," ha detto il presidente. "Se ci sarà la pace e la legislazione, non ci può essere guerra e di indagine. Semplicemente non funziona in questo modo!"

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: il ministro dell'Energia Rick Perry sfruttato come 'area survivor' per tromba Stato dell'Unione)

Trump non ha fatto menzione speciale consiglio Robert Mueller in corso sonda in russo interferenza nel 2016 le elezioni presidenziali, ma alcuni Democratici del Congresso ha visto il commento come un tentativo di minare Mueller sonda.

Andrew Harnik/APSpeaker della Casa di Nancy Pelosi alza la mano in un gesto di tranquilla Democratici come il Presidente Donald Trump pronuncia il suo discorso sullo Stato dell'Unione a una sessione congiunta del Congresso di Washington, Feb. 5, 2019.

"Il Presidente non dovrebbe essere il tentativo di minare il Consiglio Speciale di indagine durante il #SOTU," Rep. Salud Carbajal, D-Calif., twittato durante il discorso. "Mueller indagine deve essere consentito di continuare senza ostacoli."

Rep. Steve Cohen (D-Tenn.) fatto un punto simile su Twitter, notando appena avviato le indagini contro Trump entità correlate di questa settimana.

(di PIÙ: la Donna invia messaggio politico indossando bianco a Briscola Stato dell'Unione)

"Non partigiano indagini. È #Mueller , un Repubblicano, il distretto meridionale di New York, il Repubblicano, [est] distretto della Virginia, Repubblicano. #TrumpRussia #TrumpLies," Cohen, presidente della Casa della Magistratura Sottocommissione, ha scritto su twitter.

Jim Young/ReutersPresident Donald Trump pronuncia il suo discorso sullo Stato dell'Unione a una sessione congiunta del Congresso di Washington, Feb. 5, 2019.

i Procuratori di New York, Quartiere Meridionale documenti citato in giudizio dal Presidente Donald Trump, inaugurazione del comitato all'inizio di questa settimana, fonti con conoscenza della materia ha detto ABC News.

Altri parlamentari, tra cui Rep. Donald Payne Jr (D-N. J.), e Rep. Lois Frankel (D-Fla), anche sbattuto il presidente del commento.

(di PIÙ: Racconti dal passato 'area sopravvissuti', che aveva a perdere lo Stato dell'Unione)

"Protezione Mueller indagine è bipartisan problema. Noi proteggere l'indagine, in modo verità può venire alla luce," Payne twitter. "Non c'è niente di ridicolo su di crimini di studio, Signor Presidente. Nessuno, nemmeno tu, è al di sopra della legge. Mueller indagine deve essere completata senza ostruzione. Ogni Americano merita la verità," Frankel aggiunto.

Ecco uno sguardo ad alcuni degli altri Democratici in Congresso che ha reagito al presidente del SOTU vocale in tempo reale:

Rep. Ben Ray Lujan, D-N. M.

Rep. Marchio Pocan, D-Wis.

Rep. Nanette Barragan, D-Calif.

Rep. Jacky Rosen, D-Nev.

Rep. Norma Torres, D-Calif.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.