Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump piano di immigrazione non riesce ad affrontare le principali parti del dibattito: ANALISI

il Presidente Donald Trump nuovo piano di immigrazione atterrò con un tonfo sordo questa settimana dopo che non riesce ad affrontare gli aspetti chiave nel dibattito e lasciare senatori Repubblicani a riconoscere che non erano sicuri di come potrebbe fare la sua strada attraverso il Congresso.

La proposta -- redatto dal presidente figlio-in-legge Jared Kushner e sostenuta dall'immigrazione, sostenitore della linea dura di Stephen Miller -- è stato informato a criteri di "think tank", GOP senatori e di prese di notizie davanti a Briscola ufficiale il lancio di un discorso di giovedì nel Giardino di Rose. Mentre a breve sulle specifiche e limitate -- per lo più indirizzi in materia di immigrazione legale -- il piano è stato lanciato come un flash di consenso alla Casa Bianca, che potrebbe essere utilizzato come un punto di partenza per i negoziati con i Democratici.

"una intelligente politica che dovrebbe davvero ottenere un ampio sostegno bipartisan," un alto funzionario dell'amministrazione ha detto ai giornalisti.

Ma i dettagli scorreva fuori, così ha fatto le domande. Come sarebbe l'indirizzo di amministrazione il massiccio afflusso di profughi al confine? Che cosa accadrebbe a giovani immigrati che vivono negli stati UNITI fin dall'infanzia, conosciuta come "Sognatori" come milioni di altre persone che hanno trascorso decenni di lavoro in questo paese? E mentre Trump piano per migliorare la sicurezza delle frontiere, in generale, è stato il presidente pronto a lasciar andare quella "grande, bella muro", ha promesso in campagna?

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: il Presidente Trump a svelare il nuovo piano di immigrazione nel discorso di giovedì) ABC News Oltre due dozzine di genitori arrivati a Calexico Porto di Entrata in Calexico, Calif., in cerca di asilo e di essere riuniti con i loro bambini separati.

nel Frattempo, Trump alleato Sen. Lindsey Graham mercoledì in anteprima il suo piano per affrontare la crisi dei rifugiati, consentendo la lunga detenzione di famiglie al confine, che descrive la separata della Casa Bianca proposta come più in generale il tentativo di unificare i Repubblicani.

(di PIÙ: Graham svela proposta di indirizzo 'crisi' al confine)

“Casa Bianca il piano non è destinato a diventare legge. Questo è stato progettato per diventare legge,” ha detto Graham, R-S. C., della sua proposta.

senior funzionario dell'amministrazione a sua volta ha descritto Graham proposta come un "sottoinsieme" della Casa Bianca piano.

“e 'molto facile essere pessimisti e di nuovo, sappiamo quanto dura questo", ha detto il funzionario.

Un completo disegno di legge di immigrazione ha eluso gli stati UNITI per anni, anche sotto la presidenza di George W. Bush, che è venuto vicino, ma è stato in grado di soddisfare immigrazione estremisti del suo partito che parlava di quello che hanno chiamato "amnistia" e Repubblicani moderati e Democratici che ha voluto fornire un percorso di cittadinanza per i circa 11 milioni di immigrati irregolari che vivono all'interno degli Stati Uniti.

Dal momento che Trump è venuto in ufficio, il problema immigrazione è solo diventata più pressante.

Mentre il numero dei migranti privi di documenti inizialmente immerso nel 2017, il numero ha dato balzato a livelli record -- un riflesso della povertà, in borghese e in America Centrale. Trump e autorità di frontiera anche dire di famiglie migranti a venire perché si rendono conto gli stati UNITI non è legalmente in grado di trattenere le famiglie che viaggiano con bambini in passato, la corte di mandato di 20 giorni. Graham legislazione dalla legge consentire alla famiglia di detenzione fino a 100 giorni.

(di PIÙ: il DHS richieste di truppe americane costruire delle tende di casa fino a 7.500 adulti migranti: Pentagono)

Secondo il Dipartimento, funzionari di frontiera incontrato circa 40.000 bambini nel mese di aprile da soli. Ci sono 13.000 i minori attualmente in custodia di Salute e Servizi Umani Reparto, soprattutto i bambini più grandi e gli adolescenti che viaggiare negli stati UNITI senza i loro genitori. Ora sono per lo più sparsi negli stati UNITI, a conduzione privata, rifugi, tra cui un ex Walmart in Texas trasformato in una casa per bambini.

ABC News / Washington Post Sondaggio Immigrazioni Situazione al Confine USA-Messico

Trump ultimo piano di chiamate per velocizzare l'elaborazione delle richieste di asilo, ma l'amministrazione non dire quanto esattamente. Legge degli stati UNITI consente ancora le persone a cercare rifugio all'interno del paese e per perorare la loro causa davanti a un giudice. Ma Trump è stato in precedenza unsupportive di assumere più i giudici dell'immigrazione, suggerendo che potrebbe essere facilmente corruttibili.

(di PIÙ: Trump propone nuove regole per i richiedenti asilo, tra cui la carica di una tassa)

L'alto funzionario, che ha informato i giornalisti a condizione di anonimato, ha detto che questa proposta non era destinato a indirizzo clandestini popolazione e che l'amministrazione avrebbe l'indirizzo che importa separatamente in una data successiva. Ufficiale anche descritto il feedback tra i senatori del GOP come "favoloso" nonostante Repubblicano aiutanti di esprimere scetticismo e anche di confusione circa il piano dell'amministrazione.

ABC News Oltre due dozzine di genitori arrivati a Calexico Porto di Entrata in Calexico, Calif., in cerca di asilo e di essere riuniti con i loro bambini separati.

Sotto la Kushner proposta, gli stati UNITI avrebbero mantenere il suo tappo di 1,1 milioni di carte verdi, ma la priorità i candidati che sono più giovani, più istruiti università e parlare in inglese.

Mentre solo il 12 per cento della nazione visti sono attualmente affidato a persone basata sulla capacità di occupazione, il piano di rilancio per il 57 per cento. Nel frattempo, la percentuale di visti umanitari sarebbero tagliati a metà, dal 22 per cento al 10 per cento, secondo i grafici forniti ai giornalisti.

la riduzione del numero di lavoratori non qualificati negli USA potrebbe mettere ulteriore pressione sui commerci degli stati UNITI. Il Trump administration ha recentemente concordato di espandere notevolmente il numero dei lavoratori stranieri non qualificati lavori stagionali, come il paesaggio e il personale di alberghi, perché i datori di lavoro ha detto che non c'erano abbastanza Americani disposti a fare quei lavori.

Ma gli analisti politici complessivo di confermare il nuovo approccio favorendo i lavoratori qualificati potrebbe essere un po ' utile per l'economia, a causa dell'aumento dei salari guadagnati da migranti qualificati potrebbe tradursi in una maggiore spesa, e che a sua volta genera nuovi posti di lavoro.

Julia Gelatt, senior policy analyst a apartitica Migration Policy Institute, ha detto che per lo più operai specializzati tendono ad essere bravi a trovare "nicchie" che i datori di lavoro devono compilare, in modo che è improbabile che gli immigrati qualificati vorresti rappresentare molto più di un concorso minaccia per i lavoratori Americani.

Gelatt, ha detto, l'ultima proposta sarebbe per lo più essere un cambio di gioco, perché cambia il calcolo di chi può presentare la domanda per entrare nel paese e per i cambiamenti che la decisione di distanza dal datore di lavoro e le mani al governo.

ABC News / Washington Post Sondaggio di Opinioni su Immigrazione

Norbert Michel, direttore del Centro per l'Analisi dei Dati a destra-pendente Heritage Foundation, ha concordato l'impatto economico della Casa Bianca proposta per favorire la migrazione qualificata probabilmente sarebbe un guadagno netto. Ma è difficile dire quanto guadagno.

"Abbiamo davvero don' t lasciare che sia il mercato a determinare chi arriva in" gli Stati Uniti, ha detto. "Non c'è modo di dire qual è la vera domanda. Abbiamo oscurato i segnali del mercato."

Ma entrambi Gelatt e Michel predetto Trump piano non è l'ultima parola sull'immigrazione. Gelatt, ha detto "la cosa più importante è ciò che manca e ciò che non sappiamo" l'amministrazione farà avanti.

Aggiunto Michel: "Chiunque conosca il problema, sa che questo è un diavolo di un vespaio."

ABC News' Quinn Owen, Meridith McGraw e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.