Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, in Virginia, campo da golf citato per illegalmente taglio degli alberi

Trump National Golf Course in Virginia è stata citata questa settimana per il taglio degli alberi sulle rive del Fiume Potomac, un'area protetta a causa della sua vulnerabilità alle inondazioni.

Funzionari in Loudoun County ispezionare una zona lungo il fiume dopo canoisti e sostenitori notato alcuni alberi erano stati tagliati alcuni alberi e detriti sono stati anche gettati nel fiume creando un pericolo per la sicurezza. Il campo da golf è stato citando per la violazione di tre locali normative che richiedono un permesso per rimuovere alberi o fare altri lavori lungo il tratto di fiume che è designate come vulnerabili alle inondazioni.

La contea ha detto che il campo da golf cancellato di 31.000 metri quadrati di terreno lungo il fiume, quasi tre quarti di un acro.

Potomac Riverkeeper NetworkPhotos forniti da Potomac Riverkeeper della Rete alberi cancellato da un argine vicino Trump National Golf Course, in Virginia.

Phillip Musegaas, vice presidente dei programmi e contenzioso per il Potomac Riverkeeper Rete, ha detto che uno dei motivi per i permessi sono richiesti per il lavoro, lungo il fiume, è che la rimozione di alberi può aumentare la quantità di sedimenti e detriti che scorre nel fiume quando piove e poi il viaggio di inquinare la Baia di Chesapeake.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"non È in realtà un bene per loro di cancellare il taglio di alberi di simile", ha detto a ABC News.

contea dice la sua regola, che richiedono un permesso di modificare l'argine che protegge la proprietà lungo il fiume, incluso proprietà a valle, dove gli alberi sono stati rimossi, secondo un comunicato stampa che annuncia la violazione. Piani per rimuovere alberi o perseguire altre modifiche alla terra devono essere esaminati e approvati per assicurarsi che non causa alcun danno per il territorio.

Potomac Riverkeeper NetworkPhotos forniti da Potomac Riverkeeper della Rete alberi cancellato da un argine vicino Trump National Golf Course, in Virginia.

(di PIÙ: il Presidente Trump visite al campo da golf a distanziare di Barack Obama)

Il Washington Post segnalato la prima volta gli alberi della scorsa settimana e i funzionari della contea ha confermato la violazione di mercoledì.

Funzionari ha detto il campo da golf di sospendere tutti i lavori nella zona fino a quando si può chiedere e ricevere i permessi adeguati, o affrontare una multa di centinaia di dollari per ogni offesa al giorno.

Gary Kellner/PGA of America, via , fileA vista dal primo foro di Trump National Golf Club in Ottobre. 12, 2016, in Sterling, Va.

Il Washington Post ha riferito il Trump campo da golf imbattuto in problemi simili, nel 2010, quando ha rimosso più di 400 alberi per creare una vista del fiume per gli ospiti. La contea regola che richiede un permesso per rimuovere alberi lungo il fiume, è stata emanata dopo che il lavoro è stato completato.

L'Organizzazione Trump non ha risposto ad un'email di richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.