Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump primi viaggi in Florida club costa ai contribuenti quasi 14 milioni di dollari, watchdog trova

il Presidente Donald Trump, quattro viaggi al suo Mar-a-Lago club in Florida nel corso di quattro settimane nel mese di Marzo e febbraio 2017, tra cui il suo vertice con il primo ministro Giapponese, il costo, il governo quasi 14 milioni di dollari, secondo i risultati di una apartitica governo di watchdog indagine ottenuto da ABC News.

La contabilità fornisce una prova evidente immagini per data di tutte le spese sostenute dal governo per il presidente di viaggio di sua proprietà.

report, dall'Ufficio di Responsabilità di Governo, apartitica watchdog che funziona come un braccio investigativo del Congresso, ha anche trovato che il Servizio Segreto degli stati UNITI ha speso $396,000 proteggere il presidente, figli, Donald Trump Jr ed Eric Trump, tre viaggi a inizio 2017.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Joe Raedle/il Presidente Donald Trump e il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe attesa di una conferenza stampa presso Mar-a-Lago resort su aprile 18, il 2018 a West Palm Beach, in florida.

(di PIÙ:Trump esaminate dai Democratici, cani da guardia, come torna a Mar-a-Lago club)

Eric Trump viaggiato in Uruguay e Repubblica Dominicana Organizzazione Trump, mentre i due fratelli e i loro coniugi viaggiato negli Emirati Arabi Uniti. Secondo il rapporto, sia per la Briscola e il loro Segreto, i dettagli del Servizio volato commerciale su tutti e tre i viaggi.

Di $13.6 milioni di euro spesi dal governo, Trump, quattro viaggi in Florida, di $10,6 milioni di euro è stato speso per il governo di aeromobili e di imbarcazioni, mentre un altro $3 milioni di euro è stato speso per il trasporto, l'alloggio e l'alimentazione governo personali connessi con i viaggi, secondo il GAO.

Uno di quei viaggi, tra i primi Trump si è messo a Palm Beach club, come comandante in capo, incluso il Presidente, Trump, vertice con il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe.

Democratici a Capitol Hill hanno sollevato preoccupazioni circa il presidente del club, dicendo che illustra alcuni dei potenziali etica e i problemi di sicurezza che circondano Trump a causa della sua decisione di non cedere la sua azienda di famiglia del presidente.

ABC News ha raggiunto la Casa Bianca per il commento. In passato, la Casa Bianca ha difeso il costo di Briscola viaggio come presidente, sostenendo che lavora sul suo weekend di proprietà in Florida e New Jersey.

"La linea di fondo è che il presidente è il presidente, non importa dove si va, e lui non arriva a controllare il livello di costi e la sicurezza che possono venire insieme a" la stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto ai giornalisti nel Maggio del 2017, quando ha chiesto circa Trump, in viaggio nel weekend.

Il costo e la frequenza di Trump, in viaggio nel weekend hanno superato i suoi predecessori, anche se i costi di questi viaggi sono stati difficili da valutare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.