Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump minaccia di deportazione di milioni all'inizio della prossima settimana

il Presidente Donald Trump minaccia di rimuovere i milioni di persone che vivono nel paese illegalmente alla vigilia formalmente annunciare la sua offerta di rielezione.

In un paio di tweet lunedì notte, Trump ha detto che la US Immigration and Customs Enforcement sarebbe prossima settimana "per iniziare il processo di rimozione di milioni di clandestini che hanno illecitamente trovato la loro strada verso gli Stati Uniti."

"Essi saranno rimossi appena arrivano", ha scritto.

Un funzionario dell'amministrazione ha detto che il lavoro si concentrerà su più di 1 milione di persone che sono state emesse finale i decreti di espulsione da parte dei giudici federali, ma rimangono in generale nel paese. Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato per spiegare il presidente del tweet.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Non è insolito per le agenzie di applicazione di legge per annunciare incursioni, prima di prendere posto. Alcuni in Trump amministrazione credere che decisiva dimostrazione di forza — come arresti di massa — può servire come efficace deterrente, l'invio di un messaggio a chi ha intenzione di fare il viaggio per gli stati UNITI che non vale la pena venire.

Trump ha minacciato una serie di sempre più drastiche azioni, come ha cercato di arginare il flusso di Centrale Americano dei migranti che attraversano il confine meridionale, che ha aumentato notevolmente sul suo orologio. Recentemente ha lasciato cadere una minaccia per schiaffeggiare le tariffe del Messico, dopo che il paese ha accettato di inviare i suoi guardia nazionale e step-up, il coordinamento e gli sforzi di applicazione.

senior Messicano ufficiale ha detto lunedi che, tre settimane fa, circa 4.200 i migranti che arrivano al confine degli stati UNITI ogni giorno. Ora che il numero è sceso a circa 2.600.

l'Immigrazione è un tema centrale della Trump 2016 campagna e ci si aspetta di battere con un martello, mentre cerca di accendere la sua base di dirigersi verso il 2020 campagna.

Trump formalmente a lanciare la sua offerta di rielezione del martedì sera in un comizio a Orlando, in Florida, uno stato che è fondamentale per il suo percorso di ritorno alla Casa Bianca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.