Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nuovo esplosioni di McCain, dice di essere stato mai un fan' e 'e mai sara'

il Presidente Donald Trump nuovamente criticato il compianto Sen. John McCain martedì, indicando specificamente per il suo voto contro l'abrogazione Obamacare e a dire era “non fan" e "non potranno mai essere."

“sono molto infelice, che non ha abrogare e sostituire Obamacare, come sapete. Ha fatto una campagna sulla revoca e sostituzione di Obamacare per anni e poi sono tornati al voto e ha detto pollice in giù”, Trump ha detto. “In più ci sono altre cose. Non sono mai stato un fan di John McCain e non lo sarò mai.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Simon Dawson/Bloomberg via , FILESen.John McCain posa per una fotografia al Forum Economico Mondiale (WEF) di Davos, in Svizzera, Jan. 23, 2014.

osservazioni Del presidente, è venuto durante un Ufficio Ovale incontro con il presidente del Brasile, e dopo una serie di weekend tweet in cui Trump fatto saltare il senatore, che morì combattendo il cancro al cervello in lo scorso mese di agosto.

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump critica fine Sen. John McCain nel week-end di tweet )

Evan Vucci/APPresident Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, il 19 Marzo 2019.

Trump lo ha accusato di “diffusione di falso e completamente screditata dossier” e di inviare al FBI e la media “sperando di farla stampare PRIMA delle Elezioni.” Ma il presidente della pretesa non accurate. McCain non è stato fatto a conoscenza del dossier fino a dopo le elezioni, quando ha passato l'FBI.

Il dossier, redatto dall'ex British intelligence officer Christopher Steele, i presunti legami tra la Trump campagna e gli ufficiali russi. Insieme con altri esplosivi accuse, asseriva che i Russi tenuto compromettere le informazioni in merito Trump, che potrebbe essere utilizzato per ricattare lui.

(di PIÙ: Su 'The View': Meghan McCain reagisce a Briscola critica del Sen. John McCain )

Su ABC "The View", il lunedì, McCain figlia Meghan sparato a Briscola, dicendo che "passa il suo weekend ossessionato da grandi uomini", perché "non sarà mai un grande uomo" come suo padre.

ABC News' Rachel Scott ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.