Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ora dice 'naturalmente' avrebbe report sbagliato sporco dall'estero avversario

il Presidente Donald Trump venerdì sembrava provare a camminare di nuovo i commenti in un ABC News intervista sulla sua volontà di accettare la sporcizia sui rivali politici stranieri avversario, ha detto a Fox News che avrebbe informare l'FBI o il procuratore generale, se l'informazione è stata “non corretto o male ha dichiarato.”

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari )

“certo che devi guardare, perché se non la guardi non sai che è male”, Trump ha detto su "Fox" Amici e venerdì mattina. "Ma, naturalmente, si dà l'FBI o la relazione al procuratore generale o qualcuno del genere."

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

In un'intervista che in onda mercoledì, ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos ha chiesto al presidente se avrebbe accettato di sporco dalla Russia o in Cina se gli venivano offerti o per l'FBI.

(di PIÙ: Trump difende dicendo che sarebbe stato aperto a governi stranieri offrendo sporco sui suoi avversari politici )

Il presidente ha risposto: "penso che forse si fare entrambe le cose."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"io credo che si potrebbe desiderare di ascoltare, non c'è niente di sbagliato con l'ascolto", Trump ha continuato. "Se qualcuno chiamato da un paese, la Norvegia, [e disse]: "non abbiamo informazioni sul tuo avversario' -- oh, penso che voglio sentire."

continua: ESCLUSIVA: il Presidente Donald Trump dice che 'non importa' quello che l'ex White House counsel Non McGahn detto Mueller )

Trump, i commenti sono stati accolti con indignazione da parte di molti su Capitol Hill, tra cui stretti alleati dal suo stesso partito come il Sen. Lindsey Graham, R-S. C. Graham ha detto il presidente di risposta “non era la risposta giusta.”

“Se un governo straniero viene a voi come un pubblico ufficiale, e si offre di aiutare la vostra campagna di dare qualcosa di valore, sia che si tratti di denaro o informazioni sul tuo avversario, la risposta giusta è no”, ha detto.

Nel suo "la Volpe e Amici" intervista, il presidente ha sostenuto che lui ha avuto un sacco di sostegno” per i suoi commenti.

“Sì, ho avuto un sacco di sostegno. Non credo che nessuno avrebbe presentato a me con qualsiasi cosa, perché sanno quanto io ami il paese”, Trump ha detto venerdì.

e poi di nuovo uno diplomazia con l'accettazione di sporco dagli avversari.

“Una cosa diversa con il presidente, sono stato a cena con la regina, mi sono incontrato con il primo ministro del regno UNITO, ero con la testa di Francia, ero con la testa di tutte le nazioni e io costantemente parlo di loro”, Trump ha detto. “Il presidente della Francia, sono io suppongo di report di lui per l'FBI?”

continua: ESCLUSIVA: Trump dice di Fed presidente della Riserva 'ho aspettato abbastanza a lungo' )

Commissione Elettorale Federale, presidente Ellen Weintraud rilasciato una dichiarazione il giovedi sera per sottolineare che l'assistenza all'estero è illegale negli stati UNITI le elezioni.

“permettimi di fare qualcosa di chiaro al 100%, per il pubblico Americano, e chiunque è in esecuzione per l'ufficio pubblico: è illegale per qualsiasi persona di sollecitare, accettare, o ricevere qualcosa di valore da parte di un cittadino straniero, in connessione con l'elezione degli stati UNITI,“ ha scritto Weintraub, un Democratico, in una dichiarazione. “Questo non è un concetto nuovo.“

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.