Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump modello è quello di creare una crisi, rifugio, spostare su: Analisi

il Presidente Donald Trump è stato provocatorio e dichiarativa venerdì, con tutti gli hammer-on-incudine sottigliezza che ha tracciato un ora-schema abituale della sua presidenza: creare una crisi, rifugio, dichiarare la vittoria, passare.

"Non solo non mi torna giù, ho eseguito il backup", Trump ha insistito. Tuttavia, questi potrà frase, però, Trump si allontanò dalla sua precedente voto per includere una controversa questione circa la cittadinanza in merito al 2020 censimento.

Il presidente spostato il suo bulldozer di un'amministrazione in retromarcia, annunciando che avrebbe cadere la sua spinta a cercare lo stato di cittadinanza di tutti i residenti Americani sul censimento, invece di ordinare altre agenzie per la condivisione dei dati del Dipartimento del Commercio, che sovrintende all'indagine decennale.

Il volto di risparmio di misura, ha annunciato di fanfare in il Giardino di Rose di giovedì, ha sottolineato il presidente ossessione con la proiezione di un "vincere" anche di fronte alla sconfitta. Lui ha dimostrato una certa riluttanza a riconoscere anche il minore dei passi falsi che hanno afflitto la sua amministrazione dal suo inizio.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Dopo aver combattuto in tribunale e nella stampa, per quasi due anni per includere la cittadinanza domanda, Trump questa settimana ha insistito che non era necessario perché federale di condivisione dei dati porterebbe a risultati più accurati.

"stiamo già trovando che i cittadini sono e chi non sono", Trump ha detto senza prove, appena 12 ore dopo aver firmato l'ordine esecutivo. "E penso che in modo più preciso."

Critici, tra cui l'ACLU, che ha citato in giudizio l'amministrazione per bloccare la cittadinanza domanda, non è d'accordo.

"Trump, la vittoria di oggi, ma questo è a dir poco un totale, l'umiliante sconfitta per lui e la sua amministrazione", ha detto Dale Ho, direttore dell'organizzazione dei Diritti di Voto di Progetto.

E ci sono state indicazioni che Trump sostenitori, che richiedevano il presidente a continuare la lotta, anche eravamo soddisfatti del risultato.

Trump annuncio è stato incontrato con il silenzio dalla maggior parte dei suoi alleati, piuttosto che la solita cacofonia di dichiarazioni di sostegno per le presidenziali azioni.

La scena che ricorda uno dei sei mesi precedenti nello stesso punto. In questo caso, Trump ha dichiarato di essere "molto orgoglioso" di annunciare un accordo per porre fine una debilitante governo di arresto che era stato scatenato dalla sua insistenza che il Congresso fondo il suo ha cercato a lungo il muro di confine tra stati UNITI e Messico. Nonostante Trump, spavalderia, senza che tale finanziamento si è materializzato dal legislatore, come il presidente appoggiato giù in presenza di crescenti critiche e ha rivendicato la vittoria comunque.

Settimane più tardi, dopo che i legislatori di nuovo respinto, Trump, richiesta per la parete di finanziamento, si è vantato che un muro "è in fase di costruzione, come si parla."

"Si sta andando ad avere per essere in buona forma per ottenere più di questo", ha aggiunto. "Sarebbe in grado di scalare il Monte Everest è molto più facile, credo."

In effetti, Trump ha aggiunto sorprendentemente po ' di lunghezza di barriere lungo il confine del Messico, nonostante la sua preminente 2016 promesse fatte in campagna elettorale per ottenere un muro fatto.

Trump ha seguito un modello simile il giorno dopo che il suo partito ha perso la Casa in elezioni di medio termine, portando il governo è diviso e una marea di controllo Democratico indagini. Il presidente è stato indomito, dicendo ai giornalisti, "ho pensato che era molto vicino alla vittoria completa."

non È una sorpresa che Trump ha difficoltà ad ammettere la loro sconfitta, anche quando è chiaro come il giorno.

Egli è salito alla celebrità, e poi la Casa Bianca, con implacabile di auto-promozione e sollecitando "l'Arte della trattativa." In Trump vista, ammettendo la sconfitta potrebbe rappresentare una condizione di rischio politico per il candidato che ha radunato i suoi sostenitori, con la promessa che "stiamo andando a vincere così tanto, si sta andando ad essere così malato e stanco di vincere."

d'Oltremare, anche, Trump corre per la vittoria quando i fatti in un quadro molto diverso.

Dopo la sua riunione inaugurale della Corea del Nord Kim Jong un, Trump categoricamente dichiarato su Twitter che "non C'è più una Minaccia Nucleare dalla Corea del Nord" — nonostante nessun cambiamento alla sua consolidata magazzino. E il mese scorso, ha abbracciato Kim presso la zona demilitarizzata e ha insistito il loro secondo vertice in Vietnam all'inizio di quest'anno era stata un successo, nonostante la sua altamente pubblicizzato di sciopero.

Trump anche rinviato ripida tariffe aveva annunciato in Messico il mese scorso, nel tentativo di spingere il paese a ridurre l'impennata illegale valichi di frontiera. Anche come ha desistito, però, il presidente ha constatato motivo per dichiarare una vittoria su una centrale promesse fatte in campagna elettorale che è stata in gran parte incompiuto in quanto egli ha preparato per avviare formalmente il suo 2020 campagna.

Dopo Trump rivendicato l'operazione avrebbe "notevolmente ridurre, o eliminare, l'Immigrazione Illegale proveniente dal Messico e negli Stati Uniti," ha disegnato una beffa da Democratici, tra cui il Senato leader Democratico Chuck Schumer, che sarcasticamente dichiarato in risposta: "è stata una storica notte!"

---

NOTA DEL REDATTORE: Zeke Miller ha coperto la Casa Bianca e la politica a Washington dal 2011. Seguire lui http://twitter.com/zekejmiller

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.