Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump: non inviare avvocato di impeachment udito 'perché è tutta una bufala'

il Presidente Donald Trump ha detto lunedi che non ha intenzione di inviare un avvocato per rappresentare lui, prima che la Casa di impeachment udienza di questa settimana ", perché il tutto è una bufala."

La Casa Bianca ha detto domenica che non ha intenzione di inviare consigli per la Casa Commissione giustizia del primo impeachment udienza di mercoledì, dopo che il presidente della commissione informato Trump ha potuto partecipare o inviare un avvocato. Il presidente sarà a Londra mercoledì per un vertice della NATO.

"I Democratici, radicali di sinistra Democratici, il non fare niente Democratici, ha deciso quando vado a NATO -- questo è stato istituito un anno fa-che quando vado alla NATO, che era l'ora esatta -- questo è uno dei viaggi più importanti che possiamo fare come presidente, e per loro di fare questo e dicendo questo, e mettendo impeachment sul tavolo, che è una bufala per cominciare con,"Trump ha detto come ha lasciato la Casa Bianca, lunedì mattina, in rotta per il raduno.

Andrew Harnik/AP il Presidente Donald Trump parla con i giornalisti prima di salire a bordo il "Marine One" nel south Lawn della Casa Bianca, Dic. 2, 2019.

La Casa impeachment inchiesta di questa settimana in movimento nella sua fase successiva, come la House Intelligence Committee on lunedì progettato per trasmettere le sue conclusioni, House Judiciary Committee, che potrebbe attirare potenziali articoli di impeachment.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

La Casa è cercando in se Trump tenuto aiuti militari e una Casa Bianca incontro a pressione Ucraina per indagare i suoi rivali politici.

(di PIÙ: Trump, gli avvocati non partecipare alle prossime impeachment udito) Jonathan Ernst/Reuters, FILE Presidente Donald Trump ascolta durante un incontro bilaterale con il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy a margine della 74esima sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York, Settembre. 25, 2

Ucraina, presidente di Volodymyr Zelenskiy, ha sostenuto che non si sentiva sotto pressione da Trump, anche se, ha detto ai giornalisti, in un'intervista rilasciata lunedì che non era giusto per un partner strategico "di andare a bloccare nulla" per un altro partner, in particolare quando si è in guerra, come è l'Ucraina con la Russia.

"non ho mai parlato con il presidente e la posizione di un quid pro quo. Che non è la mia cosa", Zelenskiy detto TEMPO e diverse pubblicazioni. "Non voglio guardare come mendicanti. Ma dovete capire. Noi siamo in guerra. Se sei un nostro partner strategico, non si può andare bloccare nulla per noi. Penso che sia solo una questione di equità. Non si tratta di un quid pro quo. Va senza dire."

Trump ripetutamente affermato lunedì mattina che Zelenskiy ", ha dichiarato fermamente che il Presidente Trump ha fatto assolutamente nulla di male", ma in nessun punto ha Zelenskiy dire che nell'intervista rilasciata dal TEMPO.

(di PIÙ: il Presidente, gli avvocati dovrebbero partecipare impeachment udito: Demings, McClintock)

Come la richiesta di impeachment di presse, White House counsel Pat Cipollone ha scritto in una serata di domenica, lettera a Casa della Magistratura Presidente Jerry Nadler che la Casa Bianca non ha intenzione di inviare un avvocato all'udienza di mercoledì, perché i testimoni non avevano ancora un nome e che "una discussione accademica con professori di diritto, non comincerà a fornire al Presidente con qualsiasi parvenza di un processo equo."

L'assenza della Casa Bianca, la partecipazione segue settimane di canto di protesta da parte del presidente e Repubblicani al Congresso, che hanno accusato i Democratici di bloccare il loro processo diritti. L'udienza di mercoledì, sarà legale, esperti, testimoni e ha per titolo "L'Impeachment Inchiesta il Presidente Donald J. Trump: basi Costituzionali per Impeachment Presidenziale”, come Democratici in Casa decidere se per la stesura di articoli di impeachment.

Il comitato aveva ancora annunciare lunedì che i testimoni saranno, ma Trump ha detto che il GOP non ha avuto abbastanza.

"Il non Fare Nulla Democratici ottenere 3 Costituzionali avvocati per la loro Impeachment di bufala (di cui avranno bisogno di loro!), i Repubblicani hanno uno", il presidente ha twittato il lunedì mattina. "Oh, che suona giusto!"

House Judiciary Presidente Jerry Nadler, D-n. y., saud in una dichiarazione: "Il popolo Americano merita di trasparenza. Se il Presidente pensa che la chiamata è stata "perfetta" e non c'è nulla da nascondere, allora sarebbe girare le migliaia di pagine di documenti richiesti da parte del Congresso, permettono testimoni a testimoniare, invece di bloccare testimonianza con immotivato privilegio reclami e fornire qualsiasi discarico informazioni che confuta la prova schiacciante del suo abuso di potere".

ABC News' Katherine Faulders e Giovanni Santucci contribuito segnalazione di questo articolo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.