Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump problemi di amministrazione nuova regola sui richiedenti asilo provenienti dall'America Centrale

La tromba di amministrazione ha annunciato il lunedi che avrebbe limitato che potrebbero fare domanda di asilo presso il confine USA-Messico, una mossa che sarebbe quasi certamente essere contestata in tribunale.

Le modifiche sono volte a consentire la USA più rapidamente rifiutare persone richieste d'asilo, consentendo una più rapida espulsione. I funzionari dell'amministrazione ha detto che l'obiettivo era quello di scoraggiare la gente a cercare.

Ora, se i migranti passano attraverso un paese sulla strada per gli Stati Uniti e non si applicano per l'asilo, poi sono ammissibili a chiedere asilo negli Stati Uniti, secondo la regola.

In una dichiarazione, il Procuratore Generale William Barr ha insistito la maggior parte dei richiedenti asilo hanno il merito-meno pretese -- un'asserzione che l'immigrazione sostenitori dicono che non è vero.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"Gli Stati Uniti sono un paese generoso, ma è stato completamente sopraffatto dal peso associata con l'apprendimento e l'elaborazione di centinaia di migliaia di stranieri lungo il confine meridionale," Barr detto.

(di PIÙ: ICE incursioni nelle principali città degli stati UNITI al di sotto delle aspettative, ma la paura rimane) Mark Thiessen/AP stati UNITI Procuratore Generale William Barr ascolta le preoccupazioni sollevate circa la sicurezza pubblica rurali Alaska durante una tavola rotonda presso l'Alaska Native Tribali Salute Consorzio, il 29 Maggio, 2019, in Anchorage, Ala.

Secondo una regola inviato sul Registro Federale, il dipartimento ha concluso che le persone che vengono dal nord triangolo paesi come il Guatemala, El Salvador e Honduras, inizialmente, deve presentare domanda di asilo in un paese che prima di passare attraverso prima di fare domanda di asilo negli Stati Uniti.

Questa regola vale anche per i bambini che cercano di attraversare il confine tra Messico e stati UNITI senza un tutore legale.

Spesso, i migranti passano attraverso il Messico sulla strada per gli Stati Uniti. Il mese scorso, l ' 85% dei migranti che hanno tentato di attraversare illegalmente il confine è venuto da un paese diverso da quello in Messico, secondo Doganali e di Frontiera di Protezione dei dati.

Il Dipartimento di Giustizia è chiamata a una "nuova obbligatorio bar" che i richiedenti asilo devono soddisfare.

Tuttavia, non sembra essere in contrasto con la legge federale, ha detto John Cohen, un ex agire il sottosegretario al Dipartimento di Homeland Security e ABC News collaboratore.

"La tromba amministrazione sta cercando di imporre unilateralmente cambiare il nostro paese legale e l'impegno morale di proteggere in fuga da situazioni di pericolo," Lee Gelernt, vice direttore del comitato per i Diritti degli Immigrati Progetto dell'American Civil Liberties Union, ha detto in una dichiarazione. "Questa nuova regola è palesemente illegale e cercassimo rapidamente."

(di PIÙ: Confine condizioni sono "perché il Congresso ha permesso che accadesse': Agire USCIS direttore

il Presidente Donald Trump e il presidente del Guatemala erano tenuti a firmare un accordo di lunedì che necessitano di migranti che viaggiano attraverso il Guatemala di presentare domanda di asilo, anziché gli stati UNITI, Ma che la riunione è stata rinviata.

Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto ABC News che l'incontro è stato "riprogrammata" e aggiunge che "gli Stati Uniti continueranno a lavorare con il Governo del Guatemala concrete e immediate misure che possono essere adottate per affrontare la continua migrazione di crisi".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.