Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump non e 'ammorbidire la sua posizione' on demand per il muro di confine: Conway

Casa Bianca consigliere Kellyanne Conway mercoledì spinto indietro contro le rivendicazioni che il Presidente Donald Trump sta sostenendo la domanda per miliardi nel finanziamento di un muro di confine.

Allo stesso tempo, Conway ha confermato Trump sarebbe aperto a breve termine tassi che vorresti evitare un arresto a venerdì a mezzanotte termine di telai, ma non fornire nuovi finanziamenti verso un muro. Martedì, Trump ha risposto "vedremo cosa succede" quando ha chiesto su di un arresto che la scorsa settimana aveva detto di essere "orgoglioso" di far accadere per motivi di sicurezza alle frontiere.

"Il presidente non è ammorbidire la sua posizione," Conway, ha detto in un'apparizione a 'Fox e gli Amici.' "Ha la responsabilità di mantenere il governo va avanti e si ha la responsabilità di ottenere la sicurezza delle frontiere. Se avesse potuto farlo da solo avrebbe già fatto."

(di PIÙ: la Casa Bianca effettua off, Trump, 5 miliardi di dollari muro di confine domanda di arresto telai)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Manuel Balce Ceneta/APCounselor per il Presidente Donald Trump, Kellyanne Conway, intervistato in televisione, alla Casa Bianca, a Nord di Prato a Washington, Nov. 7 del 2018.

In una sessione di domande e risposte dopo con i giornalisti, Conway ha detto che il presidente sarebbe "dare un'occhiata" una proposta di continuare la risoluzione' da legislatori che avrebbe mantenuto il governo aperto fino a Febbraio. 8.

continua a insistere sul fatto che il presidente sarebbe in grado di trovare modi per ottenere i soldi per un muro di fondi esistenti attraverso altre agenzie governative, anche se la Casa Bianca non è stata in grado di fornire ulteriori dettagli su come sarebbe reindirizzare il denaro legalmente.

Ma Fox host Ainsley Earhardt spinto indietro.

"Persone che hanno votato per lui, e desidera che il muro e andò alle urne per votare per il muro vogliono sapere come ha intenzione di fare questo e vogliono sapere perché ha ammorbidire la sua posizione, questa mattina," Earhardt detto.

Dopo aver negato Trump si stava ammorbidendo la sua posizione, Conway ha detto che i Repubblicani sono stati in gran parte la colpa per il mancato intervento da presidente chiave di promesse elettorali.

"In questo modo, essi sono a piedi e penso che sia perché alcuni di loro hanno perso per essere onesto con te," Conway, ha detto.

(di PIÙ: UNO sguardo allo stato di Trump confine USA-Messico, muro)

Presidente Trump poi ha preso a Twitter per diffondere la sua pretesa che la USMCA – che deve ancora essere approvato dal Congresso – ha portato in Messico già “(indirettamente)” pagare per il muro lungo il confine USA-Messico.

Ma la Casa Bianca non è stata in grado di fornire alcuna prova a sostegno di questa affermazione, e scambi di funzionari, poco dopo la USMCA la firma di tre settimane fa, non poteva dire che un muro di confine è mai stato parte di un ampio dibattito con le autorità Messicane.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.