Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump primi interno di polling dei dati ha mostrato lui dietro di Biden in stati chiave

Dati dal Presidente di Donald Trump interno, prima della rielezione campagna di sondaggio condotto nel mese di Marzo, ottenuto esclusivamente da ABC News, ha mostrato lui di perdere un match da ampi margini per l'ex Vice Presidente Joe Biden in chiave battleground states.

Trump ha ripetutamente negato che tali dati sono disponibili.

Il polling dei dati ha mostrato un vantaggio a due cifre per Biden, in Pennsylvania, 55-39 e Wisconsin 51-41 e aveva Biden leader di sette punti in Florida. In Texas, una roccaforte Repubblicana, i numeri hanno mostrato presidente solo leader da due punti.

ABC News non ottenere il sondaggio primi scontri contro altri candidati.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: Trump campagna spinge indietro su i risultati del sondaggio che mostra potrebbe perdere il battleground states nel 2020)

se la presentata da ABC News, con questi numeri, la Trump campagna confermato i dati dicendo in una dichiarazione che i numeri erano vecchi e che hanno visto enormi oscillazioni Trump favore.

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

“Questi numeri sono trapelate antica, in campagna, da mesi dal voto, iniziato nel mese di Marzo prima di due grandi eventi si era verificato: il rilascio della sintesi di Mueller report esonero del Presidente, e l'inizio del Democratico candidati che si definiscono con la loro estrema sinistra messaggio politico”, Trump campagna manager Brad Parscale ha detto ABC News in una dichiarazione. “Da allora, abbiamo visto enormi oscillazioni del Presidente favore tra i 17 stati che abbiamo intervistati, in base ai criteri ora esposti dai Democratici. Per esempio, il piano per fornire assistenza sanitaria gratuita per gli immigrati clandestini risultati in un 18-punto di swing verso il Presidente Trump.”

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

il Procuratore Generale Bill Barr sintesi del consiglio speciale Robert Mueller indagine in russo ingerenza nel 2016 elezione è stato rilasciato il 24 Marzo. Mentre la tromba della campagna piena sondaggio, che telato 17 stati, era già in campo, si era ben avviata per altri quattro giorni dopo il rilascio di Barr lettera al pubblico.

Il sondaggio è stato condotto dal 15 Marzo tramite il 28 Marzo.

La tromba campagna non fornire i risultati della 17 stato di sondaggio, scontri contro altri candidati, né alcun aggiornamento di polling figure.

Mueller relazione non trovare una cospirazione tra Trump, in campagna e il governo russo. Il consiglio speciale non ha di raggiungere una conclusione circa il fatto che il presidente ostacolato la giustizia, e in particolare non esonera lui su quel fronte.

Carolyn Kaster/AP consiglio Speciale Robert Muller arriva a parlare presso il Dipartimento di Giustizia, 29 Maggio, 2019, a Washington, circa l'Russia indagine.

all'inizio della settimana, la Trump campagna di riferimento “nuovi dati” che hanno sostenuto le ha mostrato il presidente ha un ruolo in ogni stato” hanno votati, secondo una dichiarazione fornita a ABC News da Trump campagna di comunicazione regista Tim Murtaugh.

La campagna sta sostenendo il nuovo sondaggio “testato i problemi Democratico campo è in esecuzione” e prodotto un più favorevole risultato per il presidente in testa a testa match-up contro il 2020 Democratici quando legati a questioni come fornire assistenza sanitaria gratuita per gli immigrati clandestini.

Primi sondaggi sono spesso soggetti a cambiamenti, ma è notevole che il nuovo sondaggio la campagna sollecitando testato “problemi” legati al 2020 avversari— senso Democratico i candidati sono politicamente definito dalla campagna.

“Il Presidente è corretto che non abbiamo corrente sondaggi contro definiti Democratici – a tutti – che mostra lui di perdere in uno degli stati che abbiamo testato. Per esempio, il Presidente porta in Florida da 8 punti. Ha conseguito porta in tutti gli altri stati ci hanno votati,” Parscale la dichiarazione ha detto. “Ancora una volta, questi mesi i numeri sono prive di senso, perché sono pre-Mueller pre-Democratico di messaggistica, e non deve essere dato alcun peso quando si discute lo stato attuale della razza”.

Nei giorni scorsi il presidente ha continuato a scagliarsi contro i rapporti che la sua campagna interna di polling mostrò finale in chiave battleground states, sbattendo i numeri come “falso polling informazioni.” Trump ha chiamato suo interno numeri sondaggio “incredibile” e che era “il più forte che io abbia mai visto.”

Parlando con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos martedì durante un'intervista esclusiva, il presidente ha detto che il suo interno polling ha mostrato che egli è “vincere ovunque".

Quando Stephanopoulos citati rapporti di sondaggi commissionati dalla Trump campagna che ha mostrato Biden davanti a lui in stati chiave, il presidente ha detto “questi sondaggi non esiste.”

"Nessuno ha mostrato questi sondaggi perché questi sondaggi non esistono, George. Questi sondaggi non esistono. Mi sto perdendo in 15 dei 17 stati? Questi sondaggi non esistono", Trump ha detto.

"ho appena è stato dato un incontro con i miei sondaggista che io francamente non credo nell'sondaggisti se volete sapere la verità, basta lanciare una campagna e tutto ciò che è, ma ho appena avuto un incontro con qualcuno che è un sondaggista e sto vincendo ovunque, quindi non so di cosa tu stia parlando."

Un giorno dopo, il presidente ha preso a Twitter e ancora rivendicato interno di polling mostrando dietro di lui in battleground states non esiste.

“Il Falso (Corrotto) di Notizie dei Media ha detto che era una perdita in polling fatto dalla mia campagna, che nonostante il falso e non finisce mai di Caccia alle Streghe, sono i numeri migliori che ABBIAMO mai avuto. Sono riportate Falso numeri che hanno fatto e non esistono nemmeno,” il presidente ha twittato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.