Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump intende toccare David Bernhardt come la sua scelta per il segretario dell'Interno

il Presidente Donald Trump intende nominare David Bernhardt di Virginia Segretario dell'Interno, secondo una dichiarazione dalla Casa Bianca il venerdì pomeriggio.

Bernhardt attualmente serve come qualità di Segretario e Vice Segretario degli Interni, posizione che ha assunto dopo la partenza del Segretario di Ryan Zinke. Durante la sua permanenza in carica, Zinke generato scalpore etica indagini e critica delle sue azioni, favorendo l'industria.

Trump di nominare in qualità di Segretario degli Interni David Bernhardt a servire nel ruolo di ufficialmente

Washington Post/, FILEInterior Vice Segretario David Bernhardt posa per una fotografia in biblioteca presso il Dipartimento degli Interni, Ott .18, il 2018 a Washington.

Bernhardt è originario di Fucile, in Colorado, e ha iniziato la sua carriera nell'ufficio del GOP Rep. Scott McInnis da Colorado.

Bernhardt, un ex partner e azionista Brownstein, Hyatt, Farber Schreck, ha lavorato per quasi un decennio all'Interno del Dipartimento. Ha ricoperto diversi incarichi presso l'agenzia di cui il dipartimento è avvocato dal 2006 al 2009. Egli ha anche servito come Commissario degli Stati Uniti per la Internazionale di Commissione di Confine tra Stati Uniti e Canada.

Carol M. Highsmith/Buyenlarge/Dipartimento dell'Interno edificio della sede centrale di Washington, DC è raffigurato in questa immagine non datata.

Bernhardt non è estraneo al processo di conferma. Doveva comparire davanti al Senato per la sua posizione di avvocato nel 2006 e Presidente Trump nominato Bernhardt per essere il vice ministro dell'Interno nel mese di aprile del 2017.

Interno Dip. watchdog trova Zinke del voli privati seguito le regole, ma alcuni costi potrebbero evitare

A Maggio, apparve davanti al Senato degli Stati Uniti Comitato Risorse Energetiche comitato

Al momento, Bernhadt, che era conosciuto come un importante lobbista e avvocato a Washington, cerchi, è stata criticata dagli avversari che aveva suggerito di conflitto di interessi.

In passato, il suo studio ha lavorato regolamento problemi con il Dipartimento degli Interni. Ha anche rappresentato le compagnie petrolifere e gli interessi agricoli.

Egli è stato successivamente confermato dal Senato con un voto di 53-34.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.