Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ordini di ulteriori truppe di difesa aerea Arabia Saudita

il Presidente Donald Trump ha approvato la distribuzione di aria e sistemi di difesa missilistici all'Arabia Saudita, all'indomani dello scorso weekend attacco Arabia olio di strutture che gli stati UNITI ha accusato l'Iran, il Segretario alla Difesa Marco Esper ha annunciato in una frettolosamente chiamato Pentagono conferenza stampa nella notte di venerdì.

Il numero esatto di sistemi di armi e truppe rimane essere determinato, ha detto il Gen. Joseph Dunford, presidente del Joint Chiefs of Staff, che ha aggiunto che non sarebbe "migliaia di persone."

Trump decisione di schierare truppe seguito di un elevato livello di sicurezza nazionale riunione alla Casa Bianca il venerdì pomeriggio.

Esper detto che l'Arabia Saudita aveva chiesto il sostegno internazionale per la protezione delle infrastrutture critiche.

(di PIÙ: Trump annuncia sanzioni della banca nazionale davanti opzioni militari incontro)

chiamò ultimo fine settimana di attacco di una "drammatica escalation di Iraniani aggressione", e ha detto tutte le indicazioni sono che l'Iran è stato responsabile per l'attacco.

"Gli Stati Uniti non cercano il conflitto con l'Iran", ha detto Esper, che ha aggiunto che gli stati UNITI hanno opzioni militari che si dovessero rendere necessari.

Dunford ha detto che la distribuzione migliorare Arabia Saudita, aria sistemi di difesa missilistici.

Sgt. Zachary Mott/Esercito degli stati UNITI Soldati Batteria C, 43, Air Defense Artillery Regiment lavorare insieme per preparare un Patriot lanciamissili per la ricarica, il 7 Marzo 2019.

stati UNITI attualmente ha un missili Patriot per la difesa del battaglione, con circa 600 truppe a Prince Sultan air base al di fuori di Riyadh, che è stato distribuito a fine Maggio, dopo una serie di commerciale petroliere sono stati attaccati dall'Iran nel Golfo persico.

Con una gamma di 100 miglia, che il sistema di difesa aerea non è stata in grado di difendere l'attacco ai servizi a circa 200 miglia di distanza che brevemente interrotto il 5% della fornitura di petrolio del mondo. Arabia Patriot sistemi di difesa aerea sono dislocati nella parte meridionale del paese, per la difesa contro missili balistici attacchi da parte dei ribelli Houthi in Yemen, non orientato verso Iraniano provocazioni da nord.

Prima il venerdì, Trump ha annunciato sanzioni la banca nazionale ha descritto come "la più alta mai sanzioni imposte al paese".

"Questo significa non più fondi di andare al [Rivoluzionari Islamici Corpo di Guardia] per finanziare il terrorismo. Questo è sulla cima del nostro olio, le sanzioni e il nostro istituto finanziario sanzioni", ha detto il Segretario al Tesoro Steve Mnuchin. "Questo è molto grande. Ora abbiamo tagliato tutti fonte di fondi per l'Iran."

Nel pomeriggio di venerdì, il presidente ha convocato una riunione del suo senior consulenti considerare le opzioni per vendicarsi contro l'Iran per lo sciopero. Quelle opzioni riferito incluso di tutto, dalla distribuzione di più le forze degli stati UNITI per aiutare a difendere i Sauditi, senza ulteriori forze, un limitato proporzionale airstrike, nessuna azione militare o trovare una più ampia gamma di obiettivi.

In precedenza per la sicurezza nazionale incontri, i funzionari avevano deciso di lasciare i Sauditi prendere l'iniziativa.

Gli stati UNITI è "sempre pronti", per usare un opzione militare contro l'Iran, ha detto il presidente nello studio Ovale il venerdì prima dell'inizio dell'incontro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.