Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ordini agenzie di intelligence di cooperare con l'inchiesta nel 2016 elezione

il Presidente Donald Trump ha diretto la comunità dell'intelligence di cooperare pienamente con il Procuratore Generale William Barr indagine della attività di sorveglianza durante le elezioni presidenziali del 2016, secondo una dichiarazione stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders.

"Il Procuratore Generale ha anche la delega piena e completa autorità di declassare le informazioni relative a questa indagine, secondo la consolidata standard per la gestione di informazioni classificate", secondo la dichiarazione. "Oggi contribuirà a garantire che tutti gli Americani di conoscere la verità sui fatti avvenuti, e le azioni che sono state intraprese, durante le ultime elezioni Presidenziali e ripristinare la fiducia nelle nostre istituzioni."

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.