Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nega attacco di cuore, elogia i suoi 'splendido scrigno' in Florida rally

il Presidente Donald Trump inveito contro di notizie dei media copertura della sua recente visita al Walter Reed National Military Medical Center in un comizio a Sunrise, in Florida, sostenendo che era stato segnalato che aveva avuto "un enorme, incredibile attacco di cuore" - e poi aggiungendo lui è "uno splendido petto."

(di PIÙ: la Casa Bianca versioni del medico memo di Trump, senza preavviso visita in ospedale tra speculazioni)

Il presidente raddoppiato giù sulla "splendido scrigno di" domanda di mercoledì mattina, twittando una foto-acquisti immagine del suo volto sovrapposto quello che sembrava essere il corpo scolpito di finzione pugile Rocky Balboa.

Al suo "ritorno a casa" rally di martedì notte, Trump assicurato la folla di sostenitori che la sua senza preavviso Nov. 17 visita alla struttura medica è stato per "la fisica di routine." Ma la visita non è stato comunicato in anticipo, spingendo domande sulla sua salute.

(di PIÙ: Trump fa visita non annunciata al Walter Reed Medical Center per 'rapido esame labs", dice la Casa Bianca)

"Essi [i media] detto che non si indossa una cravatta, questo è un segno di un attacco di cuore", Trump ha detto, a quanto pare, riferendosi ai giornalisti notare che egli non indossava una cravatta, come al solito, come ha preso il suo corteo. "Hanno detto, è andato in ospedale, ed è vero, io non indossare una cravatta -- perché dovrei indossare una cravatta se la prima cosa che fanno è dire di togliere la camicia, signore, e ci mostrano che splendido scrigno?"

Trump ha detto che lui non avesse indossato una cravatta al Walter Reed, perché sapeva che sarebbe stato chiesto di rimuoverlo, prima di continuare a imitare la presunta interazione con i suoi medici.

"È vero. Mostra: vogliamo vedere, sir. Non ho mai visto un petto abbastanza."

Yuri Gripas/Reuters il Presidente Donald Trump tiene un comizio elettorale a Sunrise, in florida., Nov. 26, 2019. (Di PIÙ: Trump difende perdona per i membri del servizio accusato di crimini di guerra, esplosioni di impeachment in Florida rally)

Trump ha continuato a dire che la sua visita in Texas, il giorno seguente la sua visita in ospedale, insieme con la sua presenza, in quel momento, servito come ulteriore prova della sua buona salute.

(di PIÙ: Trump ottiene il 2 ° fisici come il presidente che l'anno scorso polemiche)

"Ehi, lasciate che vi dica, se non mi sento alla grande, non vorrei essere a sputare fuoco e fiamme a 21.000, 22.000 persone con un sacco di gente fuori che posso dirvi", Trump ha detto tra gli applausi. "Se hai avuto un attacco di cuore, non lasciare l'ospedale subito. Rimani lì per un po ' di tempo, circa sei settimane, forse."

Nonostante la sua affermazione che era stato segnalato che il suo "grande dolore" è stato un attacco di cuore, ABC News non riusciva a trovare le principali notizie dei media che aveva sperimentato una tale condizione e il medico della Casa Bianca Dr. Sean Conley ha negato Trump ha dolore al petto.

Precedente medica gli esami fisici trovato che Trump è stato relativamente in buona salute, ma i medici gli hanno suggerito di lavoro a ridurre il suo peso e livelli di colesterolo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.