Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump incaricato completa mese di edilizia residenziale pubblica soggiorni

Dal momento che lei ha assunto come Presidente di Donald Trump parte superiore della scatola ufficiale nell'area di New York City, Lynne Patton è stato criticato per portare un reality approccio a ciò che tradizionalmente è stato un lavoro burocratico.

Ha feuded con i giornalisti, chiamando una Casa Bianca reporter " Miss Piggy ." Su Twitter, lei lancia frecciatine a politici liberali e si prodiga in elogi su Trump famiglia, che ha lavorato come aiutante, prima di essere installato nel 2017, presso il Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo. Patton, 46, anche cercato la guida HUD lo scorso autunno, come se lei potesse prendere tempo fuori per apparire in TV "docuseries" black Repubblicani.

Così, quando Patton ha annunciato che sarebbe vivere a New York decadente di edilizia residenziale pubblica di sistema per quattro settimane per ottenere un senso di ciò che è stato come per gli inquilini, c'era scetticismo. Lei era lì per imparare e trovare soluzioni politiche? O è stata una bravata?

Come l'esperimento si snoda verso il basso di questa settimana, diversi inquilini che ha incontrato il suo detto che sono stati colpiti dalla sua appassionata difesa.

"Ascolta, lei è il messaggero. Penso che lei merita una chance", ha detto Leilani Smith-Simon, un vecchio inquilino che hanno frequentato un municipio con Patton a Queensbridge Case nel quartiere di Queens. "Ho la speranza che le cose possano cambiare le cose possano migliorare. Lei sembra affidabile e lei vuole tenere il suo responsabile. C'è qualcosa da dire per questo."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Alcuni erano più scettici.

"Questa è una mostra," Queensbridge inquilino Tracy Harris ha detto. "Non credo a una sola parola che esce dalla sua bocca. Sta dicendo tutte le cose giuste, ma sono vuote promesse. Proprio come l'ultima persona che è venuta qui, e la persona prima che. Lei è tutto per lo spettacolo."

Patton ha trascorso la sua ultima settimana di notti a Brooklyn Fenimore-Lefferts Case, dove ha tenuto un evento per la stampa di martedì.

Indossare scarpe col tacco alto, un elegante mantello nero e occhiali da sole arroccato sulla cima della sua testa, ha portato i giornalisti attraverso appartamenti con ammuffito soffitti e giù per un fetido seminterrato dove si copriva il naso e la bocca con la sua sciarpa.

"sono felice che lei è qui," Patton host a Brooklyn, Guendalina Jones, ha detto. "Lei può condividere alcune informazioni con chiunque, far loro sapere che abbastanza è abbastanza. Lei è meravigliosa. Lei è interessato."

Dopo i ritardi causati in parte dal 35 giorni di governo di arresto, Patton ha lanciato il suo tour nel mese di Febbraio. 11, armati di un materasso ad aria in Patterson Case nel Bronx. Ha continuato a stare con altre famiglie a Manhattan, Queens e Brooklyn.

Patton ha detto che il suo obiettivo è quello di puntare i riflettori su di edilizia residenziale pubblica mali come la cronica di calore e di acqua calda interruzioni.

"mi ha colpito come una tonnellata di mattoni che questo non è più OK", ha detto nel mese di novembre, quando per la prima galleggiava il sleepover idea.

Lungo la strada ha aderito a un corso di Zumba, guardato "The Wendy Williams Show" con la sua Queensbridge host, aprile Simpson, ed è rimasto bloccato in un sovraffollato ascensore .

anche Lei ha preso una pausa per fare una sorpresa cameo al congresso testimonianza dell'ex Trump avvocato di Michael Cohen.

Patton rimase in silenzio dietro di North Carolina Repubblicano Mark Meadows come ha detto compagni legislatori che Patton non sono andati a lavorare per Trump se Trump sono un razzista, come Cohen ha sostenuto. Il rendimento richiesto Democratico del Michigan Rashida Tlaib accusare Prati di utilizzo di Patton "come un oggetto di scena."

"io non sono un prop," Patton ha detto a Queensbridge Ospita la settimana dopo Cohen ha testimoniato. "L'unico prop in quella stanza è Michael Cohen per il Partito Democratico."

Il Washington Post ha riferito il mese scorso autunno Patton cercato la guida HUD su se poteva lavorare con Veramente Produzioni Originali, i produttori di "The Real Housewives di Atlanta," su una serie di realtà su nero Repubblicani.

Patton ha detto Alla Associated Press che il TV è stato accantonato perché lei non riusciva a farlo, allo stesso tempo, come il suo HUD di lavoro.

"e Tutto quello che ho fatto è stato decidere di eseguirlo passato HUD etica, per vedere se era possibile farlo", ha detto. "Il mio punto era che io volevo mantenere il mio lavoro."

Il New York City Housing Authority, che ha più di 400.000 residenti nel 328 distinti complessi, è stata a lungo afflitto da problemi come parassiti e che perde tetti, è stato colpito con un nuovo scandalo nel 2017, quando gli investigatori hanno accusato di falsificare i rapporti sulle ispezioni per la vernice a base di piombo. Il Dipartimento di Giustizia ha citato in giudizio la città, accusandola di trascurare gli inquilini.

Minacciato di acquisizione federale, il Sindaco Bill de Blasio ha firmato un accordo nel mese di gennaio con Patton boss, Custodia Segretario di Ben Carson, di mettere l'autorità sotto l'occhio di un federale monitor. Bart Schwartz, un ex procuratore federale e il presidente delle indagini ditta Guidepost Soluzioni, è stato nominato alla posizione del mese scorso.

Patton dice che sarà lei a breve il monitor su i suoi soggiorni.

"Lo scopo di questa escursione è di portare i miei risultati federale monitor in modo che possano effettuare le operazioni di modifica permanente", ha detto.

Patton Queensbridge host, Simpson, ha detto che si aspetta Patton visita a produrre risultati.

"non importa se sei un Repubblicano, Democratico, conservatore, liberale, non dare una merda", Simpson ha detto. "Gli esseri umani vivono in condizioni orribili. Abbiamo bisogno di una società di correzione."

A de Blasio e New York, i Democratici, l'autorità di problemi derivano da anni di federale di disinvestimento.

"Certo, un sacco di persone hanno elogiato i suoi per rimanere in NYCHA sviluppi, ma se non c'è un parallelo sforzo per aumentare il finanziamento federale per le riparazioni e la manutenzione, che non è fare molto," ha detto Rep. Nydia Velazquez, un Democratico, il cui distretto comprende 31 NYCHA sviluppi.

, Ha detto il presidente proposta di bilancio, pubblicato questa settimana, sarebbe slash soldi per edilizia pubblica in tutta la nazione.

Patton con setole in questa settimana a Brooklyn, quando ha chiesto circa la proposta, dicendo più soldi non è necessariamente la risposta.

"Si può buttare soldi in un problema per tutto il giorno, ma se è riprovevole e mal spesi non importa", ha detto.

---

Associated Press scrittore Sabrina Caserta ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.