Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump incontra la tromba di Tropici,' Brasile Bolsonaro, alla Casa Bianca

il Presidente Donald Trump e "la tromba dei Tropici," il presidente Brasiliano Jair Bolsonaro, ha incontrato faccia a faccia alla Casa Bianca il martedì.

Bolsonaro -- un nazionalista, Twitter, amante del "falso-news" denunciando politico -- scelto di fare il primo bilaterali viaggio della sua presidenza, a Washington, dove ha trovato un importante amico e alleato nella Trump.

Evan Vucci/APPresident Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, il 19 Marzo 2019.

Come parte di una visita di tre giorni a Washington, Bolsonaro ha tenuto una conferenza stampa con Trump come egli mira a rafforzare i legami economici e di posizionamento con gli stati UNITI come il Brasile cerca di un fronte alleato nell'Emisfero Occidentale. In una dichiarazione in vista della visita, stampa della Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto che i due leader discuteranno di "opportunità per la difesa della cooperazione, pro-crescita, le politiche commerciali, la lotta alla criminalità transnazionale e il ripristino della democrazia in Venezuela."

Un anziano funzionario dell'amministrazione, che ha chiesto l'anonimato, ha detto ai giornalisti Bolsonaro visita ha rappresentato una "possibilità reale di fondamentalmente remake nostro rapporto con il Brasile".

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"negli stati UNITI-Brasile è sempre stato un rapporto uno di potenziale, ma ancora che delle potenzialità che non sempre sono stati rispettati, il" senior funzionario dell'amministrazione ha detto. "Questa volta è diverso. Questo è uno storico rifacimento degli stati UNITI-Brasile rapporto in cui c'è veramente di andare a essere un asse Nord-Sud dei due maggiori economie dell'Emisfero Occidentale, e un vero partenariato delle maggiori economie."

All'inizio della loro Casa Bianca riunioni, il presidente ha detto che sta valutando l'adesione alla NATO o qualche tipo di alleanza per il Brasile.

“stiamo guardando è molto forte. Siamo molto propensi a farlo. Il rapporto che abbiamo con il Brasile non è mai stata migliore. Penso che ci fosse un sacco di ostilità con altri presidenti. Non c'è alcuna ostilità con me”, Trump ha detto. “E stiamo andando a guardare che forza in termini di se è NATO o qualcosa che abbia a che fare con l'alleanza.”

Jim Watson/AFP/il Presidente Donald Trump, partecipa a una conferenza stampa congiunta con il Presidente brasiliano Jair Bolsonaro nel Giardino delle Rose alla Casa Bianca il 19 Marzo, 2019, a Washington, DC

Nel Giardino delle Rose della conferenza stampa, i due dirigenti hanno detto che sono stati in grado di discutere i loro obiettivi in Venezuela. Trump minacciato sanzioni più severe in Venezuela e ha detto che "tutte le opzioni sono sul tavolo". Maduro non divulgare le nuove strategie della regione, ma ha detto che istituisce una vera democrazia nel paese è una priorità condivisa.

Il leader martedì anche discusso di un Brasiliano di proporre la concessione di Stati Membri l'accesso a un razzo di lancio, e la rimozione dell'obbligo del Visto per gli Americani in viaggio per il Brasile, e il commercio.

Se Bolsonaro obiettivo era quello di rafforzare il rapporto tra Brasile e Stati Uniti, è apparso egli è riuscito almeno a guadagnare l'amicizia di Trump, che ha dato un caloroso benvenuto nel Giardino di Rose. Bolsonaro avuto anche una risatina fuori il presidente dicendo che credeva di essere rieletto.

"Beh, è un affare interno. Rispetteremo qualunque schede raccontaci il 2020, ma io credo che Donald Trump sta per essere ri-eletto completamente," Bolsonaro, ha detto quando gli viene chiesto il 2020 elezioni.

"Grazie. Sono d'accordo," Trump ha detto con un sorriso.

Trump ha detto che gli piaceva sentire Bolsonaro usare il termine "false notizie."

, Nella sua dichiarazione di apertura, Bolsonaro, ha detto che il Brasile e gli Stati Uniti "stanno fianco a fianco nella loro sforzi per garantire la libertà rispetto alla famiglia tradizionale, stili di vita, rispetto a dio, nostro creatore, politicamente corretto, atteggiamenti, e contro le false notizie."

Trump si è detto "orgoglioso" di ascoltare il suo nuovo compagno Brasiliano utilizzare lo stesso termine.

Sergio Lima/AFP/il Presidente brasiliano Jair Bolsonaro accoglie Paraguay, il Presidente Mario Abdo Benitez a Planalto palace a Brasilia, 12 Marzo 2019.

(di PIÙ: il Presidente Venezuelano Nicolas Maduro 'paure' ordine di arresto provvisorio Presidente Juan Guaido 'non essere obbedito': Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton)

Bolsonaro, che è stato accompagnato nel suo viaggio negli Stati Uniti da suo figlio, deputato Eduardo Bolsonaro, visitato il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, nei giorni di lunedì e ha affrontato la Camera di Commercio STATUNITENSE. Il brasile è la seconda economia più grande dell'Emisfero Occidentale, e gli Stati Uniti, il Brasile è il secondo più grande partner commerciale, dopo la Cina.

"Per la prima volta in un mentre, un pro-America, il presidente Brasiliano arriva a washington," Bolsonaro twittato al suo arrivo a Washington. "È l'inizio di una partnership focalizzata sulla libertà e la prosperità, qualcosa che tutti noi Brasiliani hanno a lungo desiderato.

Come Trump, Bolsonaro è una destra populista, con un debole per dondolo lo status quo e l'utilizzo di Twitter per saltare il suo messaggio in tutto il mondo. Bolsonaro è stato accusato di razzismo e di omofobia osservazioni e di recente è venuto sotto il fuoco per un sessualmente esplicito tweet Brasile durante il Carnevale del festival.

Trump è stato uno dei primi leader al mondo per chiamate e mi congratulo con Bolsonaro dopo questa vittoria schiacciante nel mese di ottobre. Simile a Trump, elezione, Bolsonaro vittoria stupito il mondo e faceva parte di una ondata nazionalista, l'ala destra del leader eletto in America latina.

Carolyn Kaster/APPresident Donald Trump e la first lady Melania Trump piedi lasciare dopo aver frequentato il servizio di Saint John's Church di Washington, DC, il 17 Marzo 2019.

"la Sua elezione, ha rotto tutti i storico tabù vincere un'elezione in America latina. Era sfacciatamente, in particolare in Brasile, pro America," un alto funzionario dell'amministrazione ha detto di Bolsonaro. "Correva su una campagna che voleva essere il migliore amico degli Stati Uniti, che voleva avere un rapporto di vicinanza con il Presidente Trump, e che cosa significa per il Brasile, per la regione, per il mondo, credo che sia stato molto importante".

L'ufficiale ha detto che il presidente ha preso atto di Bolsonaro vincente-come la retorica e la presenza sui social media, e chiamato Bolsonaro per congratularsi con lui entro le ore della sua elezione.

i funzionari degli stati UNITI speranza che la visita non solo di aumentare i loro rapporti economici, ma allineare gli sforzi per fornire assistenza umanitaria in Venezuela.

Brasile condivide un confine con il Venezuela e, come gli Stati Uniti, che ha aderito con decine di altri leader mondiali nel fare pressioni socialista Nicola Maduro a girare al potere con il leader dell'opposizione Juan Guaido. Ma mentre Trump ha detto: "ogni opzione è sul tavolo" in Venezuela, suggerendo l'uso della forza militare, il Brasile ha spinto per discorsi diplomatici per portare a un cambiamento di alimentazione.

(di PIÙ: Venezuela il Presidente Nicolas Maduro accusa il governo di fabbricare una crisi di inizio guerra in Sud America)

Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto il Brasile gioca un ruolo importante come "interlocutore" tra gli stati UNITI e Venezuela.

"il Brasile ha consentito gli Stati Uniti per la preposizione di aiuti umanitari per il Venezuela, il Brasile confine settentrionale, e siamo molto grati per questo e noi lo ringraziamo per il lavoro senza sosta per fornire un aiutante per il popolo Brasiliano e la loro apertura loro porte," ha detto il funzionario. "C'è anche un'opportunità dove possono essere molto buoni interlocutori. Il Militare Brasiliana ha ottimi rapporti con il Bolivar militare e chiaramente comunicare con loro per quello che dovrebbe essere il ruolo con il Bolivar militare in quanto a civiltà e non di repressione e di non mantenere l'usurpazione della democrazia Maduro cerca."

USA e Brasile speranza di terminare gli incontri con accordi firmati, tra cui un accordo che permettesse di UNITI per il lancio di satelliti e razzi nello spazio dal Brasile.

" -- dopo la visita di domani, ci sarà un piano di annunciare una dichiarazione congiunta che avrà un sacco di risultati, alcuni dei quali sono attualmente, francamente, ora in fase di firma e in fase di ultimazione e in fase di negoziato. E questo è tutto straordinariamente positivo", ha detto un funzionario lunedì. "Noi pensiamo di avere, in realtà, un'opportunità storica per cambiare la cornice di emisferica rapporti con l'asse Nord-Sud."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.