Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, in Florida, rally, suggerisce di combattimento di una nuova Guerra del Ringraziamento

il Presidente Donald Trump ha detto ai sostenitori durante una manifestazione a Sunrise, in Florida, la notte di martedì che "alcune persone" si desidera modificare il nome di Ringraziamento -- suggerendo vuole combattere una nuova versione di quello che lui e altri hanno chiamato la "Guerra al Natale".

"quando ci riuniamo per il Ringraziamento, si sa, alcune persone vogliono cambiare il nome di" Ringraziamento.' Non voglio usare il termine 'Ringraziamento'", Trump ha detto. "Ma tutti in questa stanza, lo so, ama il nome di "Ringraziamento" e non stiamo cambiando."

non Ha dato alcun specifiche su cosa si riferiva, ma il suo discorso ha attirato un forte applauso dai suoi sostenitori.

Yuri Gripas/FOTO Reuters:il Presidente Donald Trump tiene un comizio elettorale a Sunrise, in florida., Nov. 26, 2019. (Di PIÙ: Trump difende perdona per i membri del servizio accusato di crimini di guerra, esplosioni di impeachment in Florida rally)

"questo è vero anche con il Natale", Trump ha continuato. "Ma ora, per tutti, utilizzando il Natale di nuovo. Ricordate, ho detto che?"

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump commento drew parallels per il suo corso di critica della frase "Happy Holidays". Durante la sua prima campagna presidenziale, Trump ha promesso la Casa Bianca avrebbe tornare a dire "Buon Natale", e dall'inizio del suo mandato, ha dichiarato la vittoria nella cosiddetta "Guerra al Natale".

"Quando ho iniziato la campagna, la gente non ammessi, o-in alcuni casi, stupidamente, di vergogna, di utilizzare su negozi, 'Buon Natale, buon Natale'. Che vorresti dire "buone Feste", Trump ha detto in una Giornata Nazionale di Preghiera presso la Casa Bianca nel mese di Maggio. "Date un'occhiata nei negozi oggi. È tutto 'Buon Natale, di nuovo, Buon Natale, di nuovo."

Ora Trump sembra prendere la lotta per la festa del Ringraziamento, come pure.

Jim Watson/AFP/ il Presidente Donald Trump e la First Lady Melania Trump partecipare alla Casa Bianca Albero di Natale di consegna a Casa Bianca a Washington, DC, Nov. 19 del 2018. (Di PIÙ: Briscola "orgoglioso di aver guidato la carica contro l'assalto' a 'Buon Natale')

"Ora, stiamo andando a fare po 'di lavoro sulla Ringraziamento", Trump aggiunto la notte di martedì. "Le persone hanno idee diverse perchè non dovrebbe essere chiamato il Ringraziamento."

anche se non ha elaborato su quelle "idee diverse" e diversi Fox News programmi hanno messo in evidenza quello che hanno chiamato la "guerra al rendimento di grazie" in programmazione nel corso del mese passato.

Secondo i Media le cose, una Huffington Post articolo da Nov. 5 l'impatto ambientale di una tipica cena del Ringraziamento può essere servito come un trigger per chi sente la secolare festa è in pericolo.

(di PIÙ: 'non Siamo più ventose': Trump alle truppe durante la 1 ° visita alla zona di combattimento)

"i Liberali sono in arrivo per il tacchino del Ringraziamento!", ha detto a Fox News' co-host Greg Gutfeld di fronte a un grande "Guerra al rendimento di grazie" graphic, appena un giorno dopo che l'articolo è stato pubblicato.

Due giorni dopo, la "Volpe "Amici e co-host Ainsley Earhardt ha detto: "C'è un articolo sull'Huffington Post, raccontando l'America per annullare Ringraziamento per l'impronta di carbonio, dicendo di non viaggiare per vedere la tua famiglia, non mangiare carne, mangiare verdure."

Trump sostenitori Lynnette Hardaway e Rochelle Richardson, che vanno dai nomi Diamante & Seta, eco Earhardt le critiche di spettacolo.

"non ci dicono cosa si può e non può mangiare," disse Hawdaway. "Se hai un problema con il cambiamento climatico, smettere di guidare auto -- cavalcare il vostro cavallo al lavoro. Fare tutto il possibile per risolvere il clima, ma non violare il mio diritto di avere il Ringraziamento con la mia famiglia."

(di PIÙ: tra gli aeroporti e le strade, ecco il Ringraziamento di viaggio con i numeri)

Ma dopo l'intervento del presidente è andato virale, martedì notte, quasi 20.000 gli utenti di Twitter hanno fatto luce della proposta del presidente, twittando l'hashtag: #WhatLiberalsCallThanksgiving.

Altri interrogato il presidente di fonti.

Trump è in programma di trascorrere il Ringraziamento al suo Mar-a-Lago club di Palm Beach, in Florida.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.