Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump obiettivi California per piano per affrontare con i senzatetto che 'le nostre strade migliori'

il Presidente Donald Trump ha continuato a colpa di funzionari locali, in California, per un aumento del numero di persone senza fissa dimora che vivono su "le nostre strade", riecheggiando precedenti commenti sull'immagine male il "prestigio" di alto profilo città.

“non Possiamo lasciare Los Angeles, San Francisco e numerose altre città distruggere se stessi, consentendo di ciò che sta accadendo. E sto parlando per gli inquilini, in alcuni casi, di persone straniere, affittuari stranieri – ma sono dove sono gli inquilini degli edifici in diverse città della California, e in altri luoghi... dove vogliono lasciare il paese. Non possono credere a quello che sta accadendo”, Trump ha detto ai giornalisti sulla sua strada per la raccolta di fondi, in California. Ha fatto commenti simili per mesi e le sue manifestazioni politiche e su Fox News.

Tom Brennero/Reuters il Presidente Donald Trump sbarca da Air Force One all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles a Los Angeles, 17 settembre 2019. (Di PIÙ: Trump sul problema dei senzatetto in città della California: 'Pulire')

Trump ha detto che intende soddisfare con l'Alloggiamento e Urbano Sviluppo il Segretario di Ben Carson sui senzatetto e ha diretto la sua amministrazione, eventualmente, di creare una sorta di task force per affrontare il problema.

“stiamo valutando molto seriamente. Ho parlato [HUD] Sec Carson in termini di custodia elemento. Ma ci sono persone che vivono nel nostro... meglio autostrade del nostro meglio le strade, i nostri migliori ingressi degli edifici e pagare enormi tasse, dove la gente in quegli edifici pagare enormi tasse, dove sono andati in quei luoghi perché il prestigio", ha detto.

"In molti casi sono venuti da altri paesi e si trasferisce a Los Angeles e si trasferisce a San Francisco per il prestigio della città, e tutto ad un tratto si tende. Centinaia e centinaia di tende e di coloro che vivono con l'ingresso del suo ufficio. E vogliono andarsene. E la gente di San Francisco sono stufo, e la gente di Los Angeles sono stufo. E stiamo cercando di farlo, e vedremo di fare qualcosa.”

(di PIÙ: Trump crediti senzatetto è 'fenomeno che è iniziato 2 anni fa' accusa 'liberale' sindaci) Damian Dovarganes/AP Senzatetto campeggiare in tenda nel centro di Los Angeles, Sett. 17, 2019.

i funzionari Locali e sostenitori hanno puntato il dito torna a Trump, dicendo che ha proposto enormi tagli nei programmi dal Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo e di altre agenzie che aiutano le persone in transizione di senzatetto e che il governo federale potrebbe fare di più per espandere alloggi a prezzi accessibili.

Carson ha spiegato che l'amministrazione è alla ricerca di nuovi modi per sostenere forze di polizia che operano in zone con popolazione dei senzatetto e professionisti della salute mentale su come sostenere coloro che si occupano di senzatetto. In risposta alle critiche sul finanziamento federale Carson ha detto "basta buttare i soldi il problema non è essere di aiuto", dicendo che hanno bisogno di concentrarsi sulla riduzione del costo degli alloggi in modo che gli sviluppatori possono costruire più.

"Quello che dobbiamo fare è analizzare le ragioni che i costi sono così alti, ed è a causa di tutte le barriere normative e restrizioni. In California, è anche di pannelli solari su tutti i nuovi costrutti. Che genera solo il prezzo ridicolmente. A San Francisco, la mediana casa prezzo San Francisco bay area è di $1,7 milioni. Chi se lo può permettere? Così abbiamo davvero bisogno di andare per la fornitura di lato qui. Che cosa possiamo fare per creare una maggiore offerta? E se abbiamo adeguato approvvigionamento, che si occuperà in automatico di determinazione dei prezzi. Economia di base", ha detto a Fox News.

Zach Gibson/ Alloggiamento e Urbano Sviluppo il Segretario di Ben Carson testimonia in Senato Banking, Housing, Urbanistica e Affari audizione della Commissione del 10 settembre, 2019, a Washington, DC

California ha il più alto tasso di disagio nel paese con circa 130.000 persone che vivono i senzatetto secondo il governo conta - 24% di persone di persone che vivono senza dimora nel paese. Lo stato ha anche più persone che vivono sulla strada o nelle loro auto, come rispetto a soggiornare in strutture di accoglienza, in parte a causa del clima mite e la mancanza di riparo spazio.

Custodia avvocati e funzionari locali dicono di benvenuto più federale attenzione al problema dei senzatetto, ma non sono convinto Trump amministrazione si sta concentrando sulla destra soluzioni. La maggior parte sostenitori dicono una mancanza di aumento dei costi per l'alloggio è il fattore principale perché i senzatetto sono andato in California, ma che ha bisogno di essere accoppiato con più investimenti in programmi di aiuto per il passaggio di persone in custodia, perché ci vorrà tempo per costruire la quantità di case di necessità.

National Basso Reddito Housing Coalition trovato un gap di 7 milioni di euro a prezzi accessibili case in affitto in un rapporto di quest'anno, e ha detto che il 71% delle famiglie sono gravemente costo appesantiti, spendendo più di metà del loro reddito. La California è uno dei peggiori carenze con solo 22 accessibili e disponibili case per ogni 100 famiglie a basso reddito, secondo il rapporto.

Un rapporto della Casa Bianca rilasciato lunedì supportato Presidente, Trump, sostiene che i senzatetto in America non è migliorata per quanto il governo ha detto in precedenza.

", oltre a shortcomes a livello di governo locale, decenni di scellerate del governo federale politiche sono state in gran parte inefficaci," facente funzione di Presidente del CEA Tomas Philipson ha detto ai giornalisti, citando le precedenti politiche per fornire un alloggio permanente di assistenza che, ha detto, mantiene le persone in programmi di edilizia residenziale pubblica.

Philipson, ha detto Trump amministrazione piani per invertire quelle "politiche fallimentari", affrontando alla radice le cause del fenomeno, come descritto nella relazione del Consiglio dei Consulenti Economici.

Il rapporto dice che i senzatetto varia in diversi stati membri, a causa dell'eccessiva regolamentazione, come San Francisco, Los Angeles e New York, dove dicono le regole, come la costruzione di codici, di efficienza energetica e i requisiti ambientali, e le procedure di autorizzazione aumentare il costo di costruzione di alloggi, a sua volta facendo lievitare gli affitti. Si cita anche le politiche locali liberale città, in climi più caldi, di salute mentale e abuso di sostanze, problemi, e, eventualmente, l'applicazione della legge le politiche di fattori differenti tassi di senzatetto in tutto il paese.

gli Esperti del settore come Barbara Poppe, l'ex capo degli stati UNITI Interagency Consiglio per i Senzatetto sotto il Presidente Barack Obama, ha detto che sono preoccupati Trump sta cercando di politicizzare il problema dei senzatetto e di trasformarlo in una cultura di guerra.

"la Mia più grande paura è che con questo tipo di carta sono la scommessa di terra che di un tetto è un problema politico e penso che farà a lungo termine danno per il progresso che abbiamo fatto", Poppe, ha detto. Loro hanno detto che sono preoccupato l'amministrazione si riserva di perseguire approcci che criminalizzazione dei senzatetto o spostare le persone, per ricoveri in massa, il che non risolverebbe alla radice le cause del problema.

Poppe e altri sostenitori ha detto che il rapporto pubblicato dalla Trump amministrazione a ieri sembrava ignorare le politiche dimostrato che aiuta a ridurre i senzatetto, come il finanziamento di programmi per aiutare le persone in transizione di un alloggio permanente.

"sappiamo di poter fare questo, ma il federale partner deve essere fortemente al tavolo di investire in affitti e investire in servizi per aiutare le persone get connected," ha detto.

"penso che abbiamo avanzato finora in questi approcci che è esasperante pensi che stiano sposando questi tipi di punti di vista, e che è dove penso che si legge più come una giustificazione politica."

Poppe anche detto che il rapporto diffuso dalla Casa Bianca perso il grosso quadro economico di come l'aumento degli affitti e la stagnazione dei salari, hanno contribuito al disagio abitativo.

Amie Fishman, direttore esecutivo del no-Profit Housing Association della California del Nord, ha detto che ha interessato circa i rapporti Trump amministrazione potrebbe provare a utilizzare le forze dell'ordine per forza di persone che vivono i senzatetto in California federale rifugi.

"sappiamo che il sostegno pubblico è dietro a queste custodia strategie prima. Quello che non serve è rifugi e le gabbie e le carceri, è assurdo dire che, ma abbiamo bisogno di case per i nostri vulnerabili membri della comunità, non per bloccare le persone. E questo è esattamente il tipo di retorica Trump ha usato per dividere", ha detto.

Fishman ha detto politiche sostenute dalla Trump amministrazione, come il taglio le tasse, hanno concentrato le risorse hanno contribuito direttamente a problemi sistemici con custodia disuguaglianza che ha creato il fenomeno dei senza tetto crisi.

"che Cosa il governo federale fa è stato il taglio e minacciando di tagliare e rendere la vita un incubo per le persone in tutto il paese", Fishman ha detto.

Ha anche detto che la deregulation edilizia, come la Casa Bianca rapporto suggerisce, sarebbe solo lasciare che la volpe nel pollaio e non garantire più alloggi a prezzi accessibili.

"Trump sta suggerendo che dobbiamo agire e questo è corretto, ma ha appena ricevuto il tutto il resto sbagliato", ha detto, aggiungendo: "non Ci sono cambiamenti di politica di cui abbiamo bisogno per fare in California e in altri luoghi, ci sono modi per garantire che stiamo ottenendo il diritto di risultati, ma la chiamata per la deregolamentazione è un'altra ricetta per la ripetizione di precedenti calamità".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Endre 3 ay ago

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività? I Dékány Endre amministratore delegato della società, offriamo tutti i tipi di prestiti, prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti agli studenti e prestiti commerciali. Se sei interessato a questo prestito, devi inviarci un'e-mail a (dakany.endre@gmail.com)