Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, il capo del personale Mulvaney sfida il mandato di comparizione in impeachment sonda

Agire Casa Bianca capo del personale Mick Mulvaney venerdì sfidato un congresso, un mandato di comparizione per la sua testimonianza in Casa impeachment sonda.

Mulvaney non sembra per una a porte chiuse deposizione in Campidoglio, citando Casa Bianca sostiene di immunità, secondo un funzionario di lavoro su richiesta.

(di PIÙ: Democratici di discutere più articoli di impeachment contro Trump) Jacquelyn Martin/AP, FILE di Mick Mulvaney, direttore del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB), e Direttore dell'Ufficio di Gestione, ascolta durante una conferenza stampa al Dipartimento di Giustizia di Washington, 11 luglio 2018.

giovedì, la House Intelligence Committee citato in giudizio Mulvaney per la sua testimonianza circa le sue conoscenze in materia di aiuti militari Trump amministrazione trattenuto per pressione il governo ucraino a condurre le indagini, tra le quali quella del presidente del rivale politico, l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio, Hunter.

L'impeachment ufficiale ha detto che Mulvaney del consulente esterno informati Casa di investigatori “un minuto” prima della sua prevista la deposizione che non voleva apparire.

(di PIÙ: Nella revisione di testimonianza, Sondland contraddice Trump, descrive quid pro quo con l'Ucraina)

“Questa mattina, un minuto prima della sua prevista la deposizione è stato quello di iniziare, il Signor Mulvaney del consulente esterno ci ha informato che il suo cliente era stato diretto dalla Casa Bianca di non rispettare le debitamente autorizzato citazione in giudizio e ha affermato “immunità assoluta,” il funzionario ha detto in una dichiarazione.

il Presidente di Briscola venerdì è stato chiesto dai giornalisti della Casa Bianca Prato Sud perché egli non avrebbe permesso il suo capo del personale a testimoniare davanti alla commissione per la Casa.

“non voglio dare credibilità a un corrotti o caccia alle streghe”, Trump ha risposto. “Mi piacerebbe avere Mick salire, francamente. Credo che a lui farebbe un grande. Mi piacerebbe avere quasi ogni persona andare fino quando sanno di me. Quello che non mi piace è quando si hanno queste persone che non conosco.”

, Ha aggiunto: “devo fare quello che dicono gli avvocati, in una certa misura. Ma mi piace avere il popolo. Tranne una cosa. Si convalida un corrotti o indagine.”

Democratici ha detto Mulvaney del rifiuto di testimoniare significa Trump amministrazione è “nascondere " e cercando di nascondere la verità da parte del popolo Americano.”

“Se la Casa Bianca aveva prove per il concorso di quei fatti, che consentirebbe il Signor Mulvaney per essere deposto, come tre capi di personale del Presidente Clinton durante il suo impeachment del procedimento,” ha aggiunto il funzionario.

ABC News' Katherine Faulders contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.