Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump per ospitare Otto Warmbier i genitori, che è morto dopo essere stato tenuto prigioniero in nord Corea

il Presidente Donald Trump è impostato per la cena di sabato con i genitori di un college Americano studente morto nel 2017 poco dopo essere stato liberato dalla prigionia in Corea del Nord.

Un funzionario dell'amministrazione dice Trump ospiterà i genitori di Otto Warmbier, che dicono essere stato torturato dopo essere stato condannato per il tentativo di rubare una propaganda poster mentre a Pyongyang e imprigionato per mesi. Il 22-year-old nativo dell'Ohio è morto giorni dopo essere tornato negli stati UNITI in uno stato vegetativo.

Ambasciatore degli stati UNITI in Germania Richard Grenell, che i funzionari dicono che è tra i 15 candidati Trump sta valutando la possibilità di sostituire spodestato il consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton, potranno aderire anche a cena.

Trump inveito contro la Corea del Nord dopo Warmbier morte, ma ha ammorbidito la sua retorica, come ha continuato i colloqui sul nucleare con Kim Jong un.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.