Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump invita gli aiutanti di affermare come 'calma' era in riunione con i Democratici

Nell'ultimo episodio di Presidente Trump faida in corso con il presidente della camera Nancy Pelosi, il presidente giovedì soprannominato Pelosi un “pasticcio” e chiamò i suoi aiutanti — uno-ad-uno — per eseguire il backup la sua insistenza sul fatto che lui “non avrebbe potuto essere più calma” nel suo incontro di mercoledì prossimo, con i Democratici.

“Lei è un pasticcio. Look diciamocelo, lei non lo capisce. Essi sorta di sentire lei disintegrando sotto i loro occhi, lei non lo capisce”, Trump ha detto Pelosi, suggerendo lei non capisce l'amministrazione, la rinegoziazione di un accordo commerciale con il Canada e il Messico. “Non credo che lei è in grado di capire — ha un sacco di problemi.”

Come ha interrogato il presidente della camera intelligenza, il presidente è andato a dub stesso “estremamente stabile genio.”

Trump era chiaramente irritato dalla narrazione che è emerso dopo che ha lasciato una riunione con i Democratici mercoledì a pochi minuti del suo arrivo e senza mai tremare la mano a nessuno. Ha continuato a comparire davanti le telecamere di e ha dichiarato che non poteva lavorare con i Democratici così a lungo come si sta indagando su di lui, e poi ha chiesto i suoi aiutanti per affermare come la calma era in riunione.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: La storia dietro Pelosi reclamo, che la Casa Bianca di incontro e di Trump commenti arrabbiati) Chip Somodevilla/ il Presidente Donald Trump offre osservazioni a sostegno degli agricoltori e gli allevatori con il Segretario per l'Agricoltura Sonny Perdue (2 ° L) nella Roosevelt Room della Casa Bianca, il 23 Maggio del 2019.

Ha chiamato la Casa Bianca Consigliere Kellyanne Conway prima.

“voglio solo farvi sapere, ogni volta che vado in una stanza, se non ci sono telecamere, vengono fuori e dire, ‘Oh, lui stava urlando, mi stava urlando.’ Kellyanne, quello che era il mio temperamento, ieri?” Trump ha chiesto di Conway.

“Molto calmo, nessun capriccio, ho raccontato i fatti per questa folla, hanno pubblicato che si erano fumante, termper i capricci, rabbia. Che era solo una bugia. Sei stato molto calmo,” Conway, ha detto.

Il presidente si rivolse a Casa Bianca Direttore delle Comunicazioni Strategiche Mercedes Schlapp avanti.

“Quello che è stato il mio atteggiamento quando sono entrato? Non ho mai urlare?” Trump ha chiesto Schlapp.

“No, sei stato molto calmo e molto diretto,” Schlapp risposto, andare a dire che è una vergogna che Pelosi suoi commenti su un “cover up” e poi si aspettano un proficuo incontro con il presidente poco dopo.

(di PIÙ: Dopo Pelosi dice 'impegnato in un cover-up,' Trump dice con rabbia, 'non faccio cover-up')

“Sarah?” Trump ha detto, chiedendo il suo segretario stampa anche il backup il suo account.

Quando non era prontamente disponibile, il presidente ha invitato il suo consigliere economico Larry Kudlow, anche per raccontare la sua “calma” contegno dall'incontro del giorno precedente.

Jim Watson/AFP/ Stampa alla Casa Bianca il Segretario Sarah Sanders parla con i media al di fuori dell'Ala Ovest della Casa Bianca, il 23 Maggio del 2019.

, pochi istanti dopo, Sarah Sanders è entrato nella stanza.

“Ciao Sarah,” Trump ha detto. “Stavamo parlando di [i] incontro. C'eri ieri, nevvero? Vieni avanti”.

Ha poi affrontato Sanders con la stessa domanda.

“Il racconto ero a urlare e sputare fuoco e fiamme ed è stato terribile. Ho guardato Nancy ieri. Lei era fuori di testa con le mani e tutto il resto. Lei mi ha ricordato di Beto”, Trump ha detto. “Quello che è stato il mio tono di ieri?”

“Molto calmo. Ho visto entrambi. E questo non era assolutamente arrabbiato o ranting,” Sanders ha risposto. “Molto calmo e semplice, e chiaro, che abbiamo effettivamente lavorare e fare cose buone per il popolo Americano. E sarà impossibile farlo se dedichiamo tutto il nostro tempo a lottare”.

“non avrebbe Potuto essere più calma”, Trump ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.