Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nega mai a lavorare per la Russia, esplosioni investigatori

il Presidente Donald Trump negato lunedì ha mai lavorato per la Russia, rispondendo ad una domanda ha rifiutato di affrontare direttamente durante il fine settimana.

Parlando da Sud Prato prima di lasciare la Casa Bianca per New Orleans, Briscola chiamata ex FBI e il Dipartimento di Giustizia funzionari conoscere "furbetti" e "poliziotti sporchi." Stava reagendo ad un New York Times report che i funzionari di polizia ha iniziato a indagare, nel 2017, se Trump ha lavorato per conto della Russia contro gli interessi degli stati UNITI.

"non ho mai lavorato per la Russia", ha detto ai giornalisti. Trump non risponde direttamente alla domanda, in un sabato di Fox News intervista.

"credo che sia la più insultante cosa che mi sia mai stato chiesto", Trump ha detto Jeanine Pirro, un amico personale. "Credo che sia la più insultante articolo ho mai avuto scritto, e se leggi l'articolo vedrai che non trova assolutamente nulla."

Trump è andato ad affermare che nessun presidente ha preso una difficile presa di posizione contro la Russia di lui.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Se si chiede la gente in Russia, sono stata più dura nei confronti della Russia di chiunque altro, tutti gli altri ... probabilmente in qualsiasi altro presidente, il periodo, ma di certo gli ultimi tre o quattro presidenti", ha detto.

aiutanti della Casa Bianca ha espresso rammarico per il fine settimana che il presidente non ha più chiaramente e con forza negare di essere un agente russo quando è stato chiesto dal solito amichevole Fox News host, in base a tre aiutanti della Casa Bianca e Repubblicani vicino alla Casa Bianca. La tre ha parlato a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a discutere conversazioni private.

Trump lunedì difeso la sua decisione di fuoco, il Direttore dell'FBI James Comey, una mossa che ha attirato l'esame di consulente speciale Robert Mueller. Briscola chiamata la Russia sonda "un grosso e grasso bufala."

--

AP scrittori Zeke Miller e Catherine Lucey contribuito alla storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.