Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nega di fare una promessa ai leader straniero che viene richiesto, senza incorrere in denuncia

il Presidente Donald Trump, che giovedì ha reagito al Washington Post, la storia che una "promessa", ha fatto un leader straniero aveva causato un informatore della comunità dell'intelligence effettuare un reclamo formale, definendolo "Presidenziale Molestie!"

In una serie di tweet giovedì mattina, Briscola chiamata il Post di conto "un'Altra Notizia Falsa, di" dire "Virtualmente ogni volta che parlo al telefono con un leader straniero, capisco che ci possono essere molte persone che ascoltano da varie agenzie americane."

"Sapendo tutto questo, c'è qualcuno abbastanza stupido da credere che vorrei dire qualcosa di inappropriato con un leader straniero, mentre su tali potenzialmente "popolata" di chiamata. Vorrei solo fare ciò che è giusto in ogni caso, e fare il bene solo per gli USA!", ha scritto su twitter.

Patrick Semansky/AP il Presidente Donald Trump parla con i giornalisti prima di partire sul Marine One da South Lawn della Casa Bianca, Sett. 16, 2019.

Come Trump è stato tweeting, l'ispettore generale per la comunità dell'intelligence era a Capitol Hill è stata messa in discussione a porte chiuse dalla House Intelligence Committee sulla questione. Era atteso a breve i soci, la gestione del reclamo opposto il contenuto, il Presidente Adam Schiff, D-Calif., ha detto mercoledì.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Schiff e altri Democratici sono arrabbiata per il fatto che la Trump amministrazione aveva bloccato la segnalazione di reclamo venga inoltrato tempestivamente al Congresso, come essi sostengono che la legge richiede.

J. Scott Applewhite/AP, FILE in Pensione il Vice Amm. Giuseppe Maguire e ora attuale direttore del National Counterterrorism Center viene visualizzato prima il Senato Intelligence Committee on Capitol Hill, 25 luglio 2018.

Il Direttore della National Intelligence, Giuseppe Maguire, originariamente fu chiamato a testimoniare davanti alla House Intelligence Committee giovedì, ma ora ha accettato di farlo in pubblico, la sessione di Settembre. 26.

Schiff accusato il suo McGuire ufficio impropriamente ritenuta la comunità dell'intelligence informatori del reclamo da parte del Congresso.

Schiff ha emesso un mandato di comparizione la scorsa settimana per il reclamo, descritto come "urgente" con la comunità dell'intelligence dell'ispettore generale, Michael Atkinson

(di PIÙ: Trump annuncia il suo ritiro per DNI Rep. John Ratcliffe sceso dalla considerazione) Andrea Harrer/Bloomberg tramite Rappresentante Adam Schiff, un Democratico della California e presidente della House Intelligence Committee, parla nel corso di una audizione con Robert Mueller, ex consulente speciale per il Dipartimento di Giustizia di Washington, DC, 24 luglio 2019.

"Il direttore ha detto, in sostanza, che lui risponde a un'autorità superiore, e si rifiuta di girare la segnalazione di reclamo. Questo è profondamente preoccupante," Schiff ha detto su CBS "Face the Nation" di domenica. "Ignorare il mandato di comparizione, a ignorare la nostra richiesta. Non DNI -- no direttore della national intelligence, -- ha mai rifiutato di girare un whistleblower denuncia."

Un portavoce per il DNI non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

La denuncia riguarda un comportamento da parte di qualcuno al di fuori della comunità dell'intelligence, secondo una lettera di Schiff da Jason Klitenic, consigliere generale per l'Ufficio del Direttore della National Intelligence, ottenuto da ABC News.

(di PIÙ: Trump per il ritiro dall'intelligence director travisato il ruolo di anti-terrorismo caso)

Secondo la lettera, "La denuncia qui coinvolge riservate e potenzialmente privilegiata questioni relative agli interessi degli altri soggetti all'interno del Ramo Esecutivo."

La lettera è stata ottenuta prima dal New York Times di martedì.

Klitenic anche sostenuto che la denuncia non soddisfano la definizione di "urgenza" che richiedono la carta d'IDENTITÀ per inoltrare la questione al Congresso, secondo i Tempi.

Sen. Richard Blumenthal richiesto il whistleblower materiale, dicendo a ABC News che il fallimento di consegnare le informazioni ammonta a un "cover-up".

"Che whistleblower materiale deve essere reso disponibile al Congresso," Blumenthal ha detto giovedi. "Il fallimento di farlo equivale ad un cover-up e il whistleblower informazioni devono essere fornite al Congresso. Non solo per l'intelligenza comitato, ma per il Congresso."

, Ha aggiunto: "Questa informazione è importante perché porta sulla nostra sicurezza e l'integrità della comunità dell'intelligence."

Sen. John Cornyn, R Texas, ha detto che si aspetta di vedere il materiale a un certo punto.

"io sono l'Intelligenza del Comitato, e prevedo che avrò la possibilità di vedere che, ma non ho intenzione di parlare classificati questioni in pubblico", ha detto Cornyn.

Ci sono numerosi esempi di presidente di conversazioni con i leader stranieri sollevando preoccupazioni -- nel 2017, il presidente intelligenza condivisa con gli ufficiali russi nell'Ufficio Ovale e nel 2018 è stato riferito che il presidente ha ignorato un messaggio: "NON CONGRATULARMI con" -- per la sicurezza nazionale consulenti -- per quanto riguarda Briscola chiamata con il Presidente russo Vladimir Putin dopo la sua elezione.

Il Washington Post riporta la denuncia è stata presentata su "Ago. 12, data in cui Trump è stato a sua golf resort in New Jersey. Casa bianca record indicano che Trump aveva avuto conversazioni o interazioni con almeno cinque leader stranieri nei precedenti cinque settimane".

Le chiamate Trump fatto nei precedenti cinque settimane il Presidente russo Vladimir Putin, il Presidente francese, Emmanuel Macron, Qatar Emiro Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, Presidente dell'Egitto, Abdel Fattah Al Sisi, il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskyy e nel regno UNITO politico e ora primo ministro, Boris Johnson.

ABC News' James Meek e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.