Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ordinato Gallagher essere consentito di andare in pensione come Navy SEAL, il segretario alla difesa dice

il Segretario alla Difesa Marco Esper ha rivelato il lunedi che era il Presidente Donald Trump che, alla fine, ordinato Eddie Gallagher essere consentito di andare in pensione come un Navy SEAL. Esper ha anche difeso la sua decisione di fuoco, il Segretario della Marina Richard Spencer oltre la sua gestione del caso di crimini di guerra, dicendo che era "sbalordito" per saperne di Spencer, a suo parere, aveva minato il suo conversazioni con il presidente e violato la catena di comando.

Un Pentagono dichiarazione rilasciata domenica ha detto che Esper avevano stabilito che Gallagher dovrebbe andare in pensione come un Navy SEAL. Ma parlando con i giornalisti il lunedi, Esper ha detto che era in realtà il presidente che lo ha diretto per far Gallagher mantenere il suo Tridente pin, il che significa la sua appartenenza all'elite SIGILLO comunità.

(di PIÙ: capo del Pentagono Marchio Esper incendi Segretario della Marina Richard Spencer sopra il trattamento dei Navy SEAL caso)

Che la decisione ha fatto seguito una lunga sequenza di eventi in cui il presidente continuamente lavorato per intervenire su Gallagher conto negli ultimi paio di settimane. Il Navy SEAL, mentre assolto dall'accusa di uccisione di un ferito Stato Islamico in cattività all'inizio di quest'anno, è stato condannato a quattro mesi di tempo di servizio e una riduzione di rango per posa con un cadavere nel corso di una 2017 distribuzione in Iraq. All'inizio di questo mese, Trump restaurato Gallagher rango di E-7 (Chief Petty Officer) in modo che potesse andare in pensione con i benefici completi.

Chip Somodevilla/ Richard Spencer testimonia davanti al Senato Armed Services Committee, durante la sua audizione di conferma nella Dirksen Senato Edificio per uffici a Capitol Hill, 11 luglio 2017.

La Marina ha deciso di convocare un Tridente comitato di revisione per determinare se Gallagher potrebbe mantenere il suo Tridente pin. Mentre il presidente inizialmente twittato sul giovedi che la Marina "NON sarà portare via" il pin, la Casa Bianca, in definitiva, ha detto Marina che la commissione di revisione potrebbe andare avanti, due senior Marina funzionari ha detto ABC News.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Tuttavia, Esper ha detto che durante questo periodo la sua il segretario della Marina stava cercando di tagliare un dietro le quinte accordo con la Casa Bianca, che avrebbe consentito Gallagher per andare in pensione con il Tridente -- un accordo che, ha detto, ha imparato a conoscere solo il venerdì a seguito di una conversazione con Trump alla Casa Bianca.

(di PIÙ: Trump dice Marina non si toglie Eddie Gallagher è stato come un SIGILLO)

La proposta è stata "del tutto contrario a quello che abbiamo concordato" Esper ha detto il lunedi.

Che la presunta violazione della fiducia del led per il ministro della difesa la decisione di chiedere Spencer dimissioni, una decisione che il presidente ha concordato con, Esper, ha detto.

Ma nella sua lettera a Briscola riconoscendo la sua terminazione, una copia del quale è stato ottenuto da ABC News, Spencer disposto una narrazione diversa, che gli suggerisce di non sostenere l'idea di side-stepping un comitato di revisione.

"ho cercato di garantire che i nostri procedimento equo, trasparente e coerente, da la nuova recluta per la Bandiera e il Generale livello Ufficiale," Spencer ha scritto, aggiungendo che "Purtroppo è diventato evidente che, a questo riguardo, non riesco più a condividere la stessa intesa con il Comandante in Capo che mi ha nominato, con riferimento ai principi fondamentali del buon ordine e la disciplina."

"io non posso in buona coscienza, obbedire a un ordine che, credo, viola il sacro giuramento che ho fatto in presenza della mia famiglia, la mia bandiera e la mia fede per il supporto di un'difendere la Costituzione degli Stati Uniti. Il Presidente merita e dovrebbe aspettiamo un Segretario della Marina, che è allineato con la sua visione per il futuro della nostra generazione di forza e sostegno," Spencer ha scritto.

Esper, ha ammesso che non ha "senso" perché Spencer tenta di tagliare un accordo con la Casa Bianca, che avrebbe consentito Gallagher per mantenere il Tridente pin, mentre, allo stesso tempo, di prendere una posizione morale nella sua lettera di dimissioni.

"non riesco a conciliare le dichiarazioni pubbliche, con istruzioni privata con la parola scritta," Esper detto.

Andrew Harnik/AP In questo 2 aprile, 2019, file di foto, il Segretario dell'Esercito Marchio Esper parla durante un House Armed Services Committee bilancio udienza a Capitol Hill a Washington, DC

alla fine, Esper difeso Trump direttiva avere Gallagher in pensione come un SIGILLO, dicendo che il caso era andata avanti per mesi e "deve finire." Ha detto che mentre lui crede nella giustizia militare processo, il Tridente review board avrebbe inserito Gallagher destino nelle mani di tre sottufficiali che sarebbero poi stati criticati per la loro decisione, non importa che cosa fosse.

Esper ha detto che vuole il blu Navy e i Sigilli a "passare di là di questo, ora."

"Sono voluto prendere il suo pin di distanza, e ho detto, "No, non stai andando a prendere lontano.” Trump ha detto ai giornalisti il lunedi. "Era un grande combattente".

"era uno degli ultimi combattenti, duro," ha detto Trump di Gallagher. "Queste non sono persone deboli. Questi sono gente tosta. E stiamo andando a proteggere la nostra guerra combattenti".

"stiamo andando a proteggere i nostri militari", ha detto Trump. "E ho ricevuto un sacco di ringraziamenti. "

Trump ha detto che includeva da parte di alcuni membri della Delta Force che ha effettuato il raid di targeting ISIS leader Abu Bakr al-Baghdadi.

"erano molto grato", ha detto Trump. "Qualcuno ha la schiena, e si chiama il presidente degli USA, OK? Abbiamo di loro."

Trump ha twittato la notte di domenica, "non ero soddisfatto con il modo in cui Navy Seal Eddie Gallagher prova è stata gestita dalla Marina militare. Egli è stato trattato molto male, ma, nonostante questo, è stato completamente scagionato su tutti i maggiori oneri. Poi ho ripristinato Eddie rango. Allo stesso modo, grande superamenti del passato dell'amministrazione aggiudicatrice procedure non sono state affrontate per la mia soddisfazione. Pertanto, il Segretario della Marina Richard Spencer servizi sono stati chiusi dal Segretario alla Difesa Marco Esper. Ringrazio Richard per il suo servizio e impegno. Eddie andrà in pensione in pace con tutti gli onori che si è guadagnato, tra cui il suo Tridente Pin."

Gallagher ha ringraziato Trump per le sue azioni in una dichiarazione fornita dal suo avvocato, prima riportato da Fox News.

"il Presidente Donald Trump hai la mia più profonda riconoscenza e gratitudine", ha detto domenica, l'istruzione. "È intervenuta numerose volte e ha mostrato la vera fibra morale correggendo tutti i torti che sono stati stato fatto per me. Sei un vero leader e esattamente ciò che i militari e questa nazione ha bisogno."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.